- Matrimonio
- Community
Giovanna
Napoli, Napoli · Da Aprile 2016
- Sposa Principiante
- 50 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2022
I miei fornitori
2
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Post a cui partecipo
38
Buongiorno sposine belline, cosa vi lanceranno i vostri invitati all'uscita della cerimonia? A) RISO B) PALLONCINI C) BOLLE DI SAPONE D) PETALI
Buongiorno spose, quanti saranno le testimoni delle vostre nozze e come vorreste vederle vestite? Secondo il test Il tuo elemento sposa è..., vi proponiamo queste scelte tra le quali ci sarà il look...
Buongiorno sposine, è il momento di scegliere la categoria "amici degli sposi" di 4 matrimoni.com! 1)Heros e Eva 2) Luca e Simona 3) Pietro e Nicole 4) Angelo e Barbara Continua con: 4ª edizione di 4...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1427 giorni faUna domanda del test che riguarda voi e la vostra personalità! Come definireste il vostro stile sposa/o? Votate e scrivete l'opzione che non è stata considerata! *** Continua con 👉 Sposerai il tuo primo amore? Continua con 👉 Sposerai il tuo primo...
All'appello le spose del 2020! Presentati nel topic di Anna: https://www.matrimonio.com/forum/spose-2020--t646133 Quanto manca alle tue nozze?
Ho ottenuto una medaglia!
2756 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Amici
4Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM