Villaricca, Napoli · Da Maggio 2015
- Sposa Saggia
- 2.372 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2018
Salve sposine, volevo chiedervi idee e prezzi per viaggi di nozze a new york, Orlando miami e cuba o mete simili oppure tour stati uniti new york miami los angeles las vegas... chi di voi c è già...

Ciao brides ovviamente a meno 7 giorni ciclo dolori cervicale e collo bloccati e mega raffreddore con tanto di naso rosso oleeeeeee

Sposine del2 giugno come stateeeeeeeee

Mancano 25 giorni e or inizia L ansiaaaaaaaaa aiutookok

Ragazze volevo condividere con voi il mio addio al nubilato, le mie damigelle e la mia testimone mi hanno rapito sabato mattina e mi hanno portato per un week end rilassante a Ischia! Siamo tornate...

Stamattina ho comprato la coroncina per i capelli e i gioielli che metterò quel giorno mancano 23 giorni ma cavolo non trovo le ciabattine da preparazione????!!!!!

A distanza di una settimana vi lascio qualche scatto della promessa, premetto che a Napoli si festeggia e abbiamo fatto una cena con i parenti

Ragazze buon pomeriggio oggi ho iniziato a provare le lentine giornaliere mi fanno un po’ fastidio ma penso sia normale, ho pura x le lacrime di quel giorno voi che dite??? Esperienze??

Salve a tutti, ma vi state già muovendo per il 2018?

Sposine come scegliete le scarpe??? Si cerca il giusto equilibrio tra bellezza e comodità però per voi cosa conta di più?

Sono indecisa tra i due, avrò un semi raccolto che dite?

Ragazze suggerimenti per il tableau???

Ragazzi ciao, avrò un semiraccolto e velo a madonna( non so se si chiama così) vorrei qualche accessorio per capelli però no fiori grazie magari se avete foto

Ragazze buongiorno ho fatto la prova trucco ma ho la pelle secca, ma questo già lo sapevo, ora L estetista mi ha proposto dei trattamenti ma costano un botto, qualcuno di voi sa cosa posso fare...

Consiglio come vi sembra? Come le sta?

Cioè a -52 giorni abbiamo ancora partecipazioni da dare...in più devo confezionare bomboniere, stiamo portando le cose nella casa nuova, sbattendo avanti e indiwtro tra lampadari e cose varie, in più...

A -58 giorni sembra che ci voglia ancora un eternità...mille cose da fare ed io non ho proprio iniziativa...ma percheeeeeee

Ragazze salve, volevo chiedere quando e come scegliere gli accessori x capelli?? E soprattutto dove direttamente in atelier?

Ragazze a -2 dalla promessa mi assale una strana ansiaaaaaaa so che sono solo pubblicazioni però ansiaaaaa sono L unica??

Volevo condividere con voi che mancano 100 giorniiiiiii

Ragazze postate qualche foto dei bouquet x la promessa?? Io non sapevo si dovesse fare😱😱

Sposine chi sarà a New York dal 7 al 13 e a santo dominio dal 13 al 20???

Buondì ho 4 damigelle grande e due piccoli maschio e femmina, chi entra per primo in chiesa?? Come funziona???

Sposine volevo condividere con voi la mattinata, per la fine del corso prematrimoniale stamattina abbiamo ascoltato tutte le coppie la messa con i parenti e coppia per coppia ci hanno chiamato...

Salve sposine, vorrei un semiraccolto ma non so come legare o capelli dietro, avete delle idee??? Delle foto??? Non vorrei niente di troppo elaboratone neanche proprio solo raccolti...grazie

Salve sposine il mio colore sarà rosa cipria, che ne dite di questo bouquet?

Ieri abbiamo prenotato una cena per la promessa però festeggeremo solo con i parenti! Si avvicinaaaa

Salve, volevo sapere se con la British nei voli intercontinentali c è Wi-Fi e se è incluso il pasto

Buongiornoooo, i segnaposti scelti sono dei segnalibri, dato che ogni tavolo avrà il nome di una canzone di Ligabue sui segnaposti in base al tavolo ci dovranno essere le frasi della canzone scelta......

Ci avevano detto che dopo le feste non avremmo capito più nulla...primo lunedì post vacanz le ed abbiamo bloccato le bomboniere, quasi chiuso il materasso e i mobili a breve arriveranno! wow... che...

Salve sposine, avete foto delle vostre confettate fatte a casa???