Milano, Milano · Da Novembre 2020
Sono di origini siciliane, ma vivo a Milano dal 2006, ormai mi sneto più milanese che siciliana! Ho una bimba di quasi due anni che è il mio miracolo e mi... Visualizza altro
Sono di origini siciliane, ma vivo a Milano dal 2006, ormai mi sneto più milanese che siciliana! Ho una bimba di quasi due anni che è il mio miracolo e mi ha totalmente stravolto la vita
- Sposa Curiosa
- 124 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Febbraio 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Sarà una cerimonia molto semplice, il mio abito sarà anni 50,farò lo stestesso abito anche per la nostra bimba
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/gisa-and-daniele-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
5
Location matrimoni
Catering matrimoni
Auto matrimonio
Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
38
Ultima domandina del nostro test, ultima frase da completare! Questa volta parliamo di attimi e sentimenti: il momento più emozionante del matrimonio sarà...? Riempite i puntini rispondendo nei...
Penultima frase da completare! 😊 È il momento di dare libero sfogo ai sentimenti e ai ricordi: cosa farete ripetutamente il giorno delle nozze? Piangere? Ridere? Salutare? Baciarvi? Mantenere la...
Il primo ballo sarà un momento bellissimo e molto romantico e vogliamo sapere i dettagli Avete già scelto la canzone per questo momento così importante? Completate la frase e passate al prossimo...
Attività
Ho partecipato al post di Francesca
1872 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1872 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1872 giorni fa
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM