Villaricca, Napoli · Da Maggio 2015
- Sposa Saggia
- 2.372 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2018
Forse perché sono gli ultimi giorni del 2017, forse perché arriverà il tanto atteso 2018...ma stanotte in ogni caso ho fatto un incubo...era il giorno delle nozze e la truccatrice e la parrucchiera...
Ragazze condivido con voi la data della promessa, 9 marzo, tutto si fa più reale!
Ragazze.buongiorno, quando ho prenotato la location cioè un anno fa, mi proposero il coro gospel alla torta...dato che adoro il coro gospel subito accettai...ora vedo che lo stanno facendo...
Aaaaaaa a meno 174 giorni inizio a pensare che sarà l ultimo Natale da figlia in questa casa è a tutte le cose a depressione aiutooooo
Ciao sposine volevo chiedervi quanto tempo prima... 1) si fa la prova trucco? 2) la prova acconciatura? 3) si prendo le bomboniere?
Ciao sposine come si chiama quell'elenco di foto che gli invitati devono fare mettendo l"hashtag??? Ho un vuoto
Ragazzeeee una domanda dopo la cerimonia in chiesa, andremo a fare le foto, mentre faremo le foto penso un paio d'orr, gli invitati che si avviano al ristorante, cosa faranno? Io farò servire un...
E così anche il 2 é andato sono a 199 giorni dal si...ho iniziato che mancavano 713 giorni...un mix di sensazioni... ansia, gioia...e chi più ne ha più ne metta...
Ciao sposine qualcuna di voi ha invitato persone per la torta al ristorante? Se si come avete scritto sugli inviti? A che ora li avete fatti venire?
Vi piace questa partecipazione???
Ragazze buonasera, ho le porte tortora, cucina grigia e bianca...come posso fare le pareti?? Ho fatto fare la prima verniciata col grigio ma non mi piace
Ciao sposine io non ho molti segreti...non mi trucco tanto...ma bellezza può essere anche dieta e palestra e questo non mi manca... Qualche segreto do make up ditemelo voiiii
Ragazzeeeeeeee tra pochi giorni mancheranno 7 mesi...ansia...voi come stateeeee
Salve sposine, mi sposo il 2 giugno 2018 volevo chiedervi dove andrete in viaggio di nozze...noi faremo new York Niagara una meta caraibica è Londra al ritorno...voi???
Non so perché ma stamattina il countdown mi sta creando un po' di ansia...vedere quel 219 cioè tra poco sarà 200 e via via sempre menooooo È un ansia mista a gioia... Voi come stateeee
Salve sposine, chi si sposa il 2 giugno o giù di lì, dove andrete in viaggio di nozze?????
Ragazze non riesco a capire la misura di questi cake topper, qualcuno l ha Gia acquistato? Ha foto sulla torta??
Sposine oggi vi bombardo di post...volevo chiedere quanto tempo prima devo fare le partecipazioni? Vedo che persone che si sposano a giugno 2018 già le stanno facendo...anche io mi sposerò a...
Ragazze ma come funziona per la promessa??? La data la scelgo io? Il sacerdote? Il comune?? Non ne capisco nulla
Sposine sono sempre io, oggi ho bloccato la truccatrice, mi fa pulizia viso, cera completa, prova trucco, trucco sposa e trucco mamma. É la mia estetista, mi segue nel percorso del laser per questo ho...
Ragazze ho trovato Delle casette carine su Amazon. Per i confetti fuori la chiesa avevo pensato di prenderli. Che ne dite?
Salve sposine, mi sposo il 2 giugno e dato che ci saranno le parate per la festa della Repubblica vorrei evitare Napoli per le foto, zone Pozzuoli Bacoli Miseno conoscete qualche posto dove poter fare...
Ragazze dove posso trovare un abito per le damigelle grandi nella zona di Napoli a poco prezzo?
Salve sposine, volevo chiedere un po' chi ha fatto questo tour con 7 notti a New York, 1 alle cascate, 7 santo domingo. Come vi siete trovate e i prezzi. Grazie.
Salve a tutte, farò i fiori bianchi e rosa chiaro, però non voglio il tappeto bianco...che colore posso metterlo?
Ragazze buongiorno, cosa avete fatto per la promessa?? E i prezzi?
Salve sposine, volevo sapere qualcuno Napoli e provincia che confeziona le bomboniere ad un buon prezzo. Conosce qualcuno???
Ciao sposine, ho scelto un arredamento moderno, cucina grigio e bianco lucido...non so come dipingere le pareti..stile di pittura e colori...qualche idea???
Salve ragazze, io non ho ancora scelto il tema Delle nozze, però ero improntata sul giallo...le mie damigelle, ragazze, stanno optando per il vestito rosa cipria...non so che fare🤔🤔🤔😱
Salve, il tema del mio matrimonio sarà Ligabue...io e il mio Fm ci siamo conosciuti ad un suo concerto...che cosa potrei fare come segnaposti? Non voglio fare i cd xke gia in famiglia li hanno fatti,...
Ragazze ciao, sono stata a villa royal le cascate a giugliano e mi è piaciuta un sacco qualcuno c é stato?Come si mangia?
Fotografi garanzie ANFM