Palermo, Palermo · Da Luglio 2014
- Sposa Saggia
- 1.825 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Ottobre 2018
Buongiornoooo! Sono passati 8 mesi e mezzo dalle nozze e ho nostalgia dei giorni precendenti (organizzazione), e della giornata del matrimonio 😔 perché dura solo 24h 🤣🤣🤣 sarà il periodo...vedo ovunque...

Mi sono sposata ad Ottobre 2018 e tra poco più di un mese partire con mio marito per un secondo viaggio insieme 😍 questa volta destinazione Egitto 🇪🇬 sharm el sheik....qualcuno parte per la stessa...

Sposine buon pomeriggio! Volevo sapere se qualcuna di voi conosce i prezzi per un trucco e un acconciatura da eseguire in parruccheria da Mauro Quattrocchi. Grazie

Buongiorno Ragazze...! Non scrivo da un po’!!! L’organizzazione mi ha tenuta super impegnata questi due mesi..! Ho perso 6 kg ho dovuto fare 4 prove abito, finalmente ho trovato la macchina e bloccato...

Buon Pomeriggio Ragazze!! Ieri ho festeggiato il mio Addio al Nubilato..! Serata bellissima e divertentissima!! Organizzata dalle mie cognata! Ci siamo divertite da morire insieme alle miei cugine...

Buongiorno!!! Chi ha prenotato una crociera con la Royal o chi ha viaggiato su questa compagnia? Esperienze?! cosa aspettarsi? Informazioni sulle serate?

Buongiorno, oggi ho fatto la registrazione sul portale della SIAE, per capire meglio quanto dovrei pagare. Dalle tabelle pensavo sui 200€ O poco più ... invece...! Allego screen shot. chi di voi l’ha...

Ciaooooo!! Finalmente ho trovato gli abiti per le mie Damigelle e i miei Paggetti!!! Dopo due gg a girare e 9 negozi 😂 ho trovato quelli perfetti!!! Alle damigelle aggiungerò un giro di tulle cipria...

Buongiorno! Ieri sono andata a fare la prova per l’acconciatura e non sono convinta... ho avuto gli incubi stanotte! Aiutatemi per favore! Allego l’abito che ho scelto, modificherò solo il cinturino...

Buona Sera Alineeee..!! 😊 oggi mi sono arrivati 3 pacchi degli acquisti fatti su AliExpress 😍 Porta fedi Box porta “messaggi agli Sposi” e i segna posto 😍 sono troppo bello! Volevo condividere con voi...

Ciaooooo! Volevo condividere con voi la mia follia 🤣 premesso che avere una carta prepagata con credito è sconsigliato per chi come me esce dalla riabilitazione fidanzate pazza x lo shopping 🤣🤣🤣 Ieri...

Buongiorno future Spose!! Chi come me ha fatto la pazzia di scegliere Ottobre 2018 come data per le nozze? 😊😁

Ciao! Io mi sposo il 27 Ottobre del 2018, sono stata in diverse agenzie per fare dei preventivi sulla crociera. Adoro la Royal Caribbean 😍 Purtroppo per il periodo del mio matrimonio non riesco a...

Ciao! Ieri sono stata in un agenzia viaggi a palermoLa Conca d’oro, per chi la conosce sa dirmi in cosa consiste la festa pazza dei promessi sposi che organizzano? Mi hanno detto che è totalmente...

Buona sera! Volevo fare un promemoria a tutte coloro che faranno il corso prematrimoniale alla Magione. domani bisogna essere lì alle 21. Oggi sono passata in chiesa e il Prete (simpaticissimo) mi ha...

Ciao Ragazze 😊 Ad un anno dal mio matrimonio ho già prenotato Location Chiesa e Fotografo. Adesso sono in cerca del Parrucchiere. Ho un budget di 400€ Help!!! Consigli.. non so più a chi chiedere. ☹️

Ciao sono disperata 🤦♀️ Non riesco a trovare un sabato libero tra maggio e settembre in nessuna chiesa di Palermo... non so più dove andare 😭 Mi dovrei sposare il prossimo anno, ho finito di...