Soliera, Modena · Da Gennaio 2015
- Sposa Saggia
- 1.514 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2016
Ciao ragazze!! Ieri finalmente abbiamo prenotato la nostra bellissima location!!!sono davvero felice!! Stiamo avendo solo un po di problemi con la chiesa ma spero di risolvere! Volevo condividere la...
Ciao ragazze! Volevo un consiglio.. Meglio un matrimonio di mattina o di pomeriggio? Domenica abbiamo prenotato la location.. Convinta e sicura di volere un matrimonio alla mattina.. Ma poi quando mi...
Finalmente ho anche io la moleskine wedding journal!! Sono felicissima!!
Ragazze.. Manca un anno al mio matrimonio.. Domani andiamo a prenotare la location e venerdì dovevamo prenotare la chiesa.. Ma il parroco del duomo di Modena (noi abitiamo in un paese che dista 6 km...
Ciao ragazze! Per il mio matrimonio ho sempre voluto questo bouquet con rose rosse e swarovski (naturalmente un po piu piccolo della foto! però mi dispiacerebbe un sacco lanciarlo! Se ne acquistassi...
Finalmente il 4 è andato via!! -399 giorni!!!
Ciao ragazze!! Domani andrò a prenotare la chiesa!! Che emozione!! sono un po combattuta x l'orario.. Secondo voi è meglio alle 11 o alle 12?
Ciao ragazze!! Volevo chiedervi una cosa.. Ma per la "musica" in chiesa come funziona? Nel senso io vorrei la marcia nuziale logicamente all'entrata e vorrei inserire (non so se si può fare! ) l'Ave...
Ciao ragazze! Manca un anno al mio matrimonio e sto iniziando a vedere un po di cose.. Ho deciso di fare un po di cose con il fai da te.. A cominciare dalle partecipazioni! Abbiamo deciso il tema...
Ciao ragazze! voglio sfogarmi un po con voi.. Ho chiesto alla mia migliore amica, ci conosciamo da 10 anni.. Siamo state sempre molto legate, anche se ci vediamo un po di meno il legame per me ce...
Ciao ragazze!! Manca quasi un anno al mio matrimonio..e sto iniziando a organizzare le mie idee..mi piacerebbe mettere fuori dalla chiesa un palloncino gigante, con dentro palloncini più piccoli, da...
Ciao a tutte sposine!! Mi sposo ad agosto 2016 a Modena.. Ce qualcuno che si sposa come me ad agosto e a Modena? Se l'avete già scelta, che location sarà la vostra?
Ciao ragazze! Mi sposo nel 2016 e mi sono innamorata di questa villa! Sapete dirmi se qualcuna ce stata i prezzi, e se ce la possibilita di inserine nel menu anche il pesce? Grazie!!!
Ciao ragazze!! Mi sposo l'anno prossimo.. E sto finendo gli esami per laurearmi.. Me ne mancano un po ancora ma ce la voglio mettere tutta per laurearmi a dicembre.. Ma certi giorni mi sembra...
Ciao ragazze!! Vi scrivo ora che sto aspettando fm che esce da lavoro fa il pizzaiolo.. Rispetto il suo lavoro, ma alle volte mi manca così tanto la sera!! Chi di voi è nella mia stessa situazione???
Ciao ragazze! Io E il mio fm ci sposiamo l'anno prossimo ad agosto.. volevo chiedere delle informazioni pe quanto riguarda il corso prematrimoniale.. dato che il mio fm è un pizzaiolo ed è libero solo...
Ciao ragazze!! Ho visto questa collana in un filmino di matrimonio in tv.. Ho provato a cercarla su internet ma senza esito.. Sapete dove trovarla?? Grazieeee!
Ecco come sarebbe il mio look!
Ciao ragazze!! Io e il mio fm siamo molto sognatori e amanti dei cartoni animati.. ho visto per caso questa bomboniera su internet.. posso sapete cosa ne pensate? Volevamo una cosa semplice, ma...
Ciao ragazze!! Manca ancora un po al mio matrimonio..ma le idee per i dettagli ci sono già.. per quanto riguarda il tableau de mariage, a me piacerebbe farlo con i nomi dei cartoni animati della...
Ciao ragazze..io mi sposo nel 2016.. vorrei farmi più o meno un'idea sul costo dei fiori.. io vorrei che l'allestimento fosse fatto con rose rosse e quei fiori bianchi di cui non ne conosco il nome vi...
Ciao Ragazzeeee!!! Ieri sera ho ricevuto l'anello con tanto di proposta! Proprio come nei film! Eravamo nel ristorante dove siamo usciti la prima volta, e a fine serata si è inginocchiato e me lo ha...
Ciao ragazze!! Voi come avete pensato di impostare il menù?
Ciao a tutte! Mi sposo ad agosto del 2016! Volevo sapere se le calze vanno indossate sempre sotto l'abito!
Ciao ragazze!! Avete pensato di fare un regalo al visto fm il giorno del sì per fargli una sorpresa prima della cerimonia?
Ciao ragazze! Avete pensato dove andare per l'attesissima luna di miele? Io mi sposo ad agosto 2016, e vorrei un posto caldo... consigli?
Fotografi garanzie ANFM