Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa Precisa Giugno 2016 Alessandria

Sposine di giugno

Lucia, il 29 Dicembre 2015 alle 18:51 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 33
Ciao ragazze. ..avrei una domanda per voi...pensate di indossare le calze con il reggicalze per il matrimonio? ?oggi ho fatto due giri per vedere qualche completo intimo e la ragazza del negozio mi ha detto che secondo lei per il matrimonio le calze bisogna indossarle per mettere il reggicalze e quindi un'intimo completo. ..a me sembra una cosa senza senso a giugno anche perché io penso di abbinare un sandalo gioiello o qualcosa di simile. ..

33 Risposte

Ultime attività da Marta, il 30 Dicembre 2015 alle 16:02
  • Marta
    Sposa VIP Giugno 2016 Torino
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non le metterò... Mi auguro ke faccia caldo..e poi ho già preso i sandali..Smiley smile
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Saggia Giugno 2016 Reggio Calabria
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 4 giugno e cm te sono indecisa se indossare le calze o meno...il fatto è che ho le scarpe aperte e nn è che sia il massimo dll estetica...però ammetto che mi piacciono in generale....vedrò all ultimo qst dettaglio...
    • Rispondi
  • Maddalena
    Super Sposa Maggio 2017 Bergamo
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se sei indecisa evita il reggicalze. Questa cosa dell'intimo completo mi sembra una scemenza. Curata bisogna esserlo, elegante anche, ma non è che vai a sposarti in intimo. E per la prima notte di nozze, se anche non svenite sul letto dopo il ricevimento, basta un bel completino. Dubito che il reggicalze faccia questa gran differenza. Per cui al limite puoi scegliere un paio di autoreggenti, così puoi decidere di metterle o meno la mattina stessa. O anche togliertele con facilità se fa un caldo boia.

• Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Giugno 2016 Venezia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

I mi sposi i primi di giugno e sono ancora indecisa se metterle o no..se le metto saranno comunque sottilissime oppure le autoreggenti

• Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Abituale Giugno 2016 Alessandria
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo la fine di giugno e penso proprio di non mettere le calze anche perché ho una bella décolleté open toe.Farò una pedicure come si deve,un bello smalto e via..
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2015 Piacenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata questo giugno e non avevo le calze..e menomale!!! C'era un caldo che sudavo sotto la mia montagna di tulle (io che non sudo mai!) Assolutamente non le mettere!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Giugno 2016 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò una decoltè aperta avanti e sono. Ancora in dubbio se mettere le calze oppure no... Credo che indossarle sia molto elegante però sono indecisa per la temperatura, considerando che anch'io avrò una gonna in tulle... Sicuramente deciderò all'ultimo momento...
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Giugno 2016 Bergamo
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a giugno e non metterò le calze in quanto indossero un sandalo gioiello e quindi la calza non ci sta per nulla bene....
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Giugno 2016 Lecce
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente si alle calze!! Io indossero una scarpa gioiello chiusa poiché con i sandali mi scivola il piede troppo in avanti.. Ma a prescindere da tutto le calze sottilissime le indosso sia d'estate che d'inverno. Infatti le ho messe anche quest'agosto con 40 gradi per fare da testimone alla mia migliore amica.
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Saggia Giugno 2016 Milano
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io no, ho il vestito in seta leggero e quando l'ho provato si vedeva segno dell'elastico delle calze . Temo che si veda anche segno di un'eventusle giarrettiera!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Niente calze anche perché mi darebbero troppo fastidio col caldo e l'umido
    • Rispondi
  • Zori
    Sposa Master Giugno 2016 Bergamo
    Zori ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente no...nn avrò nemmeno il reggiseno vquel gg xché l abito nn lo permette..ma x la prima notte di nozze avrò il completo sposa di intimissimi che mi stra piace!!!
    • Rispondi
  • Corinna
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Corinna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quoto tutto!
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Giugno 2016 Rovigo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io no assolutamente
    • Rispondi
  • Hilary
    Super Sposa Giugno 2016 Varese
    Hilary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso di non metterle, perché vorrei anche io un sandalo gioiello
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Giugno 2016 Ravenna
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no... non le sopporto in inverno figurati in estate... io starò senza e andrà bene cmq anche senza intimo "completo"
    • Rispondi
  • Elly
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Elly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non credo, ho una gonna enorme con venti strati di tulle e se metto anche la calza muoio di caldo! Metterò la giarrettiera penso, anche se non ci ho molto pensato.. Ci sono degli intimi che sono molto sensuali anche senza dover mettere necessariamente reggicalze e autoreggente
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2016 Venezia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nn userò le calze...anche xk le odio...
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Giugno 2017 Taranto
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io userò la calza sicuramente! Odio stare senza calze! Magari sarà sottile ma l'avrò! E avrò la scarpa chiusa perché quelle gioiello di solito mi stanno scomode
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Giugno 2016 Padova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io si! Autoreggenti color avorio..ho una scarpa chiusa quindi non ho il problema se si vedono...se segui il galateo la calza ci vuole, ma ormai non è più d'obbligo e piuttosto di vedere la calza con il sandalo meglio senza!!
    • Rispondi
  • Karol089
    Sposa VIP Settembre 2016 Napoli
    Karol089 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non darle retta...con le calze a giugno muori di caldo! E poi significherebbe dover indossare scarpe chiuse...praticamente assirso
    • Rispondi
  • Idy8
    Sposa Precisa Giugno 2016 Brescia
    Idy8 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ci penso proprio....quasi non metto le calze in inverno, figuriamoci se le metto a giugno, tra l'altro ho un sandalo aperto e.ci starebbero proprio male....il mio intimo sarà una brasiliana taglio laser,color carne, comprata da intimissimi x ben 6 euro...
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Precisa Giugno 2016 Alessandria
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuro che non le metto! ! Ma questa qui oggi mi ha fatto venire il dubbio..anche perché come si fa a mettere le calze con le scarpe estive?? Stanno malissimo secondo me..
    • Rispondi
  • Fede
    Sposo Preciso Giugno 2016 Milano
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sì all'auto reggente velata color panna abbinata però a una decoltè (niente sandalo )
    • Rispondi
  • Kappa
    Sposa Saggia Giugno 2016 Milano
    Kappa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noooo nn esiste al mondo.. ci manca solo che devo tenere le cosce strizzate come 2salami.. anche a me è stato detto.. ma se dovessimo seguire il bon ton in tutto e x tutto sai che noia..?
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Assolutamente senza calze... e vedo che molte la pensano come me!

• Rispondi
  • L
    Sposa TOP Giugno 2016 Milano
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non userò le calze, anche la commessa del negozio me l'ha sconsigliato e io mi sposo a giugno!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente niente calze
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sposerò a giugno ma niente calze!!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Giugno 2016 Varese
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No niente calze a giugno ......
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Giugno 2016 Caserta
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposerò a giugno e non metterò le calze
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Giugno 2016 Modena
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nada calze x me! Nemmeno reggiseno, visto che avrò le coppe cucite nell'abito!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa