Caiazzo, Caserta · Da Dicembre 2013
- Sposa Abituale
- 543 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2014
Qualcuna conosce villa la collinetta a squille provincia di Caserta? Mi sapete dire i prezzi che fa in settimana???
Ragazze qualcuna di voi sa dirmi i prezzi delle crociere? Mi sposo il 18 settembre e abbiamo un budget molto ristretto
Ragazze qualcuna conosce qualche location Caserta e provincia che nn superi i 75€???
Ragazze vi spiego un Po la mia situazione. Ho 4 testimoni, di cui 2 si devono sposare l'anno prossimo e ci hanno chiesto di regalare il televisore.( e din qui ci siamo). Gli altri 2 si sono sposati...
Qualcuna è mai stata alla fiera del mobile a ritardo?
Ragazze per il viaggio di nozze mi piacerebbe andare in Francia,a Parigi. Mi consigliate qualche località di mare da poter aggiungere? Vi dico però che nn voglio fare tante ore di volo ne spendere...
Ragazze qualcuna di voi ha mai comprato confetti su Internet? Mi sa consigliare qualche sito?? Grazieeeeee
Ragazze mi date idea su come posso fareil tableau e il libretto in chiesa? Il mio matrimonio sarà in rosso e bianco.. Grazie a tutteeeeeeeee
Ragazze mi date qualche consiglio su come farcire la torta? La base è un pan di spagna e vorrei qualche gusto particolare, non i soliti insomma!!
Esiste un viaggio di nozze ke rientra o supera poco più i 1000€?? Accetto ogni tipo di suggerimento
Ragazze mi postate qualche foto su come avete addobbato la chiesa? A me piacciono tanto le rose
Ragazze mi dite qualche idea fai da me x allestire casa mia x il giorno delle nozze senza spendere troppo??
C'e qualche sposa x settembre 2014 in campania?caserta?io il 27!!
Salve ragazze qualcuna conosce qualche outlet per abiti da sposa e sposo e abiti da cerimonia a caserta e provincia?
Qualcuno conosce il ristorante tour d argent?prezzi e cibo
Qualcuno mi sa indicare qualche location,ristorante,qualcosa a caserta e provincia sui 90€ massimo?
Capelli lunghezza alle spalle.ki mi sa suggerire qualche acconciatura?
Salve ragazze a settembre mi sposo ma non ho alcuna idea sul viaggio di nozze.cosa mi consigliate?(a un prezzo sostenibile!!)
Fotografi garanzie ANFM