- Matrimonio
- Community
Giovanna
Vasto, Chieti · Da Marzo 2023
Sono una giovane artista lucana. Nata a Matera, classe 1990, insegno oggi al Liceo Artistico di Chieti. Io e Matteo ci siamo conosciuti in Erasmus a... Visualizza altro
Sono una giovane artista lucana. Nata a Matera, classe 1990, insegno oggi al Liceo Artistico di Chieti. Io e Matteo ci siamo conosciuti in Erasmus a Bruxelles… e come vedete anche con il “festival matrimoniale”, dopo 10 anni ci sentiamo ancora in Erasmus!!!
- Sposa Novella
- 11 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2024
Qualcosa sulle mie nozze
Ci sposiamo nella nostra Masseria di famiglia, a Vasto, a pochi km dal mare. Abbiamo curato tutto nei dettagli: dai fiori, fatti crescere con cura in masseria, alla partecipazione completamente dipinta a mano, alle bomboniere che sono opere d’arte. Il country chic incontra il pop: tre giorni di festival contornano il nostro grande giorno. Tutti dormono in masseria, sia per il giorno prima che per il giorno dopo, quindi il giorno primi li aspetteremo per una serenata (…a sorpresa da parte dello sposo!), e il giorno dopo il matrimonio ci saluteremo con un party in piscina. Il giorno del matrimonio abbiamo puntato tutto sulla musica: ci saranno 5 band diverse, dislocate per i 5 angoli della masseria (aperitivo, pranzo, caffe, torta e dopotorta) proprio come un festival: i 5 palchi avranno quindi 5 gruppi musicali differenti che seguiranno una lineup musicale dal jazz degli anni 20, al cantautorato italiano degli anni 70, al folk abruzzese, al concertone serale e club notturno! Non vediamo l’ora!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Bali
I miei fornitori
12
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
2
Ecco.... quest'immagine esprime bene la piovosa mattinata di oggi dopo una serata passata a litigare... Mi rendo conto che le nostre litigate sono dovute dallo stress, dai tanti impegni lavorativi e...
Ragazzuolee 🩷 Domandona : Dove andate in viaggio di nozze?? Super curiosa delle risposte 👀👀 Io sono andata in Sardegna, di preciso all'arcipelago della Maddalena.
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
789 giorni faRagazzuoleee 🩷 Come state ? I preparativi come vanno ? Come sappiamo una parte fondamentale del matrimonio è proprio la musica .Voi cosa avete scelto : DJ o Musica dal vivo ?
Ho partecipato al post di Erika
817 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
941 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
I miei video più recenti
Amici
Giovanna non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM