Vai ai contenuti principali
Giovitti
Giovitti

Caserta, Caserta · Da Gennaio 2016

Felicemente sposati 🎉

5 Maggio 2017

3271giorni 22hh

18
Ordina per:
Ultimo messaggio
Giovitti
Regalare una stella
Giovitti in Organizzazione matrimonio, Il 10 Ottobre 2016 alle 14:51

Ciao a tutte!! Avete già pensato al regalo per il vostro fututo marito? Io avevo pensato di regalargli una stella, ho guardato un pò su internet e ho visto che i prezzi sono accessibili..voi avete mai...

Carlotta, mercoledì 5-Dic-18 27 519
Giovitti
Dove li metto?
Giovitti in Organizzazione matrimonio, Il 24 Marzo 2017 alle 19:18

Ciao ragazze! Mi sono arrivati gli accessori per il photobooth e stavo iniziando a pensare a come disporli per il ricevimento..qualcuna di voi li ha usati? Come li avete messi, in una scatola in un...

Alessia, venerdì 24-Mar-17 3 110
Giovitti
La mia cucina
Giovitti in Prima delle nozze, Il 25 Febbraio 2017 alle 19:24

Vi presento la mia cucina!! Pensili bianchi opachi e top in legno..vicino la penisola metteremo due sgabelli verde mela

Giovitti, lunedì 27-Feb-17 6 420
Giovitti
Acconciatura
Giovitti in Moda nozze, Il 21 Febbraio 2017 alle 09:25

Buongiorno care spose! Mancano 2 mesi al mio matrimonio e sto guardando un pò di acconciature, ma non trovo quella che vorrei per me:uno chignon basso con la fila di capelli centrale e due ciuffi di...

Monia, martedì 21-Feb-17 14 7.107
Giovitti
I spy e photo booth, superati?
Giovitti in Organizzazione matrimonio, Il 31 Gennaio 2017 alle 12:38

Ciao ragazze! Ho sempre pensato che al mio matrimonio dovesse esserci una sorta di intrattenimento divertente come il photo booth, ma visto che si fa da diversi anni, sarà lo stesso divertente o sarà...

𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵, martedì 31-Gen-17 10 299
Giovitti
Frullatore:esterno o a immersione?
Giovitti in Vita di coppia, Il 24 Ottobre 2016 alle 11:27

Ed eccoci agli elettrodomestici..sto valutando i pro e i contro di un frullatore a immersione,per me più comodo perchè occupa meno spazio e si ppuò utilizzare in tutti i tipi di contenitore, padelle...

Serena, lunedì 24-Ott-16 7 106
Giovitti
Piano bar o dj?
Giovitti in Organizzazione matrimonio, Il 12 Ottobre 2016 alle 12:15

Sabato andremo a prenotare la musica per il nostro matrimonio e sono ancora indecisa tra piano bar e dj..non mi piace molto il piano bar ma praticamente non sono mai stata ad un matrimonio dove ci...

Ludmilla, lunedì 24-Ott-16 7 131
Giovitti
Consiglio sulla musica
Giovitti in Ricevimento di nozze, Il 7 Ottobre 2016 alle 14:10

Qualcuna di voi conosce Anima Eventi? Sto cercando dei loro video ma non trovo nulla..avete avuto esperienza con loro? Ditemi tutto

Giovitti, martedì 18-Ott-16 2 67
Giovitti
Bomboniere
Giovitti in Organizzazione matrimonio, Il 14 Settembre 2016 alle 12:24

Io ed il mio fidanzato vogliamo regalare delle piantine grasse come bomboniera, quancosa di carino come ad esempio delle piantine in delle tazzine o in dei vasetti di vetro, qualcosa di originale...

Camilla, mercoledì 21-Set-16 16 398
Giovitti
Segnaposto
Giovitti in Organizzazione matrimonio, Il 7 Settembre 2016 alle 11:48

Ciao ragazze, come procedono i preparativi? Io sono arrivata all'argomento segnaposto: ho visto che esistono delle matite che puoi piantare nel terreno..qualcuna di voi le ha usate? Quante volte vanno...

Francesca, giovedì 8-Set-16 8 230
Giovitti
Vestito da invitata
Giovitti in Moda nozze, Il 20 Luglio 2016 alle 19:23

A settembre andró ad un matrimonio e avevo pensato a questo vestito, ma ho visto che la location sarà moderna..secondo voi il vestito andrà bene lo stesso o devo optare per qualcosa di piú moderno?

Giovitti, venerdì 22-Lug-16 45 867
Giovitti
Bomboniere caserta
Giovitti in Organizzazione matrimonio, Il 28 Giugno 2016 alle 12:05

Buongiorno future spose! Sono in cerca delle bomboniere per il mio matrimonio, il tema sarà l'albero, potete consigliarmi un negozio di bomboniere nella provincia di caserta?? Grazie in anticipo

Silvia, martedì 28-Giu-16 7 171
Giovitti
Partecipazioni
Giovitti in Organizzazione matrimonio, Il 9 Maggio 2016 alle 22:34

Ciao bellezze..io e fm ci siamo innamorati di queste partecipazioni, sapete dirmi per favore se conoscete quale sito italiano che le vende on line?? O ancora meglio se sapete un negozio nei dintorni...

Liz07, martedì 10-Mag-16 8 170
Giovitti
Decorazioni per la cerimonia
Giovitti in Organizzazione matrimonio, Il 7 Maggio 2016 alle 12:51

Ciao a tutte mi sposo a maggio dell'anno prossimo e il tema del mio matrimonio sarà "l'albero" quindi per la decorazione del luogo della cerimonia vorrei sostituire i fiori con qualcosa che si abbini...

Giovitti, domenica 8-Mag-16 10 225

Gruppi generali

Ispirazione