COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Gisella
Gisella

Palermo, Palermo · Da Aprile 2013

Sposine bellissime, piacere! Mi chiamo Gisella, ho 25 anni e finalmente dopo quasi 7 anni e mezzo insieme al mio Angelo, il 24 settembre 2014... ci... Visualizza altro

Sposine bellissime, piacere! Mi chiamo Gisella, ho 25 anni e finalmente dopo quasi 7 anni e mezzo insieme al mio Angelo, il 24 settembre 2014... ci sposiamo! Per quel giorno saranno già 8 anni che staremo insieme e non vedo l'ora di passare la vita insieme a lui!

Felicemente sposati 🎉

24 Settembre 2014

2555giorni 12hh

97
Ordina per:
Ultimo messaggio
Gisella
App per sapere il periodo fertile
Gisella in Future mamme, Il 16 Gennaio 2014 alle 12:26

Carissime, salve! Entro in questa sezione in punta di piedi (visto che io e il mio fm non siamo ancora sposati e quindi ai bambini penseremo dopo) , non sapendo bene dove fosse più adatto postare la...

Simona, lunedì 27-Gen-20 43 4.519
Gisella
Ciclo che col tempo cambia...
Gisella in Salute, bellezza e dieta, Il 15 Aprile 2014 alle 19:10

... a voi è capitato? Scusate il tema un po' intimo, ma oramai tra noi parliamo di tutto...! Dunque il "problema" è questo. Sino a gennaio di quest'anno, il mio ciclo durava circa una settimana: 4...

Tatiana, mercoledì 18-Dic-19 21 909 1
Gisella
Il Club delle Sposine a Dieta!
Gisella in Salute, bellezza e dieta, Il 8 Aprile 2014 alle 19:19

Ragazze bellissime Ho pensato di riunirci tutte qui per sostenerci, confrontarci e darci consigli per il nostro percorso che così tanto ci cruccia: la dieta! Da oggi noi faremo parte del CSD,...

Mariella, venerdì 8-Nov-19 1.029 20.587
Gisella
Attenzione all'agenzia "Matrimoni Sicilia" !
Gisella in Nozze Sicilia, Il 29 Gennaio 2014 alle 13:53

Care ragazze, sono stata molto combattuta se aprire o no questo topic. Considerando il tempo di crisi che c'è per ora per tutti, capisco che è brutto parlare male di qualcuno col rischio che poi...

Hermosa, lunedì 30-Lug-18 40 1.093
Gisella
Sposarsi... in bikini!
Gisella in Moda nozze, Il 26 Maggio 2014 alle 20:14

Care sposine, mi sono imbattuta in un articolo che ho trovato molto bizzarro e volevo condiverlo con voi! Ci credereste mai? In alcune parti del Mondo, alcune sposine che decidono di sposarsi in...

Sabrina, martedì 5-Gen-16 37 1.655
Gisella
Il matrimonio del vostro cantante preferito!
Gisella in Nozze vip, Il 25 Febbraio 2014 alle 15:26

Ragazze, che ne pensate di postare una foto che simboleggia il matrimonio del vostro cantante del cuore? Io nel cuore ne ho due, Tiziano Ferro e Ligabue, ma sino ad oggi posso solo postare il...

Imma90, domenica 6-Set-15 46 16.564
Gisella
Capezzali con Sacra Famiglia
Gisella in Matrimonio.com, Il 18 Febbraio 2014 alle 11:53

Salve sposine, mi rivolgo a chi come me desidera avere per la propria stanza da letto il capezzale che ritrae la Sacra Famiglia. Per me ed Angelo è un elemento fondamentale... siamo molto credenti e...

Angela, mercoledì 22-Lug-15 63 15.370
Gisella
Tutorial: alzatine fai da te!
Gisella in Fai da te, Il 12 Settembre 2014 alle 21:37

Buonasera sposine! Questa sera vi lascio un bel tutorial semplice semplice per creare delle alzatine che potreste utilizzare per la vostra confettata, per mettere dei dolcini o cosa più preferite! Il...

Dusia, mercoledì 24-Giu-15 16 2.960
Gisella
Quanto avete pagato per il processino?
Gisella in Organizzazione matrimonio, Il 10 Giugno 2014 alle 11:57

Si ragazze, uso volontariamente il termine "pagare" perchè secondo me quella che si DOVREBBE dare alla Chiesa è una semplice offerta per la somministrazione del processino. A noi è stata chiesta l'...

Elisa, giovedì 19-Mar-15 100 2.357
Gisella
Scelto e fermato... l'abito inaspettato! Ecco il mio racconto :)
Gisella in Moda nozze, Il 23 Dicembre 2013 alle 19:37

Mie care! Finalmente ho il mio abito! Ma ho sperimentato quella che si chiama la sensazione e l'emozione del "l'abito mi ha chiamata!" Sabato sono andata a provare i vestiti con mio papà, mia mamma e...

Desiree, domenica 8-Feb-15 53 2.033
Gisella
Le nostre foto profilo!
Gisella in Matrimonio.com, Il 22 Gennaio 2014 alle 15:29

Forza, dobbiamo essere oneste... quante volte, andando sul profilo di qualche forummina, volevate vedere ingrandita la foto del profilo? A me un sacco di volte :p Però spesso la foto che abbiamo sul...

Nuccia1986, giovedì 15-Gen-15 200 5.171
Gisella
Orecchini sposa, non solo perle!
Gisella in Moda nozze, Il 11 Settembre 2014 alle 21:35

Buonasera sposine belle! In genere dalle foto di voi neo mogliettine, vedo che gli orecchini più gettonati sono le perle e in seconda posizione i punti luce. Allora ho pensato di proporvi queste...

Nuccia1986, venerdì 9-Gen-15 122 3.735
Gisella
Al vostro anello di oro bianco...
Gisella in Moda nozze, Il 6 Febbraio 2014 alle 16:34

è capitato di diventare giallo? La base sta diventando giallina e non capisco perchè! Il mio ragazzo oggi è venuto a prenderlo per portarlo in gioielleria... l'ha pagato fior di soldini e sinceramente...

Cicabum, domenica 28-Set-14 57 3.379
Gisella
Pulizia viso... fai da te!
Gisella in Salute, bellezza e dieta, Il 23 Giugno 2014 alle 19:13

Buon pomeriggio ragazze Mi sono imbattuta in un video molto utile per realizzare una crema fai da te per la pulizia del viso... e volevo condividerlo con voi! Io non mi sono mai cimentata nel creare...

Giusy, giovedì 11-Set-14 17 703
Gisella
Tutorial: candele stile "Yankee Candle"
Gisella in Fai da te, Il 1 Luglio 2014 alle 14:05

Ciao ragazze Ho trovato per voi questo bellissimo tutorial per creare questi dolcissimi barattoli che vi potrebbero servire come segnaposti, per decorare il tavolo della confettata o, perchè no, per...

Lucia, domenica 3-Ago-14 6 1.219
Gisella
Fioraio "Indipendenza Fiorita" a Palermo
Gisella in Nozze Sicilia, Il 24 Febbraio 2014 alle 13:10

... chi ha visto un addobbo floreale organizzato da loro? Il prezzo è molto competitivo ed offre molti servizi, però non saprei... vorrei ricevere qualche informazione in più da qualche ragazza che ha...

Lucia, domenica 25-Mag-14 33 1.682
Gisella
Maritini o compagni che lavorano la notte...
Gisella in Vivere Insieme, Il 5 Aprile 2014 alle 21:57

Buon sabato sera fanciulline! Questa sera mi rivolgo a chi passa molte notti sola a casa perchè il marito o il compagno lavora. Com'è passare le notti da sole? Si ci abitua? O mette un po' di...

Stefania, martedì 20-Mag-14 39 847
Gisella
Avrete un vostro in ritratto in casa?
Gisella in Vivere Insieme, Il 30 Aprile 2014 alle 19:15

Sposine, chi di voi avrà nella vostra casetta un ritratto che vi ritare insieme al vostro Fm? Noi si! L'ho regalato ad Angelo l'anno scorso per il suo compleanno... è stato un regalo per me molto...

Rosy, lunedì 19-Mag-14 26 682
Gisella
Finalmente ci siamo incontrate! :)
Gisella in Matrimonio.com, Il 29 Marzo 2014 alle 16:50

Eh si! Finalmente io, Gloria e Alessandra ci siamo conosciute di presenza... ed è stato bellissimo! : Sembrava ci conoscessimo da tempo ed è stata una sensazione bella e anche nello stesso tempo...

Marta, giovedì 10-Apr-14 53 1.272
Gisella
-6 mesi, partecipazioni, casa 60%, abiti damigelle e pagetti, fedi!
Gisella in Organizzazione matrimonio, Il 8 Aprile 2014 alle 19:04

Il titolo dice tutto, riassume un po' il nostro stato attuale! Siamo a -6 mesi da un pochetto (in realtà il 24 saremo già a -5!) e questi giorni diciamo che sono stati abbastanza movimentati!...

Emanuela, mercoledì 9-Apr-14 14 307
Gisella
Cosa della vostra futura casa...
Gisella in Vivere Insieme, Il 18 Febbraio 2014 alle 19:16

... non avete avuto possibilità di decidere? Mi spiego meglio: ci sono sposine che vanno in affitto, chi in case in prestito, chi in case regalate... in questi casi, alcune di voi, credo si saranno...

Zucchetta, martedì 8-Apr-14 77 2.085
Gisella
Sarta a Palermo?
Gisella in Nozze Sicilia, Il 1 Aprile 2014 alle 20:06

Salve ragazze, mi sapreste indicare una brava sarta a Palermo che confezioni di tutto punto dei vestiti? Grazie!

Gisella, mercoledì 2-Apr-14 8 349
Gisella
Le disavventure della casa di Gisella e Angelo... parte seconda!
Gisella in Vivere Insieme, Il 30 Marzo 2014 alle 14:09

Buona domenica carissime! Ebbene si, come da titolo... le mie disavventure continuano! E' vero che le cose sempre tutte bene non possono andare, però cavolicchio... ora i tempi stringono e si che...

Gisella, lunedì 31-Mar-14 20 695
Gisella
Pancia gonfia... ma tanto gonfia!
Gisella in Salute, bellezza e dieta, Il 16 Febbraio 2014 alle 11:04

Buondì fanciulle! Non so se è per lo stress e l'ansia, ma ultimamente non sto molto bene! E' il mio "malessere interiore" che cerca di emergere attraverso il mio fisico :'( Ciò mi sta causando non...

Gisella, venerdì 28-Mar-14 36 15.595
Gisella
Quale matrimonio, oltre al vostro ovviamente...
Gisella in Matrimonio.com, Il 23 Marzo 2014 alle 16:14

... attendete con ansia? Di una sorella, un fratello, un'amica o chi più ne ha più ne metta? Inizio io, visto che questa domenica mi è venuta questa curiosità! Io non vedo l'ora che si sposi la mia...

Ilaria, giovedì 27-Mar-14 24 514
Gisella
L'angolo delle medicine...
Gisella in Salute, bellezza e dieta, Il 4 Marzo 2014 alle 11:53

...in casa serve! Eh si, c'ho pensato proprio ora che io ed il mio Fm siamo stati colpiti da una bruttissima influenza! :'( Ci stiamo riprendendo giusto oggi... E dunque pensavo: "cavolo, ma dobbiamo...

Crotta, mercoledì 26-Mar-14 29 1.071
Gisella
Oggi... - 6 mesi!
Gisella in Matrimonio.com, Il 24 Marzo 2014 alle 16:50

Eh si, oggi abbiamo raggiunto un altro traguardo importante... - 6 mesi al nostro matrimonio! E sono anche 7 anni e 7 mesi che stiamo insieme... : Ci siamo svegliati entrambi molto emozionati, poco fa...

Gloria, lunedì 24-Mar-14 7 229
Gisella
Ma ci rendiamo conto di quanto siamo fortunate?
Gisella in Matrimonio.com, Il 17 Marzo 2014 alle 20:36

Si, ragazze... oggi il pensiero "sono davvero fortunata" mi ha sfiorato più volte e, a volte, nemmeno mi soffermo più di molto a pensare a questa cosa... quando invece dovrei proprio farlo! Spesso, lo...

Gisella, venerdì 21-Mar-14 41 1.136
Gisella
Consiglio disposizione cubi o rettangoli
Gisella in Vivere Insieme, Il 10 Marzo 2014 alle 11:46

Ciao ragazze! Volevo aspettare a farvi vedere la nostra casetta, ma dato che sono parecchio confusa e ho bisogno di consigli... mi sa che ne vedrete un pezzettino oggi! Allora, questa è la parte del...

Gisella, lunedì 17-Mar-14 49 2.075
Gisella
Il mio compleanno, i regali da parte del mio Fm, scarpe trovate!
Gisella in Matrimonio.com, Il 13 Marzo 2014 alle 16:24

Salve ragazze! L' 11 marzo è stato il mio compleanno... 25 anni! E' stato un compleanno meraviglioso, il mio Fm mi ha riempito di attenzioni e di soprese... è stato tutto stupendo, veramente! Non sto...

Gisella, lunedì 17-Mar-14 59 2.148
Gisella
Quale abitudine o vizio temete di più del vostro Fm?
Gisella in Vivere Insieme, Il 25 Febbraio 2014 alle 14:52

Lui ha una mania proprio enorme per la Juventus e tutto ciò che concerne il calcio... e temo proprio che questa "piccola" cosa creerà non pochi screzi tra di noi, una volta sposati! Lui è abituato a...

Sara, venerdì 14-Mar-14 63 1.048
Gisella
Prezzo maneggio per fare foto...
Gisella in Nozze Sicilia, Il 7 Marzo 2014 alle 20:29

Ragazze! Per alcune foto, io e il mio Fm, avremmo il piacere di posare con dei cavalli in un bel maneggio o agriturismo. Ho cominciato la mia ricerca e ho chiesto a quanto ammonterebbe ospitarci per...

Gisella, lunedì 10-Mar-14 12 760