Palermo, Palermo · Da Aprile 2013
Sposine bellissime, piacere! Mi chiamo Gisella, ho 25 anni e finalmente dopo quasi 7 anni e mezzo insieme al mio Angelo, il 24 settembre 2014... ci... Visualizza altro
Sposine bellissime, piacere! Mi chiamo Gisella, ho 25 anni e finalmente dopo quasi 7 anni e mezzo insieme al mio Angelo, il 24 settembre 2014... ci sposiamo! Per quel giorno saranno già 8 anni che staremo insieme e non vedo l'ora di passare la vita insieme a lui!
- Sposa VIP
- 9.485 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2014
Buonasera ragazze,volevo porvi una domanda a chi ha gia scelto il trucco per il grande giorno:quanto costa??cosa vi offrono?mi rivolgo alle ragazze di Palermo perchè magari da città a città potrebbe...
Ragazze ho bisogno di sapere se qualcuna di voi ha visto degli abiti stile principessa, molto ampi, a palermo. Che non costino molto. Diciamo sotto i 1000.. io abito a milano ma devo sposarmi a...
Ciao ragazze qualcuna di voi è già andatao andrà da colet per la collezione 2015???? Vorrei andare domani ma secondo voi è presto??? Domani mattina vorrei telefonare x chiedere se posso prendere...
Ciao a tutte..avrei bisogno di qualche consiglio...il colore predominante del nostro matrimonio sarà il verde Tiffany ma non ho idea x IL " TEMA".nomi dei tavoli. .mi aiutate grazie
Salve sposine, ho un dubbio. Io avrò tre damigelle (2ragazze e una bimba di 9 anni) come entreremo in chiesa? E Soprattutto una volta arrivati all'altare loro staranno accanti ai testimoni o si...
Sono indecisa tra questi 3 quale mi consigliate???
Ragazze belle buongiorno!!! Che dire finalmente sono arrivati i provini del matrimonio!! Velocissimi!!! Peró sul telefono per ora ho solo il prematrimoniale!!! Devo dire stupende!!! Quelle del...
Ciao a tutte, l'11 agosto è nata la nostra Olivietta, una gioia grandissima. Non so se è il caso di raccontare o meno il mio parto, sicuramente non è stata facile, o meglio, il travaglio non lo è...
Buonasera sposine! Questa sera vi lascio un bel tutorial semplice semplice per creare delle alzatine che potreste utilizzare per la vostra confettata, per mettere dei dolcini o cosa più preferite! Il...
Noi abbiamo deciso di sposarci a Giugno perchè ci piaceva come mese e poi abbiamo visto che il 27 ( giorno in cui ci siamo fidanzati ) cadrà di Sabato ecco il perchè della nostra scelta e voi ???
Mie care sposine siciliane qual è la vostra data quanto manca alle nozze?
Ciao a tutte mi sposo a maggio 2015 e siamo in fermento per i preparativi ... Mi sorge una domanda spontanea ... Ma l'addobbo per la location chi se ne occupa ? Ristorante ... Fioraio ... O villa...
Ecco cosa vi occorre: Barattoli di vetro di diverse misure ( come quelli del miele e dei sott'oli ) Bastoncini di legno ( quelli per gli spiedini vanno benissimo ) Polistirolo Balsa (legno da...
Ecco un colore che farà moda per la stagione 2015 : il radiant orchid ...incantevole e di carattere! cosa ne pensate ?! rispecchia i vostri gusti?
Siete d'accordo a portare con voi x la scelta del vostro abito anche vostra suocera??? Io lo farò.. ma soltanto perché me lo regalerà lei... Ehheh...
TRA UN MESE CI SPOSIAMOOOOO!!!! Sarà il mese più lungo??? Il resto dei giorni è volato!!!
Leggo spesso, anzi, TROPPO spesso di future sposine che GIUDICANO troppo il fare delle altre. In questo topic voglio riferirmi nello specifico a chi giudica le future spose del 2016 o chi magari...
Le prime foto amatoriali solo per voi... :-)) :
Ragazze ristorante confermato!!!la data ora ce!!! E ieri abbiamo anke firmato il rogito. Ora abbiam anke una casa tt nostra!!!!!!ke belloooooooooo sono al settimo cieloooooooooo
Amo poco le mie mani...ma amcora meno quando imbrattate da smalti, gel, semipermanente etc. So di essere impopolare, contro tendenza, poco alla moda forse, ma a me, la mano, piace nature! Per questo...
Buongiorno amiche! COme potete vedere nella mia foto profilo, i miei capelli il giorno del matrimonio resteranno esattamente cosi. Durante la cerimonia metterà un velo lungo fino alla vita e durante...
Ragazze che emozioneeeee!tra un anno mi sposoooo! Oggi qui a Catania c'è una bellissima giornata, ma ieri ha diluviato! ho saputo che a Roma e in Spagna c'è un'usanza che consiste nel portare una...
Ciao amiche! Vi allego l'idea che ho per il mio bouquet. E' solo l'idea sulla quale ci andrò a costruire qualcosa con il mio amico fiorista. Vorrei aggiungere delle piccole bacche bianche, qualche...
Buongiorno a tutte! Sono una futura sposa di Verona e sto organizzando il mio matrimonio che si terrà sabato 5 settembre 2015, è già da un mese e mezzo che mi sto guardando attorno, quindi ho un sacco...
Ciao a tutte sposine.. un dubbio mi attanaglia... COME POSSO FARE A NON INVITARE UNA PERSONA CHE PROPRIO NON VORREI AL MIO MATRIMONIO?! Vi spiego.. Lavoro in un piccolo ufficio..i datori di lavoro...
Giovani sposi che convolerete a nozze con rito religioso, all'appello! Questo topic è per tutti voi! Ho pensato a uno spazio interamente dedicato alle sposine e agli sposini che hanno deciso di unire...
Buonasera sposine belle! In genere dalle foto di voi neo mogliettine, vedo che gli orecchini più gettonati sono le perle e in seconda posizione i punti luce. Allora ho pensato di proporvi queste...
Ciao ragazze volevo condividere con voi ls grande gioiia di avere iniziato dopo uba lunghissima attesa x causa altrui e mille peripezie la ristrutturazione della casa dove abiteremo e adesso ke siamo...
Care ragazze, che ve ne pare di queste 3 acconciature? La mia damigellina, di 4 anni, ha i capelli lunghi, lisci con la frangetta. La mamma mi ha dato campo libero (della serie "occupatene tu"), ed...
Fotografi garanzie ANFM