Soliera, Modena · Da Gennaio 2015
- Sposa Saggia
- 1.514 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2016
Ciao ragazze.. È passato un po dall'ultima volta che ho scritto.. Sono passate poco più di tre settimane dal mio matrimonio e ancora devo realizzare! Apparte qualche intoppo, è stato tutto...
Ragazze ci scrivo dopo una giornata di delusioni.. Mi sfogo con voi perché siete tutte delle amiche virtuali a cui posso chiedere un po di conforto.. Vi spiego un po la mia situazione.. Io abito a...
Ciao ragazze.. Ho quasi ultimato i miei segnatavoli che ne pensate? I miei colori sono il bianco e il rosso
Ciao ragazze!! Il 6 giugno abbiamo festeggiato la nostra promessa.. Una cosa piccola in famiglia, ma molto emozionante!! Ora manca solo il grande giorno!! Vi lascio alcune foto!
Ecco ragazze i miei sacchetti per la promessa!! Una cosa molto semplice, giusto un pensiero, ma devo dire molto soddisfatta!! Che ne dite???
Ragazze a -72 finalmente abbiamo prenotato il nostro viaggio di nozze!! 4 giorni a New York e 9 a Santo Domingo al villaggio viva dominicus!! Qualcuna c'è stata per dirmi com'è? Sono felicissima!! :
Ciao ragazze.. Stasera ho fatto la prova acconciatura e devo dire che mi piace molto.. La trovo elegante e romantica.. Va definita bene ma già mi piace.. Che dite?
Oggi finalmente la terza cifra è sparita!! Sempre più vicino!!!
Ciao ragazze!!! Mi rivolgo a chi abita a Modena e provincia.. Conoscete qualche parrucchiere e truccatrice brava? Grazieee
Ciao ragazze! Mi sono cimentata nel fai da te ho provato a fare la torta portabuste, devo ancora terminarla ma voi che ne pensate? Dovrei aggiungere gli strass anche nella parte in fondo?
Ragazze! Mia mamma sabato ha scelto il suo vestito.. Che ne dite??? Per me è bellissima!!:
Ragazze mancano 150 giorni e l'ansia sale sempre di più!!!
Sabato ho trovato le mie scarpe dopo averle provate davvero tutte .. Le avevo già viste su internet e hai piedi sono molto molto belle ed eleganti e molto comode nonostante il tacco alto! Che ne...
Ciao ragazze.. Stasera guardando il sito di Victoria secret.. E ho visto questo baby doll per la prima notte con mio marito! che dite? Vi piace?
Ciao ragazze! Il 6 febbraio mancheranno 6 mesi al mio matrimonio.. Non so nemmeno da che parte cominciare per quanto riguarda i documenti da dare al prete, il comune, le pubblicazioni.. Aiutoooooo!!! ...
Ciao ragazze!! Queste sono le mie partecipazioni.. Abbiamo deciso di farle in rosso perché i nostri colori sono il bianco e il rosso! Che ne dite??: Le Mie Partecipazioni!!
Ciao ragazze! Abbiamo preso queste bomboniere di Claraluna! Dalla foto non si vede bene.. Ma metà sono con il piatto bianco e la rosa grigia e metà con il piatto grigio e la rosa bianca.. È un...
Ragazze ciao!!!oggi finalmente il 2 è andato via dal mio contatore!!! Siamo a -199!! Sono felicissima!!:
Ciao ragazze!! Mi chiamo Giovanna ho 24 anni e mi sposo il 6 agosto dopo 2 anni e mezzo di una storia fantastica con il mio fm Giuseppe.. Quante come me si sposeranno il 6 agosto?
Ciao ragazze! Stamattina non sapevo cosa fare allora mi è venuta l'idea di modificare la mia agenda aggiungendo un tocco di rosso che è il colore che abbiamo scelto insieme al bianco!
Ciao ragazze! Sabato è stato il mio compleanno, il mio ultimo da fidanzata.. E il mio fm mi ha fatto una sorpresa facendomi fare una torta con la nostra prima foto insieme e delle fedi!! Sono...
Ciao ragazze! Ieri sono andata dalla mia estetista e ho voluto fare una prova per il grande giorno..che ne dite?Per la decorazione sono ancora indecisa anche se questa mi piace molto.. Ah, la...
Ciao ragazze!! Qualcuno sa dove trovare le scarpe di Francesco couture a Modena e provincia??
Ciao ragazze! Ho fatto 2prove trucco da una estetista che non mi hanno soddisfatto e quindi sono ancora alla ricerca.. stasera non sapendo cosa fare ho deciso di provare da sola..ps:lasciate stare...
Ciao ragazze!! Anche se manca un po ad agosto, oggi ho fatto una prima prova acconciatura e trucco.. Io faro solo un semiraccolto lasciati sciolti e morbidi.. Un po romantico com'è il mio tema.. (Non...
Ciao ragazze!! Ho acquistato questo segnaposto a forma di carrozza dato che il mio tema è cenerentola. . Che ne dite? E volevo chiedervi anche se voi li metterete anche ai bambini.. grazie!!
Ciao ragazze!! Qualcuna ha come prototipo ti riferimento il libretto messa da mandarmi più o meno per farmi un'idea? Non so proprio come impostarlo, cosa ci va dentro aiuto!!
Ciao ragazze!! Stasera mi sono cimentata nel mio primo fai da te!! Che difficoltà! che ne pensate del mio primo cono??
Ciao ragazze!! Ci sposiamo l'anno prossimo ma abbiamo già fatto l'anteprima! Ecco alcune fotine :
Ciao ragazze, sono di Modena..chi come me si sposerà il 6 agosto 2016?
Ragazze!! Finalmente posso dire anche io che manca esattamente un anno al nostro matrimonio!!! Sono troppo felice!!!
Ragazze e anche questa è fatta!! Abbiamo la nostra chiesa, il nostro ristorante e il fotografo.. Sempre più felice!!!!! :
Fotografi garanzie ANFM