Vai ai contenuti principali
Giovanna
Giovanna

Alessandria, Alessandria · Da Luglio 2013

....

Felicemente sposati 🎉

25 Giugno 2016

2855giorni 18hh

Post

13
Ordina per:
Ultimo messaggio
Giovanna
Torta naked cake: help!
Giovanna in Ricevimento di nozze, Il 17 Aprile 2016 alle 08:43

Buongiorno sposine,vi scrivo perché siamo in piena crisi da torta di nozze e il matrimonio si avvicina inesorabile!Dopo aver fatto ben quattro assaggi in due pasticcerie diverse nessuna ci ha...

Mariangela, domenica 17-Apr-16 12 451
Giovanna
Consiglio bomboniere
Giovanna in Organizzazione matrimonio, Il 5 Marzo 2016 alle 13:24

Ciao a tutte,ho bisogno di un consiglio per le bomboniere..Quale vi piace di più?Una sono dei profumatori della morena che vengono venduti nelle tre colorazioni con la loro scatola mentre l'altra è...

Mariangela, domenica 6-Mar-16 38 685
Giovanna
Abito con scollatura dietro la schiena
Giovanna in Moda nozze, Il 14 Dicembre 2015 alle 21:16

Ciao a tutte,finalmente ho trovato anch'io il mio splendido abito (un Rosa Clarà) ed è stato amore a prima vista.E' scollato dietro fino a metà schiena e sto pensando a quale intimo mettere.Qualcuna...

Laura, mercoledì 16-Dic-15 32 2.370
Giovanna
Congedo matrimoniale
Giovanna in Luna di miele, Il 9 Dicembre 2015 alle 13:56

Ciao a tutte,ho un dubbio sul congedo matrimoniale.Mi sposo a giugno e pensavamo di fare il viaggio di nozze usufruendo del congedo matrimoniale ad agosto..è possibile o sono tassativi i 30gg dal...

Laura, mercoledì 9-Dic-15 8 421
Giovanna
Busquets
Giovanna in Organizzazione matrimonio, Il 15 Novembre 2015 alle 15:24

Ciao a tutti,scusate ma solo io non riesco a personalizzare le partecipazioni su busquets.it?Una volta scelta e cliccato su personalizzazione appare una finestra dove da a quattro passi (A B C e D)...

Giovanna, giovedì 19-Nov-15 6 406
Giovanna
Bali,messico o cuba
Giovanna in Luna di miele, Il 6 Novembre 2015 alle 13:27

Ciao ragazze,avrei bisogno di un consiglio..Secondo voi cosa è meglio per dieci giorni di viaggio di Nozze:BALI,MESSICO o CUBA?Un abbraccio

Jessica, sabato 14-Nov-15 7 656
Giovanna
Corso prematrimoniale alessandria
Giovanna in Nozze Piemonte, Il 21 Ottobre 2015 alle 12:04

Ciao a tutte,qualcuno di Alessandria può dirmi le date dei corsi prematrimoniali?A me non hanno ancora saputo dire nulla... G.

Manu, mercoledì 21-Ott-15 7 235
Giovanna
Chiese piemonte - Alessandria
Giovanna in Nozze Piemonte, Il 4 Gennaio 2015 alle 12:43

Buongiorno a tutte, sono di Alessandria e siamo alla ricerca di una bella chiesetta in Piemonte.Qualche consiglio? A me piace moltissimo la Cattedrale di San Pietro. un abbraccio G.

Francesca, giovedì 10-Set-15 5 465
Giovanna
Trucco Alessandria
Giovanna in Salute, bellezza e dieta, Il 26 Gennaio 2015 alle 10:41

Ciao a tutte, vi scrivo perché sono alla ricerca di una brava truccatrice in Alessandria. Sono abituata a truccarmi da sola perché lo faccio per passione (oltre che per vanità),ma il giorno del mio...

Elisa, sabato 31-Gen-15 8 319
Giovanna
Corso prematrimoniale, cresima, pubblicazioni.. help!
Giovanna in Organizzazione matrimonio, Il 30 Gennaio 2015 alle 12:00

Ciao a tutte, ieri io e il mio fm siamo andati a parlare col parroco di una chiesa che si trova nel posto in cui abitiamo. Nonostante tutto ho ancora mille domande senza risposta, quindi chiedo a voi...

Rosy, venerdì 30-Gen-15 7 279
Giovanna
Cerimonia civile con benedizione in cappella?
Giovanna in Cerimonia nuziale, Il 20 Gennaio 2015 alle 11:40

Ciao sposine, vi scrivo perché avrei bisogno di fare chiarezza su un punto e magari qualcuna di voi può aiutarmi. Ho visto che ci sono bellissime ville dove in loco celebrano il rito civile e mi...

Maria, martedì 20-Gen-15 4 641

Gruppi generali

Ispirazione