Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Sposa Abituale Luglio 2018 Monza e Brianza

Lista vs viaggio nozze vs iban

Alessandra, il 6 Settembre 2017 alle 22:23 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 21
Voi cosa farete? Smiley smile noi viviamo insieme quindi i piatti non ci servono Smiley smile nn faremo subito il viaggio...quindi nn ci resta che l'iban...ma come farlo digerire?Smiley smile)

21 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 7 Settembre 2017 alle 16:09
  • Roberta
    Super Sposa Agosto 2017 Treviso
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo messo l'iban del viaggio di nozze sulla partecipazione...i parenti nn l'hanno presa bene ma fortunatamente c'è ki ha contribuito molto volentieri!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io direi di fare la lista viaggio... la faremo anche noi! Se supereremo il budget prefissato per il matrimonio, successivamente ci rimanderanno i soldi indietro su un Ns IBAN
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Precisa Giugno 2018 Caserta
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che potrebbero comprendere solo i freschi sposi e chi è intento ad organizzare un matrimonio ... gli altri la troverebbero una proposta di cattivo gusto. Secondo me dovresti semplicemente rispondere alla domanda "vi occorre qualcosa di preciso?" Con "viviamo già insieme quindi non occorre nulla per la casa" ... capiranno che siete indirizzati per la busta e vi faranno i soldi. Però tieni conto che c'è sempre qualcuno che dice "io voglio regalare qualcosa che resti. .. un bene materiale" .. quindi secondo me un minimo di lista nozze va fatta perché sennò faranno a testa loro
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Ottobre 2017 Verona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto il wedding site... E li ho scritto quanto vedi qui sotto... La maggior parte dei parenti mi daranno cmq busta...

Lista vs viaggio nozze vs iban - 1
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2018 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non facciamo nulla solo buste
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Settembre 2018 Massa Carrara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dalle nostre parti non usa la busta ne dare l iban.Noi abbiamo pensato volendo poi cambiare casa, di scegliere un viaggio bello ma non eccessivamente costoso in modo tale che, qualora avanzassero money nel viaggio, potremo tenerli per noi e per riprenderci un po' dopo le spese del matrimonio ....
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Maggio 2018 Pisa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo lista viaggio anche se partiremo 3 mesi dopo il matrimonio...viviamo insieme e non ci servono cose per la casa..l`idea dell`iban non mi piace sinceramente
    • Rispondi
  • Giada
    Super Sposa Giugno 2018 Como
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Siccome il teme del nostro matrimonio sono " I viaggi della nostra vita", penso che ci legheremo a questo per mettere l'iban in modo meno diretto! Smiley smile Ma credo che lo faremo in agenzia, dove apriranno un sito dedicato al nostro viaggio dove potremo vedere chi ha versato e tenere sott'occhio la quota!

• Rispondi
  • E
    Super Sposa Giugno 2018 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi metteremo: Aiutateci a sfogliare questa pagina della nostra vita:cammino delle Ande giugno-luglio 2018.così capiranno che vorremmo soldi senza dirlo esplicitamente che mi sembra più elegante.. Chi vorrà ci chiedere iban e chi vorrà farà busta..
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Livorno
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho messo "Apprezzeremo ogni vostro gesto di affetto nel ricordo di questa unione. Nella nostra piccola dimora, però è rimasto spazio solo per i desideri. Se vorrete, quindi, farci un regalo, permetteteci di sognare una dolce luna di miele o una casa tutta nostra. Che sia una quota per un biglietto aereo, un cocktail in riva al mare, un paio di mattoni o un comodo divano, vi saremo grati per qualsiasi dono che ci permetta di realizzare i vostri sogni. Per ogni vostro pensiero. " e via di iban Smiley laugh

• Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2018 Pavia
    Cate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi non abbiamo bisogno di cose per la casa...ma siamo ancora indecisi se fare la lista in agenzia viaggi e indicare il sito da cui poi faranno il bonifico o mettere direttamente l'iban del nostro conto! Con una frase simpatica in entrambi i casi...
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Settembre 2016 Verona
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo messo l'iban e una frase simpatica era tipo " Sostieni la onlus per la salvaguardia dei viaggi di nozze"
    • Rispondi
  • sposina
    Sposa VIP Giugno 2018 Catania
    sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Basta che non ti danno le buste il giorno stesso del matrimonio!
    • Rispondi
  • Margherita
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi piace molto l' idea...penso che prenderó spunto..anche noi conviviamo da due anni e per casa non ci serve proprio nulla...anche volendo non abbiamo più proprio spazio per niente... quindi avevamo pensato di scrivere la classica frase: è gradito regalo in vista...ma così mi pare molto più carino...
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2017 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo scritto "..e se volete aiutarci a realizzare i nostri sogni.." e abbiamo indicato l'iban😊 Ormai sono tutti abutuati non si stupisce più nessuno
    • Rispondi
  • Shua
    Sposa Master Luglio 2018 Novara
    Shua ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scritto "se voleste aiutarci ad iniziare la nostra vita insieme è gradito il regalo in busta". Potresti scrivere l'inizio così e poi metti l'iban 😊
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa VIP Agosto 2018 Rimini
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Con una frase carina (tanto chi vuole criticare lo fa a prescindere).. per me fate benissimo a mettere l'iban, anche noi ci stiamo pensando!

• Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Settembre 2019 England - London
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che metterò l'iban, perché il viaggio di nozze lo voglio organizzare da soli. E se qualcuno pensa che sia poco elegante non mi interessa ;D
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa VIP Dicembre 2017 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco mi salva i questa perché mi piaceva è di una sposina del forum 😀😀😀Secondo me è un modo molto carino e delicato

Lista vs viaggio nozze vs iban - 1
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa VIP Dicembre 2017 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se provi a cercare nel forum molte sposine hanno trovato dei modi davvero carini di scriverlo
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2018 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so.. io una volta ho ricevuto una partecipazione con l'iban e non mi è piaciuto per niente.. sarà che era da parte di una persona opportunista a cui veramente interessavano solo i soldi!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Maggio 2025 Napoli

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa