Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giovanna
Sposa Saggia Giugno 2018 Napoli

Lentine

Giovanna, il 7 Maggio 2018 alle 15:12 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 16
Ragazze buon pomeriggio oggi ho iniziato a provare le lentine giornaliere mi fanno un po’ fastidio ma penso sia normale, ho pura x le lacrime di quel giorno voi che dite??? Esperienze??

16 Risposte

Ultime attività da Cristina, il 7 Maggio 2018 alle 19:10
  • Cristina
    Sposa Master Giugno 2018 Cuneo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le porto da 15 anni ormai ma ho abbandonato subito le giornaliere perche le trovo troppo sottili e mi seccavano molto gli occhi, appena abituata a metterle e toglierle sono passata alle quindicinali acuvue oasis e non le ho più abbandonate! Ci faccio di tutto, anche al mare o in piscina senza protezioni agli occhi mai avuto problemi.. mi è capitato anche di dormirci ma meglio evitare! non ti preoccupare quel giorno puoi versare tutte le lacrime del mondo e non vanno da nessuna parte 😉
    • Rispondi
  • 6Ottobre2018
    Sposa Saggia Ottobre 2018 Brescia
    6Ottobre2018 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla per le lacrime! In realtà è peggio se fosse troppo secco sarebbero più fastidio!
    io come te avrò le lentine, ma non so proprio se ce la farò a tenerle tutto il giorno Smiley cry speriamo!!!!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Curiosa Agosto 2018 Pistoia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io come te le devo cominciare a provare in questi giorni! Non sono amante delle lenti, ma sposarsi con gli occhiali no dai..😁

• Rispondi
  • Fernanda
    Sposa TOP Giugno 2018 Varese
    Fernanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si può essere normale, ti ci devi abituare. Considera se la giornata è di sole e ventilata la secchezza dell'occhio è maggiore. Tieni sempre a portata di mano le monodosi di lacrime artificiali.

Se ti capita di piangere quel giorno... vai tranquilla non succede nulla, io le tengo a volte anche sotto la doccia (in questo caso il fastidio si sente di più perchè può succedere che se l'acqua va negli occhi dia più fastidio).

• Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2018 Modena
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si tratta di abitudine.. subito danno un pò di fastidio.. ma nel giro di qualche giorno/prova non le senti quasi più. Considera che io le uso una volta a settimana per la andare in piscina e non ho nessun effetto (nel senso che non si tolgono e non danno fastidio), anzi con le tue lacrime tieni bagnato l'occhio e quindi dovrebbero darti meno fastidio ancora. Solo attenta a non sfregare troppo l'occhio che potrebbero saltar via.

• Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le porto da anni.. anche a me all inizio si seccavano gli occhi.. ancora oggi in qualche giornata particolarmente stancante succede che si secchino.. però dovresti abituarti con il tempo.. cerca di usare delle lacrime artificiali così ti aiutano..
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Agosto 2018 Palermo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è solo questione di abitudine,probabile che avrai un occhio più secco,lo dovresti lubrificare con le lacrime artificiali ogni qualvolta ne senti il bisogno,io le indosso ogni tanto,proprio perché ho questo problema e lo stesso oculista mi sconsiglia l utilizzo
    • Rispondi
  • Titti ❤️
    Sposa TOP Giugno 2018 Benevento
    Titti ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non le porto da una decina di anni... le ho ritirare pochi giorni fa e ora devo provarle!

• Rispondi
  • Sposa
    Super Sposa Agosto 2018 Bari
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non dovrebbero dare fastidio! prova un'altra marca o tipologia
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Maggio 2018 Roma
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non succede nulla, tranquilla!! 😂😊😊
    • Rispondi
  • Clair
    Sposa TOP Settembre 2018 Torino
    Clair ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Indosso le lenti a contatto da quasi 10 anni e non ho mai avuto problemi! Mi hanno cambiato la vita in positivo!!! Smiley laugh Per le lacrime nessun problema, mai successo di perderle nemmeno con pianti lunghissimi

• Rispondi
  • Milena
    Super Sposa Luglio 2018 Milano
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a portarle tutti i giorni, e' questione di abitudine (io le porto da 15 anni)... Cmq con le lacrime saranno + umidificate e quindi sicuramente ti daranno meno fastidio Smiley smile

• Rispondi
  • S
    Super Sposa Luglio 2018 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho appena iniziato le prove e devi dire che non mi sembra neanche di averle su! Prova a parlare con l’oculista, magari serve una lente più adatta al tuo occhio...anche se credo sia normale avvertire fastidio all’inizio (io mi sono meravigliata del contrario)...è tutta questione di abitudine!
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Tity ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

è questione d'abitudine.

io le porto abitualmente,mensili,il giorno del matrimonio indosserò le giornaliere e ne porterò un paio di scorta

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Maggio 2018 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io comprerò due paia, indosso le lentine ogni tanto quindi ci sono abbastanza abituata, però anche io ho un po' timore che per le lacrime possa perderle, non dovrebbe succedere, però nel caso ho un altro paio di riserva

• Rispondi
  • Fabiana
    Super Sposa Settembre 2018 Lecce
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio di provare e riprovare così almeno l occhio si abitua alla lentina
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa