Palermo, Palermo · Da Luglio 2014
- Sposa Novella
- 30 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2019
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 161ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 161ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Palermo, Palermo · Da Luglio 2014
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2019
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
Ciao a tutte! Ho bisogno di un consiglio ... Dopo la cerimonia, foto ed inizio ristorante penso proprio che vorrò disfarmi dei tacchi Ma come ricambio? Contando che mi sposo il 27.09.19... Il sandalo...
Ciao a tutte ragazze, mercoledì ho il primo incontro in un atelier per vedere gli abiti da sposa.. sono una bolla perché non sembra vero che stia succedendo anche a me è che tra poco indosserò un...
Ciao spose, 🤗 come sapete, il bouquet è un elemento importantissimo perché completa l'outifit di ogni ragazza nel giorno più bello della sua vita! 🧖🏻♀️ Avete già deciso come sarà il vostro? I fiori,...
Ciao futura sposa! Hai bisogno di aiuto nella scelta delle bomboniere? 🎁 Abbiamo preparato questo test che ti indicherà il tipo di bomboniera da acquistare. Commenta i topic iniziando da qui 👉🏼 https://www.matrimonio.com/forum/come-scegliere-le-bomboniere-di-nozze-il-test--t729702 Curiosa di scoprire il tuo risultato? Ti leggo! 👀
Ho partecipato al post di Ilaria
2862 giorni faHo partecipato al post di Luciana
2862 giorni faGisella non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione