- Matrimonio
- Community
Giovanni
Voghera, Pavia · Da Ottobre 2020
- Sposo Principiante
- 67 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Il racconto di un giorno speciale: il nostro matrimonio, 25 settembre 2021.Voglio terminare questo 2021 con un articolo pieno di sentimenti ed emozioni, basato sui ricordi di un...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
5
Agriturismo ricevimenti
Fotografo matrimonio
Auto matrimonio
Animazione Matrimoni
Post a cui partecipo
14
Manca ormai su per giù un mese al vostro giorno: organizzazione, pianificazione e lista di cose da fare sono tra le parole più ricorrenti! 📃 Siete leggermente in ansia? Non dovete esserlo! Fuori lo...
Perché hai scelto ""?
Community! 💘 Abbiamo pensato a un piccolo regalo di coppia per voi futuri sposi! 🎁 ⚠️ Per partecipare dovrete rispondere a tutte le domande del nostro test di coppia. Iniziamo? Parliamo di vita di...
Perché hai scelto ""?
Ultima domanda del test prima di ricevere il nostro regalo La tradizione vuole che a San Valentino che ci si scambi un pensierino con la dolce metà❣️ Per voi è ammesso non scambiarvi nessun regalo in...
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1660 giorni faSecondo i dati pre pandemia, gli sposi italiani preferiscono non indebitarsi per coprire i costi del matrimonio! Generalmente infatti, i pagamenti vengono effettuati grazie ai risparmi di una vita, ai soldi dei regali fatti dagli invitati o con...
Ho partecipato a un sondaggio
1685 giorni faPrimo post della checklist a cui rispondere per ottenere il nostro organizzatore settimanale di nozze! 🎁 Avete già acquistato (o sul punto di farlo) le bomboniere? ✔️❌ *** Continua con 👉 Fedi: ✔️ o ❌? Continua con 👉 Fedi: ✔️ o ❌?
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1708 giorni fa
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM