Buongiorno forumine! Mi hanno appena proposto dei palloncini con lucina a led da utilizzare come alternativa alle lanterne (vietate nella mia location). Li conoscete? Qualcuna di voi li utilizzerà?
Io al mio matrimonio mi opposi al lancio dei palloncini Tra l’altro a l’ultimo che sono stato avevano messo anche dei led a batteria( la cosa più inquinante al mondo ) all’interno
Ciao Lorena, un info: m piacerebbe darli ad ogni singolo invitato e farli volare... li gonfio quindi con la bombola ad elio, ma quando? Durano dall inizio della cerimonia oppure farli gonfiare a momento giusto cioè alla fine?
Ciao Maria, no no, nessun problema quando li gonfi. per gonfiarlì hai due alternative: fiato o elio in uno di quei posti che offrono servizi e prodotti per feste.Ciao!!!
Sposa Abituale
Settembre 2018
Caserta
Marica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao, e per gonfiarli? Non.si rischia di intaccare.la lucina?
mio marito li aveva comprati online. Basta cercare led ballon e si trovano tantissimi siti che li vendono, e visto il costo, direi che conviene comprarli online. Purtroppo non ci ricordiamo il nome del sito.
Una volta arrivati, vanno gonfiati...l'effetto però è bellissimo: mio marito li aveva fatti mettere nel prato in cui stavamo per fare il taglio della torta e con tutte le luci spente si vedevano questi palloncini bianchi bellissimi...peccato che poi grandi e piccini li abbiamo distrutti subito per giocare coi led, ma questa è un'altra storia.
Io li faccio, quindi li conosco bene e li consiglio, sono facili da usare e non costano molto. Se consideriamo anche che molte location non amano le cose infuocate, questa è la soluzione perfetta