Vai ai contenuti principali
Giovanna
Giovanna

Alessandria, Alessandria · Da Luglio 2013

....

Felicemente sposati 🎉

25 Giugno 2016

2852giorni 12hh
Verdiana
Il countdown di matrimonio.com: quanti giorni mancano?
Verdiana, Il 13 Giugno 2016 alle 09:30

Buongiorno principesse, siete al settimo cielo, non è vero? Ormai contate i giorni e le ore che mancano al grande giorno! Condividiamo in questo topic tutti gli screenshoot del countdown di...

Teresa e Mattia, sabato 10-Lug-21 1.316
Verdiana
Il velo da sposa più bello
Verdiana, Il 23 Maggio 2016 alle 08:05

Buongiorno bellissime ragazze della Community, continuiamo a giocare e scegliere il look che più si addice alla vostro gusto personale. È il momento di scegliere il velo! Quale velo scegliereste tra i...

Beatrice, lunedì 17-Lug-17 1.102
Giovanna
Torta naked cake: help!
Giovanna, Il 17 Aprile 2016 alle 08:43

Buongiorno sposine,vi scrivo perché siamo in piena crisi da torta di nozze e il matrimonio si avvicina inesorabile!Dopo aver fatto ben quattro assaggi in due pasticcerie diverse nessuna ci ha...

Mariangela, domenica 17-Apr-16 12
E
Intimo sposa
Emanuela, Il 7 Marzo 2016 alle 12:41

Ciao ragazze, ho acquistato un baby doll per la preparazione sul sito di victoria secret è bellissimo elegante dolce e sexy al punto giusto!!!perfette anche le misure!!! Vi consiglio victoria secret...

Emanuela, martedì 8-Mar-16 9
Giovanna
Consiglio bomboniere
Giovanna, Il 5 Marzo 2016 alle 13:24

Ciao a tutte,ho bisogno di un consiglio per le bomboniere..Quale vi piace di più?Una sono dei profumatori della morena che vengono venduti nelle tre colorazioni con la loro scatola mentre l'altra è...

Mariangela, domenica 6-Mar-16 38
Stefania
Decorisus aiutatemi!!!!!
Stefania, Il 24 Febbraio 2016 alle 18:18

Ciao a tutte mi piacciono delle partecipazioni che ho visto su decorisus...sono arrivata al punto di fare un bonifico ma volevo stare tranquilla prima di versare soldi.. Qualcuna di voi ha ordinato su...

❤Fede❤, venerdì 2-Feb-18 13
Alessia
Consiglio
Alessia, Il 12 Febbraio 2016 alle 15:09

Ciao ragazze.. Voi al vostro matrimonio cosa fare con il fotografo e i musicisti, gli fate lo stesso menù degli invitati? E gli date la bomboniera? Io avevo pensato di dargli a fine giornata il...

Alessia, sabato 13-Feb-16 38
Silvia
Trucco fai da te!
Silvia, Il 11 Febbraio 2016 alle 23:45

Secondo voi sono matta a truccarmi da sola??il problema è che molti prodotti mi creano problemi alla pelle e in piu le ultime spose che ho visto avevano un trucco che non mi piaceva ...però temo di...

Giovanna, venerdì 12-Feb-16 19
Carmen
Pareri..
Carmen, Il 12 Febbraio 2016 alle 10:34

Quale vi piace di più la prima la seconda o la terza ? Una di queste sarà la mia bomboniera

Melania, sabato 13-Feb-16 99
Valentina
Partecipazioni...parere!!!
Valentina, Il 12 Febbraio 2016 alle 10:45

Ciao spose!!!! Io e il mio FM abbiamo spremuto le nostre meningi per avere una partecipazione originale e un pò diversa dal solito.... Questa è la bozza....il cordino sarà rifinito meglio (in corda e...

Valentina, giovedì 31-Mar-16 79
Serena
Tutto fai da te
Serena, Il 9 Febbraio 2016 alle 14:16

Un parere per ogni cosa: partecipazioni,coni portariso,ventagli,segnaposto,come vi sembrano?sono ben realizzati?

Natascia, lunedì 28-Mar-16 100
Antonella
Quanti porta riso?
Antonella, Il 9 Febbraio 2016 alle 13:12

Ciao a tutti! Un dubbio mi attanaglia! Ho circa 70-80 invitati e circa 20-30 persone che verranno a vederci in chiesa. Quanti sacchetti portariso dovrei fare? :/

Antonella, martedì 9-Feb-16 12
Celeste
Mi date un voto per il mio abito? ....ho 1000 dubbi
Celeste, Il 9 Febbraio 2016 alle 12:03

Ciao a tutte, Ho fatto la scelta del mio abito purtroppo in un periodo non dei migliori della mia vita anzi e ora più ci penso e più sono piena di dubbi... questi erano gli ultimi due prima della...

Roberta, sabato 21-Gen-17 230
Noemi
Il mio primo fai da te - scatoline per il riso - mi servono i vostri preziosi consigli
Noemi, Il 5 Febbraio 2016 alle 13:19

Ciao belle spose!!!Girando per bancarelle ho trovato un nastro di pizzo che mi piace molto, ne ho preso un metro al volo e ho provato in 5 minuti a sistemare la scatolina per il riso.Ditemi che ne...

Chiara, sabato 6-Feb-16 46
Elena
La cosa che mi rende piu felice .... la condivido con voi
Elena, Il 20 Gennaio 2016 alle 15:41

Sapete amiche sposine qual é la cosa che mi rende piu felice del mio matrimonio??? Che mia nonna oggi é andata a prender il vestito e gli orecchini perché vuole venire al matrimonio... calcolate che...

Maria, mercoledì 20-Gen-16 62
Valentina
Partecipazioni sito decorisus.it
Valentina, Il 3 Novembre 2015 alle 23:17

Ciao ragazze... ho trovato questo sito ...le partecipazioni sono molto carine e accessibili... qualcuna di voi le ha fatte fare qui?? Sapete dirmi se sono affidabili?? Grazie mille

Giovanna, mercoledì 13-Gen-16 19
Jessica
Quanto avete speso per il vostro abito da sposa?
Jessica, Il 12 Gennaio 2016 alle 19:54

Ciao sposine sono un po' curiosa di sapere se qualcuno è partito come me con l'idea di spendere non tantissimo ma alla fine non ha potuto resistere all abito dei sogni

Denise, martedì 22-Mar-16 111
Sonia
A che ora ti sposi?!?!
Sonia, Il 9 Gennaio 2016 alle 08:22

Ciao future spose! Avete già deciso l'ora per celebrare il vostro matrimonio? Io farò un serale e sposo il 9 settembre 2017 a Foggia!

Pamela, mercoledì 13-Gen-16 187
Flavia
Quale abito da sposa preferite?
Flavia, Il 6 Gennaio 2016 alle 09:05

Buongiorno ragazze care, quale abito preferite? A) NICOLE SPOSE B) Nurit Hen

Dana81, giovedì 7-Gen-16 63
L
Bomboniere...
Luana, Il 3 Gennaio 2016 alle 15:35

Ragazze non ho proprio idea di che bomboniere fare...Una cosa è certa è ke non ho tempo x far qlks tipo "fai da te"... Mi fate veder le vostre bomboniere? E mi dite qualche marca? Con i vostri...

Veronica, venerdì 8-Gen-16 52
Lucia
Sposine di giugno
Lucia, Il 29 Dicembre 2015 alle 18:51

Ciao ragazze. ..avrei una domanda per voi...pensate di indossare le calze con il reggicalze per il matrimonio? ?oggi ho fatto due giri per vedere qualche completo intimo e la ragazza del negozio mi ha...

Marta, mercoledì 30-Dic-15 33
E
Opinioni abito #2
Emanuela, Il 21 Dicembre 2015 alle 15:31

Questo è il secondo abito che vi propongo, é della collezione 2016 di Sara Clarà il modello di chiama Dado, mi piace molto, lo trovo raffinato ed elegante. L'unico difetto è che lo trovo un pò pesante...

Francyb, giovedì 24-Dic-15 79
M
Scelta dell'abito
Monica, Il 21 Dicembre 2015 alle 14:01

Ragazze chi porterete con voi per la scelta dell'abito? Da parte mia credo che saranno in metà di mille a voler venire... già ho l'ansia!

Susanna, sabato 9-Gen-16 81
Antonella
Scarpe sposa....
Antonella, Il 16 Dicembre 2015 alle 13:57

Che scarpa avete deciso di indossare...altezzza tacco...aperta,chiusa o sandalo????

Luana, lunedì 28-Dic-15 55
Giovanna
Abito con scollatura dietro la schiena
Giovanna, Il 14 Dicembre 2015 alle 21:16

Ciao a tutte,finalmente ho trovato anch'io il mio splendido abito (un Rosa Clarà) ed è stato amore a prima vista.E' scollato dietro fino a metà schiena e sto pensando a quale intimo mettere.Qualcuna...

Laura, mercoledì 16-Dic-15 32
Valentina
Scollatura sulla schiena!
Valentina, Il 8 Dicembre 2015 alle 10:32

Buongiorno sposine! : Vorrei farmi cucire l'abito da una sarta, ispirato ad un modello che mi piace molto ma personalizzandolo. Dato che ho le spalle larghe ho pensato ad una scollatura dietro a V che...

Elena, venerdì 11-Dic-15 50
M
Problema tatuaggio
Mariposa, Il 8 Dicembre 2015 alle 19:09

Ciao fancuulle..purtroppo sulla spalla ho un tatuaggio che ho fatto quando ero piu' piccola e che almeno x il fatidico si vorrei coprire! Non ho voluto rinunciare all abito cn lo scollo a cuore e la...

Meri, lunedì 4-Set-17 24
Giovanna
Congedo matrimoniale
Giovanna, Il 9 Dicembre 2015 alle 13:56

Ciao a tutte,ho un dubbio sul congedo matrimoniale.Mi sposo a giugno e pensavamo di fare il viaggio di nozze usufruendo del congedo matrimoniale ad agosto..è possibile o sono tassativi i 30gg dal...

Laura, mercoledì 9-Dic-15 8

Gruppi generali

Ispirazione