Vai ai contenuti principali
Giovanna
Giovanna

Verona, Verona · Da Maggio 2014

sono solare, sorridente, precisa!

Felicemente sposati 🎉

10 Settembre 2016

2756giorni 10hh
Giovanna
Aperitivo a napoli
Giovanna, Il 1 Agosto 2016 alle 11:21

Buongiorno sposine, Mi rivolgo soprattutto alle spose di Napoli, mi sapreste indicare un posticino carino dove poter organizzare un aperitivo che possa contenere circa 60 persone?Grazie mille!Buona...

Monica, venerdì 15-Giu-18 7
Ester
è capitato anche a voi?
Ester, Il 5 Ottobre 2017 alle 15:02

Ciao ragazze oggi sono 3 mesi che siamo sposati e io ho un dubbio..ho alcuni momenti di buio...non ricordo alcuno momenti di quel giorno...ero troppo emozionata... E ci sto male... a qualcuna di voi è...

Sabina, mercoledì 11-Ott-17 34
Alessandra
Lista vs viaggio nozze vs iban
Alessandra, Il 6 Settembre 2017 alle 22:23

Voi cosa farete? noi viviamo insieme quindi i piatti non ci servono nn faremo subito il viaggio...quindi nn ci resta che l'iban...ma come farlo digerire?)

Roberta, giovedì 7-Set-17 21
Alessandra 💐
Tempo di conti...
Alessandra 💐, Il 3 Settembre 2017 alle 01:23

Ciao a tutte sposine!! Stavamo facendo dei conti stasera io e il mio FM, su quanto ci vorrà in tutto per il matrimonio..abbiamo sparato tante cifre ma alla fine non abbiamo ottenuto nulla (non abbiamo...

Monica, domenica 3-Set-17 45
Elena
Coni portariso
Elena, Il 18 Agosto 2017 alle 09:24

Buongiorno a tutte❤️ Chiedevo chi di voi ha utilizzato coni portariso se si ve gli hanno forniti già montati o da montare. Se da montare mi aiutate a capire come cavolo si fa mi chiedevo cosa avete...

Carla, venerdì 18-Ago-17 17
Rosa
Bomboniere
Rosa, Il 18 Agosto 2017 alle 08:59

Buongiorno ragazze!! Mi sposo l'8 settembre 2018 e, anche se ancora e' un po' presto, pensavo alle bomboniere.. avevo pensato di fare quelle solidali il cui ricavato, una piccola parte, va in...

Rosa, mercoledì 13-Set-17 22
Elena
Fazzolettini
Elena, Il 18 Agosto 2017 alle 09:25

Buongiorno a tutte ❤️ chiedevo se avete realizzato dei fazzolettini da dare agli invitati durante la cerimonia si si si avete fatti fai da te come avete fatto oppure se li avete acquistati e dove...

Elena, venerdì 18-Ago-17 7
Jessyka
Il giorno del matrimonio
Jessyka, Il 18 Agosto 2017 alle 10:57

Ragazze ma è vero che non dobbiamo avere contatti telefonici con il FM il giorno delle nozze ?? Io vado nel panico quando non lo sento da un ora ahahaha cmq scherzi a parte ...neanche possiamo...

Jessyka, sabato 19-Ago-17 45
Loretta
Dubbio ristorante
Loretta, Il 5 Luglio 2017 alle 14:20

Ragazze una curiosità. Voi vi pagherete il ricevimento da soli oppure contribuiranno i vostri genitori???? i miei si sono offerti di pagare la parte dei miei parenti al ristorante e il mio compagno si...

Lucia, giovedì 6-Lug-17 50
Giovanna
Solette scarpe alice bow
Giovanna, Il 27 Aprile 2016 alle 19:26

Sposeeeeee!!!Ho acquistato le solette per le scarpe sul sito di Alice Bow e oltre ad un packaging fantastico, sono super confortevoli!!!Ve le consiglio per chi si godrà la giornata sui tacchi!

Rossella, lunedì 12-Feb-18 59
Roberta
Consigli per future sposine da chi si è sposata!
Roberta, Il 3 Luglio 2017 alle 17:59

Ciao ragazze! mi rivolgo a chi si è già sposata..potete dirmi cosa non ha funzionato quel giorno? se tornaste indietro a cosa stareste più attente? oppure a cosa dareste meno peso e meno importanza...

Patty C, giovedì 6-Lug-17 33
Elyely
Dove avete acquistato il vostro abito da sposa ? in regione o fuori ?
Elyely, Il 8 Aprile 2016 alle 14:38

Ciao a tutte !!! Sono Elisa e mi sposerò a settembre di quest'anno ... Volevo aprire un nuvo Topic sull'acquisto dell'abito da sposa !!! Siete state in regione e siete uscite ? Io personalmente sono...

Elisa, mercoledì 16-Ago-17 21
Erika
Quanto acconto avete dato??
Erika, Il 13 Ottobre 2016 alle 14:30

TOPIC CHIUSO - GRAZIE A TUTTE Ciao ragazze, ho fissato una data per il 2017... che sarà il 22/09... il posto che abbiamo scelto vuole un acconto di euro 1000,00.. ma non è un pò troppo secondo voi...

Giorgia, giovedì 13-Ott-16 98
Daiana
Allergia all'oro... e le fedi??
Daiana, Il 12 Ottobre 2016 alle 14:34

Ciao sposine.. come dice il titolo sono allergica all'oro e agli anelli in particolare. infatti non ne porto dal primo superiore dopo che mi sono riempita il dito di croste e il dermatologo mi ha...

Nadia, giovedì 13-Ott-16 23
Lia
Happy happy happy!!!
Lia, Il 12 Ottobre 2016 alle 15:28

Ragazzeeeeeeeeeeeeeeeee FATTO FATTO FATTO.... abbiamo trovato il viaggio di nozze e l'orario x la chiesa e qnd iniziare il corsoooooooooo

Monica, giovedì 13-Ott-16 6
Rosa
Pavimenti vi piacciono questi sposine
Rosa, Il 5 Ottobre 2016 alle 22:03

Ho scelto questo pavimento vi piace?

Rosa, giovedì 6-Ott-16 38
Carla
Bouquet
Carla, Il 5 Ottobre 2016 alle 22:10

Ciao ragazze quanto spendere per il bouchet?? Oggi mi hanno chiesto 100 euro. Non se ne parla nemmeno!!!! Per tenerlo sul tavolo e lanciarlo? Anche xche' ne prendo solo uno,non prendo quello da...

Veronica, giovedì 6-Ott-16 17
F
Truccatrice
Fra!!, Il 15 Settembre 2016 alle 10:18

Ciao a tutte! Vorrei sapere se 250 euro per la truccatrice sono eccessivi (comprende prova trucco e per il giorno del matrimonio viene a casa...mi trucca e resta con me fino al momento che non parto...

Petra, venerdì 16-Set-16 21
Giovanna
Una giornata fantastica!
Giovanna, Il 11 Settembre 2016 alle 01:36

Siamo appena rientrati a casa...siamo usciti da fidanzati e siamo tornati marito e moglie!Una giornata fantastica piena di gioia, di emozioni, indescrivibile.La cosa più bella è stata che me la sono...

Giusy, domenica 11-Set-16 12 414
Giovanna
Considerazioni
Giovanna, Il 9 Settembre 2016 alle 22:46

Fra 18 ore sarà il nostro momento...è finalmente arrivato e siamo anche riusciti a terminare tutto!Ci siamo seduti e abbiamo fatto due conti, manca ancora qualcosina da pagare ma dovremmo stare entro...

Giovanna, sabato 10-Set-16 39
Flavia
10 settembre 2016
Flavia, Il 10 Settembre 2016 alle 01:41

Ragazze facciamo gli auguri agli sposi di oggi...A tutte voi che in questo giorno coronerete il vostro sogno vi auguriamo tanta felicità e una nuova vita insieme...Noi future spose attendiamo le...

Giuliana, sabato 10-Set-16 9
Alessia
Matrimonio bianco e tiffany
Alessia, Il 9 Settembre 2016 alle 08:35

Ragazze qualche consiglio per il colore tiffany, vorrei mettere qualche dettaglio anche al bouquet

Giovanna, venerdì 9-Set-16 10
Giovanna
-1.....
Giovanna, Il 8 Settembre 2016 alle 08:21

-1....sveglia già alle 4.15, ma non sono agitata.5.15 suona la sveglia, devo portare fm alla stazione. Inizio a spostare i mobili della sala mentre lo aspetto, passo la scopa( per l'aspirapolvere...

Giovanna, venerdì 9-Set-16 19
Chiara
Aiuto... crisi acconciatura!
Chiara, Il 7 Settembre 2016 alle 17:27

Ciao a tutte, oggi a -23 giorni dal grande giorno, ho fatto la prima prova per l'acconciatura... E... mega crisi... Non mi ci vedo... Mi sento in imbarazzo... Ho i capelli di una lunghezza del cavolo...

Monica, giovedì 8-Set-16 13
Giovanna
A - 3...check!
Giovanna, Il 6 Settembre 2016 alle 09:40

Sto facendo un check di quello che ancora devo fare a -3 giorni:- preparare i coni portariso - preparare i libretti per la cerimonia- stampare i menù- cercare un parrucchiere dato che il mio mi ha...

Giovanna, martedì 6-Set-16 9
Giovanna
La mia prima "sfornata"
Giovanna, Il 5 Settembre 2016 alle 06:20

A - 5 e dopo aver letto vari pareri su internet compro il riso thai perché dicono non macchi, ma ieri, preparando i coni portariso, alla seconda manciata la mia mano era bianca...disastro! Come...

Giovanna, lunedì 5-Set-16 16
Sara
Wedding picnic sì o no?
Sara, Il 31 Agosto 2016 alle 20:05

Se avete sempre sognato un matrimonio un pò fuori dagli schemi il wedding picnic può fare al caso vostro! Cosa ne pensate? Fareste qualcosa del genere?

Martina, mercoledì 7-Set-16 9
Cristina
Bomboniere solidal
Cristina, Il 31 Agosto 2016 alle 18:33

Ho appena prenotato le bomboniere tramite un'associazione che cura (o meglio cerca di portare avanti la ricerca per trovare una cura) l'atrofilia muscolare spinale infantile. Ho il cuore pieno di...

Claudia, giovedì 1-Set-16 9

Gruppi generali

Ispirazione