Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giovanna
Sposa Saggia Giugno 2018 Napoli

Pelle secca

Giovanna, il 12 Aprile 2018 alle 09:35 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 12
Ragazze buongiorno ho fatto la prova trucco ma ho la pelle secca, ma questo già lo sapevo, ora L estetista mi ha proposto dei trattamenti ma costano un botto, qualcuno di voi sa cosa posso fare spendendo meno?

12 Risposte

Ultime attività da Claudia, il 12 Aprile 2018 alle 13:52
  • Claudia
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ascoltarla, non sono necessari trattamenti costosi se il problema è una semplice pelle secca. Compra una buona crema idratante, non quelle di pochi euro che contengono parabeni e altre cose e sono poi grasse, una buona che magari costa un po' in più ma ti porta ottimi risultati senza aggredire o ingrassare la pelle. Parola di farmacista (che usa tante creme Smiley tongue )
    • Rispondi
  • Andre
    Super Sposa Maggio 2018 Torino
    Andre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho risolto mettendo una goccia di olio Argan ogni sera
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Aprile 2018 Catania
    Mariarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bevi tanto! Prova a mettere il gel d aloe
    • Rispondi
  • Irene
    Super Sposa Giugno 2018 Catania
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È successa la stessa cosa a me! Non mettendo mai fondotinta non mi ero resa mai conto di quanto la mia pelle fosse secca. Eppure metto creme su creme. Così ho comprato il detergente Let the good times roll di Lush e la crema idratante Celestial (sempre di Lush)! Che dire, effettivamente pelle rigenerata e super idratata! Ogni tanto anche maschera in tessuto Hydra Bomb di Garnier!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Giugno 2018 Fermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanta tanta crema e vedrai che risolvi
    • Rispondi
  • Farfalla80
    Sposa Master Giugno 2016 Ancona
    Farfalla80 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Creme e maschere nutrienti! Quelle buone però, prendile in erboristeria o farmacia!

Eh si, dall'estetista i prezzi lievitano parecchio!

• Rispondi
  • Rosanna
    Super Sposa Settembre 2019 Napoli
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no. Il loro prodotto kostera' sicuro di più. Vai dal dermatologo e fatti consigliare da lui
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2018 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai dal dermatologo, a me hanno consigliato la linea Soagen ( specifica per pelli acneiche ) dell’istituto dermatologico IDI.. e la mia pelle sta davvero meglio e oltretutto queste creme/scrub/ecc costano meno di tante altre creme famose provate!!!
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Settembre 2018 Perugia
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intanto inizia a bere 2 litri di acqua al giorno e già hai risolto... poi cerca di capire se la crema che serve a te è idratante o nutrientie (sono due cose diverse. È come avere sete o avere fame) e con una buona crema appropriata risolvi 😊
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai già usando creme? Piuttosto che fare trattamenti provvisori dall'estetista andrei da un buon dermatologo a farmi consigliare il prodotto giusto per me.
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova le maschere idratanti (possibilmente bio altrimenti quello che metti sulla faccia sono siliconi che al momento danno sensazione di idratazione ma fanno solo una pellicola)...crema idratante mattina e sera, la sera più corposa...poi effettua una volta a settimana uno scrub per eliminare le cellule morte
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Maggio 2018 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sinceramente sto facendo la maschera della garnier per la pelle secca, e devo dire che già dopo un paio di giorni me la sono vista più morbida.. purtroppo anche io alla prova trucco ho avuto questo problema.. ma come te lo sapevo a priori

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa