Palermo, Palermo · Da Aprile 2013
Sposine bellissime, piacere! Mi chiamo Gisella, ho 25 anni e finalmente dopo quasi 7 anni e mezzo insieme al mio Angelo, il 24 settembre 2014... ci... Visualizza altro
Sposine bellissime, piacere! Mi chiamo Gisella, ho 25 anni e finalmente dopo quasi 7 anni e mezzo insieme al mio Angelo, il 24 settembre 2014... ci sposiamo! Per quel giorno saranno già 8 anni che staremo insieme e non vedo l'ora di passare la vita insieme a lui!
- Sposa VIP
- 9.485 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2014
Oggi è stato il - 1 anno al nostro matrimonio...che emozione strana! Stare a guardare l'orologio e pensare a cosa farò l'anno prossimo, immaginare, sognare..mamma mia! Ho voluto segnare questo giorno...
Ciao a tutte sposine! Sino a qualche giorno fa non avevo idea del tema del matrimonio... quando invece lo avevo sotto gli occhi e non me ne accorgevo! La mia storia e quella del mio Amore è stata...
Sposine! Ma nessuno si sposerà il mio stesso giorno? In caso contrario... uniamoci tutte qui!
Oggi siamo arrivati a - 400.. e mi sento felice! Da quando abbiamo deciso di sposarci siamo partiti a - 580 ... il tempo passa! I preparativi procedono... Location, fotografo, truccatrice,...
Buonasera fanciulle... è da quando abbiamo stilato la lista degli invitati che io e il fm abbiamo pensato di organizzare il giorno dopo il matrimonio una serata per festeggiare il nostro grande giorno...
Ragazze L'altro giorno, dall'applicazione sul cellulare, mi sono imbattuta in un post dove c'erano tutte tutte le istruzioni per creare i libretti, tableau e forse qualcos'altro... ma adesso non lo...
Salve sposine! E' il primo post che apro... quindi scusate se magari già questa domanda è stata posta da qualche altra sposina Io e il mio amore stiamo pensando alla meta per la luna di miele Qualcuna...
Buondì ragazze ^.^ Domandina! Ma i testimoni che dovranno esserci al municipio devono essere gli stessi del rito in chiesa? Grazie mille
Fotografi garanzie ANFM