- Matrimonio
- Community
Giovanna
Benevento, Italia · Da Giugno 2020
- Sposa Novella
- 39 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2021
I miei fornitori
4
Ville matrimoni
Wedding planner
Vestiti sposo
Trucco sposa
Post a cui partecipo
13
Ultimo passo per aggiudicarsi i ventagli di Matrimonio.com! Avete già pensato allo spostamento dei vostri ospiti? Avete organizzato un pullman per gli invitati oppure ognuno si recherà con un mezzo...
Ultimi topic prima di vedere il regalo di cui stiamo parlando: dei bellissimi ventagli! Dulcis in fundo: siete pro candy bar o preferite la confettata? *** Continua con 👉 I tuoi invitati: in auto o...
Siete curiosi di scoprire i nostri ventagli? Prossima domanda 👇 Immaginatevi l'altare del vostro grande giorno: sarà decorato con fiori? Quali? Ditecelo nei commenti! *** Continua con 👉 Dolci: candy...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1347 giorni faCiao a tutt*! 😊 FM ed io abbiamo iniziato la ricerca delle fedi! A me andrebbe benissimo la fede classica, ma lui è più per una particolare e personalizzata, ad esempio due tipi di oro bianco e rosa (a lui non piace l'oro giallo) e con qualche...
1388 giorni faBuongiorno a tutte 💐 Oggi piccolo sondaggio sulle fedi! Valutando i modelli proposti, a me piacerebbe una fede classica mentre al mio FM una fede larga. È meglio avere due fedi uguali o vanno bene anche diverse?
1399 giorni faA -50 ho fatto la prova! Secondo voi quale ho scelto?😊
I miei video più recenti
Amici
Giovanna non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM