Verona, Verona · Da Maggio 2014
sono solare, sorridente, precisa!
- Sposa VIP
- 5.796 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Buongiorno!Oggi è il grande giorno! No, non ci sposiamo, dobbiamo solo dire ai miei zii che ci sposiamo e NON li invitiamo, o forse li inviteremo per il taglio della torta...mah ci dobbiamo pensare....
Sarà che stamattina non ho voglia di lavorare e sto un po' cincinschiando, ma ora mi è venuta "l'ansia da riso e coni porta riso"!!Sarà che a quasi -4 mesi e mezzo inizio a realizzare che a settembre...
Abbiamo appena firmato le pubblicazioni!!! Yuppi!!!! Anche questa è fatta,peccato che praticamente solo questa è fatta, manca tutto il resto!Eh sì, a -136 stiamo valutando di cambiare sala per la...
Buongiorno sposine!Una domanda, so che esiste il riso lucido ( o lucidato) anti macchia, ma è possibile farlo da se partendo dal riso normalissimo che si compra al supermercato? Grazie a tutte e buona...
Oggi sono arrivate le nostre fedi!!! Ci piacciono un sacco e siamo super contenti dell'acquisto!! Un altro tassello messo!!
Ciao a tutte sposine! Stamattina io e fm stavamo parlando di confetti (insomma mancano 5 mesi e prima o poi dovremo iniziare i preparativi!) e l'idea era quella di fare da noi i sacchettini, così gli...
Ciao sposine! ho bisogno del vostro consiglio!!! Ci sposeremo a settembre a Verona solo con i genitori e fratelli ma ad ottobre faremo una pizza per festeggiare anche con i parenti di fm a Napoli....
Oddio disastro.....stiamo valutando se cambiare location per il rito civile e ristorante a causa della salute di mio padre....il problema è che non abbiamo una seconda scelta...
Buona Pasqua a tutte voi care sposine!!
Ebbene sì, oggi abbiamo ordinato le fedi!!! Io volevo aspettare, ci sposiamo a settembre,ma fm continuava ad insistere e quindi.... oplà fatto!!
Devo dire che mi ritrovo molto nella "selvaggia" Merida, mi mancano solo i capelli rossi!!
Buongiorno a tutte care sposine! Finalmente a -190 gg posso dire che se tutto va bene il 10 settembre mi sposo!! Stamattina ho firmato il divorzio! Ora l'unica incognita rimane la salute di mia...
Finalmente dopo averne viste di ogni tipo, e prezzo, abbiamo trovato il modello di fede che ci piace e che ne prossimi mesi ordineremo!!
E stamattina ad un cero punto ricevo un sms da fm dove mi scrive " ho comprato l'abito!" . Mi fa morire dalle risate!:
Buongiorno sposine!Sto vivendo un periodo di ansia spaventoso! Abbiamo deciso di sposarci il 10 settembre ma esiste un'incognita che potrebbe vanificare il sogno. Il 3 marzo dovrei firmare il...
Ciao a tutte sposine!Il mio fm mi ha conquistata con la torta di mele e così, cercando la torta, chiedevo sempre se potevo averla ma mi hanno sempre guardata male, storcendo il naso, tergiversando....
Dilemma: partecipazioni on-line o cartacee??
Ansia! Il mio fm era quello che " ma figurati il colore e il tema del matrimonio chi se ne frega!" . Poi un giorno mi dice "scegliamo il color tiffany?" ( che abbiamo variato al giada) e stamattina se...
Ieri sera vedo il mio fm davanti al pc, molto attento e gli chiedo che stia facendo. Risposta : " cerco dei nastri color tiffany!" Ehhhhh??? "ho pensato che mi piacerebbe fosse il colore del nostro...
Ciao a tutte sposine!Chi di voi è mai stata in Vietnam? Noi lo stiamo valutando come meta per la luna di miele.
Per una questione "burocratica" ancora non c'è una data precisa fissata,ma abbiamo iniziato ad abbozzare le idee e, se fosse possibile, vorremmo fosse questo settembre. Ma che ansia! Dove ci...
Fotografi garanzie ANFM