- Matrimonio
- Community
Giovine
'Stornara', Foggia · Da Settembre 2018
- Sposa Novella
- 17 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Ottobre 2020
I miei fornitori
3Post a cui partecipo
12
Per questa sfida Admin manca ancora un importante dettaglio, è arrivato il momento di pensare all'intimo! Diteci tra queste opzioni quale indossereste per completare il vostro look da principessa 👰...
Penultimo topic prima di scoprire quale admin si cela dietro ogni opzione! 🆚 È il momento di scegliere e commentarlo esprimendo la vostra preferenza su una delle quattro tipologie di manicure per uno...
Quale Admin vincerà la sfida di look ? Per essere delle vere principesse non possiamo dimenticarci degli accessori luminosi! Quale tra questi gioielli preferite? 💍 Commentate! *** Continua con 👉Sfida...
Attività
Hai scelto l'autunno per le tue nozze? 🍁🍂 Scopri le bellissime ispirazioni delle Utenti Esperte della Community e dicci cosa ne pensi con i tuoi commenti: https://www.matrimonio.com/forum/nozze-dautunno-le-ispirazioni-delle-utenti-esperte-della-community--t868682 😘
Ho partecipato a un sondaggio
2171 giorni faRagazze Cosa preferite voi tra décolleté e sandali sposa? Io non saprei proprio che scegliere, ci sono tantissimi modelli per entrambe le tipologie davvero favolosi🙈 Voi siete state decise da subito o avete provato più modelli? Vediamo chi vince...
Ho partecipato a un sondaggio
2171 giorni faUn momento molto emotivo e anche un po' di transizione! Il primo ballo! 💃 Con chi lo farete? Con la vostra dolce metà o con il papà o il parente più vicino a voi? ❤️
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM