Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giovanna
Sposa Saggia Giugno 2018 Napoli

Sfogo

Giovanna, il 10 Aprile 2018 alle 10:05 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Cioè a -52 giorni abbiamo ancora partecipazioni da dare...in più devo confezionare bomboniere, stiamo portando le cose nella casa nuova, sbattendo avanti e indiwtro tra lampadari e cose varie, in più abbiamo solo il sabato e L domenica laddove fosse possibile e dato che devono pitturare casa del mio ragazzo gli hanno detto che il week end deve stare L per pitturare... sarà pure normale ma permettetemi lo sfogo dato che a quest altro lato i miei hanno fatto tutto loro e sapendo che abbiamo solo il week end ci lasciano liberi...

6 Risposte

Ultime attività da Annalisa, il 10 Aprile 2018 alle 11:47
  • Annalisa
    Super Sposa Giugno 2018 Pescara
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A -58 ho dato solo una decina scarsa di partecipazioni..X me sei in tempo!ce la farai a fare tutto!
    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Maggio 2018 Pisa
    Dienea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a -38 e l'ultima partecipazione la daro venerdi :-) ma è una formalità..lo sanno tutti.
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Abituale Giugno 2018 Napoli
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io a -55 ho ancora partecipazioni da consegnare, e solo il sabato o la domenica disponibili. Mettici pure che fm si scoccia...io capisco che sono una scocciatura determinate cose però cavolo, prima le facciamo prima finiscono no?
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Settembre 2018 Caserta
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giovanna tesoro, ti capisco.. purtroppo non tutte le famiglie sono uguali, un po’ di pazienza cercate di mettere insieme i pezzi.. la cosa più importante direi portare le restati partecipazioni....
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Maggio 2018 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ah ma tranquilla noi siamo a -40 e stiamo più o meno come voi quindi non ti preoccupare è tutto normale.. purtroppo dare le partecipazioni e trovare le persone a casa è un'ardua impresa, poi devono ancora arrivarci i mobili e quindi figurati vai tranquilla almeno tu hai ancora qualche giorno in più a me xD

• Rispondi
  • Enza
    Sposa VIP Luglio 2019 Siracusa
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Capisco la tua tensione perchè è normale...il grande giorno si avvicina!! Smiley smile Cerca di stare il più serena possibile, prendi qualche tisana rilassante e stai tranquilla!! Andrà tutto per il meglio!!Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa