Caiazzo, Caserta · Da Dicembre 2013
- Sposa Abituale
- 543 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2014
155Buongiorno a tutte! Sono giorni che cerco una location moderna, stile Mama per capirci, ma a parte Villa Giordano, non ho trovato nulla. Il problema è che al Mama si sposa già mia sorella e non voglio...
Care sposine la scelta dell'abito è un momento importantissimo,ma non tutte sanno che a secondo del tipo di fisico e di decoltè cambia il tipo di scollatura che piu' ci si addice a noi proprio per...
Ciao ragazze .. So che questo topic non riguarda l'argomento matrimonio ma ho bisogno di un vostro aiutoooo.. Sono stata contattata da questa società per un colloquio di lavoro!! Hanno detto di aver...
Noi purtoppo ci sposiamo.di martedi!! I sabati erano tutti occupati, e abbiamo prenotato un anno e 3 mesi prima! Chi di voi?
Dove è quando darete i regali ai vostri testimoni?
La nostra camera sarà bianca opaca, e l'armadio avrà due specchi laterali grigio fume'..... vorremmo tre pareti color ghiaccio... e la quarta??? Indecisione!! Sara' quella che si noterà di più xke è...
Sono un po indecisa quale preferite..
Buongiorno forumine! Mi hanno appena proposto dei palloncini con lucina a led da utilizzare come alternativa alle lanterne (vietate nella mia location). Li conoscete? Qualcuna di voi li utilizzerà?
Ragazze vi spiego il mo problema..vorrei tanto lanciare i palloncini all'uscita dalla chiesa anche come simbolo che arrivino verso il cielo e verso mio papà che non c'è più, come per renderlo...
Ciao ragazze, Io e il mio fm abbiamo deciso per ora di non programmare il viaggio di nozze perché tra casa e matrimonio non abbiamo idea di quanti soldini ci rimarranno (non vi dico lo stupore di...
Che tipo di album fotografico avete scelto? La versione tradizionale o il piu moderno fotolibro? Non riusciamo a deciderci!!
Scusate ragazze, domandona ma secondo voi, al di là che sicuramente sono una bella cosa da fare, ma i libretti della messa sono proprio necessari? Io non volevo farli, perchè secondo me è carta...
Care ragazze se x caso avete avuto la fortuna di trovare una dieta ke faccia miracoli SCRIVETEMELAAAAAAA
Nella mia ricerca di scarpe continuo a trovare questi dannatissimi modelli con la punta aperta. Dannazione! A me non piace avere il piede scoperto, ed in più mi chiedo..dato che voglio mettermi delle...
CIAO RAGAZZE VORREI FARVI UNA DOMANDA, COSA VI HA REGALATO VOSTRA SUOCERA PER IL MATRIMONIO? SEMBRA CHE IN LOMBARDIA NON CI SIA UNA REGOLA FISSA, OVVERO E' LA SUOCERA CHE REGALA GLI ORECCHINI CHE LA...
un piccolo scorcio della mia casina, deve arrivarmi la sala e il divano...
Sposine... che ne pensate? per ora sono i miei preferiti!!!
Ciao ragazze... Mi sposo il 25 aprile del 2015 abbiamo scelto questa particolare data perché il mio FM è un panettiere e almeno così anche lui può cercare di dormire la notte prima delle nozze! Sto...
Ragazze sappiamo che la nostra terra è ricca di bei posti...facciamo un sondaggio, secondo voi qual è lo scenario più suggestivo per un servizio fotografico??
Ragazze un consiglio,sono indecisa sulle bomboniere per il matrimonio,avevo pensato a qualcosa di alternativo tipo una bottiglia di vino,con allegato cavatappi e tappo a forma di cuore(il mio fm ha un...
Oggi .... Finalmente..... Ho trovato l abito da sposa dei miei sogni..... Dopo circa 130/140 prove di abiti diversi, strani, colorati, casti e sexy ho trovato il top!!!!rientrato nel budget.... E...
Ciao volevo chiedervi voi cosa avete scelto album tradizionale o fotolibro digitale? Io sono più per il classico album...ma quale costa di più? Oggi ho il primo incontro con il fotografo e vediamo che...
Ciao ragazze!!! ! Volevo chiedervi un consiglio visto che qui mi stanno facendo impazzire tutti!!!! L'abito da sposa quanto tempo prima si va a cercarlo?????? Mettendo conto che mi sposo a giugno del...
Buongiorno sposine campane...sono alla disperata ricerca di chiesa e location vicine...non so proprio odve orientarmi...vorrei scartare la zona sorrento perche non vogliamo sposarci li....qualcuna sa...
Ragazze...Quanto costeranno le vostre scarpe da sposa? io sono indecisa tra un paio di 150 e uno di 160. A meno non ho trovato nulla. consigli? Marche o negozi online da suggerire?
Ciao sposine!! in questi giorni ho visto spuntare gruppi per "anno di nascita", ma cosa vedo mai? manca proprio il mio!! sarò mica l'unica sposnina del 1985? io sono nata il 12 ottobre per cui mi...
Ciao siamo una coppia siciliana, salvo e fabi, viviamo a pavia o meglio conviviamo a pavia da un anno, e 2 mesi fà abbiamo deciso di realizzare il nostro sogno sposandoci il 13/09/2014 in sicilia,...
Ciao a tutti, chi come me è alla ricerca della bomboniera di nozze? Io e il fidanzato ci stiamo concentrando sull'utile ma non siamo ancora giunti ad una conclusione.Voi cosa avete scelto?
Ragazze finalmente ce l'abbiamo fatta...anke la camera da letto è stata ordinata!!!!!!!!!!!vi posto la foto..... solo il letto è diverso!!!!!!!!!e i comodini nn li abbiamo presi...preferiamo delle...
Fotografi garanzie ANFM