Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giovanna
Sposa Saggia Giugno 2018 Napoli

Voli intercontinentali

Giovanna, il 16 Gennaio 2018 alle 15:58 Pubblicato in Luna di miele 0 9
Salve, volevo sapere se con la British nei voli intercontinentali c è Wi-Fi e se è incluso il pasto

9 Risposte

Ultime attività da Mammina, il 16 Gennaio 2018 alle 17:42
  • Mammina
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Mammina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dal.tipo di aeromobile che opera
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2017 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il wifi l'ho trovato solo su Emirates, gratuito non ricordo se per 30 minuti o per un tot di kb, poi a pagamento.

I pasti, se il volo è intercontinentale ed è quindi in orario colazione/pranzo/cena te li servono loro, solitamente ci sono un paio di opzioni, su British non ricordo se ci avessero dato anche la merenda (ho fatto Los Angeles - Londra, 12 ore, tornando dalla Polinesia), ma quando siamo saliti, siccome indossavamo delle magliette simpatiche con scritto "just married" sono stati carinissimi e ci hanno offerto un bicchiere di champagne nonostante fossimo in economy, e di notte quando ci siamo alzati per andare in bagno (mio marito è cieco e quindi ci muovevamo assieme) ci han chiesto se gradivamo un the caldo...

• Rispondi
  • Rebecca
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forse in volo di poche ore ci sta ... mi sono scusata in anticipo se erravo perché non ero al 100% sicura . Parlavo solo di un’esperienza personale !!!
    • Rispondi
  • Mmm
    Sposa Precisa Giugno 2018 Roma
    Mmm ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tante compagnie ora hanno il wi-fi a bordo, gratuito o meno, con pacchetti di MB a seconda dell'uso. Esempio banale, Norwegian ce l'ha su tutte le tratte europee, gratuito e funziona benissimo, molto più di altre compagnie blasonate Smiley winking

• Rispondi
  • Rebecca
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vivendo in Giappone diciamo che di aerei ne ho presi ma purtroppo stando ad un’altezza orecchio alta .. non credo il Wi-Fi ci sia cioè anche negli aerei in qui ultimamente c’è scritto che c’è molte volte non c’è quindi fossi in te leverei le speranze sul Wi-Fi 😁
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Giugno 2018 Genova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giovanna,

sono appena rientrata da un volo internazionale con British (londra/antigua)...

Ti confermo che non c'è il wifi (sul mio areo non c'era neanche il carica cellulare)!

Per quanto riguarda i pasti sono inclusi (colazione / pranzo / merenda / cena), ovviamente dipende dalla lunghezza del volo e dall'orario in cui voli...

• Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Saggia Giugno 2018 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No figurati, io non so proprio, mio fratello mi ha detto che c è il Wi-Fi X qst ho chiesto
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Luglio 2018 Roma
    Priscilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il pasto sì, uno o due a seconda dell'orario. Il wi fi non lo so con british, dipende molto anche dall'aereo oltre che dalla compagnia
    • Rispondi
  • Rebecca
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito il Wi-Fi quando vola non c’è ...
    l pasto dipende dall’ora di volo ...
    scusami se erro .
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa