- Matrimonio
- Community
Giovanna
Bari, Bari · Da Agosto 2021
- Sposa Novella
- 35 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2022
I miei fornitori
4
Location matrimoni
Partecipazioni nozze
Abiti da sposa
Proposte originali
Post a cui partecipo
18
Ultima domanda per ricevere il guestbook in regalo 🎁 C'è una dedica in particolare, un pensiero, una parola che vi piacerebbe trovare nel vostro libro delle firme? Oppure c'è un invitato di cui non...
Penultima domanda del nostro test. 🙌 Nel caso in cui aveste degli invitati provenienti da altre parti d'Italia o del mondo, pagherete loro l'alloggio? 🏨 Votate e commentate! ✍️ *** Continua con 👉...
Perché hai scelto ""?
Pochissime domande prima di concludere il nostro gioco e vincere il nuovo regalo da scaricare 🎁 È una moda abbastanza attuale che divide molte coppie di sposi: c'è chi è a favore e chi pensa che...
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1653 giorni faAltra categoria da votare del nostro test dedicato al tema country chic molto in voga tra le future coppie! 💞 Tra questi esempi di abiti da sposa, quale vedreste adatto per un matrimonio in questo stile? Fate la vostra scelta! 👇 A - 8195 (MONICA...
Ho partecipato a un sondaggio
1653 giorni faTerza domanda del nostro test a tema country chic! Per un matrimonio in campagna che si rispetti, gli allestimenti sono fondamentali 🌼 Quali tra queste tre opzioni scegliereste? La A, la B o la C? Votate e spiegate perché nei commenti! *** Continua...
Ho partecipato al post di Francesca
1659 giorni faAmici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM