Palermo, Palermo · Da Luglio 2014
- Sposa Saggia
- 1.825 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Ottobre 2018
Bacheca

Chi dei due? Svelaci 10 curiosità di coppia 👉 https://www.matrimonio.com/forum/chi-dei-due-10-curiosita--t779857

Ho partecipato al post di Gisella
2097 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
2102 giorni fa
Ho creato un post
2104 giorni faMi sono sposata ad Ottobre 2018 e tra poco più di un mese partire con mio marito per un secondo viaggio insieme 😍 questa volta destinazione Egitto 🇪🇬 sharm el sheik....qualcuno parte per la stessa metà? 😊 io parto dal 18 al 15 agosto

Ho creato un post
2104 giorni faBuongiornoooo! Sono passati 8 mesi e mezzo dalle nozze e ho nostalgia dei giorni precendenti (organizzazione), e della giornata del matrimonio 😔 perché dura solo 24h 🤣🤣🤣 sarà il periodo...vedo ovunque spose 🤣 miiii che emozioneeee rifarei di nuovo...

Ho ottenuto una medaglia!
2113 giorni fa
Paparazza (50)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Ho caricato una foto nel post di Alessia
2113 giorni fa
Ciao Community, con questo post vi chiariamo alcuni dubbi relativi alla convalida dei tagliandi per partecipare al concorso. Se vi state collegando dalla app di Matrimonio.com, cliccate sul tasto in basso a destra "Di più" e selezionate la voce...

Ho partecipato al post di Alessia
2113 giorni fa
Ciao bride, tieniti pronta a qualsiasi evenienza e riempi il kit della sposa >> https://www.matrimonio.com/forum/riempi-il-tuo-kit-della-sposa--t649071 :)

2373 giorni fa
Ho creato un post
2373 giorni faBuon Pomeriggio Ragazze!! Ieri ho festeggiato il mio Addio al Nubilato..! Serata bellissima e divertentissima!! Organizzata dalle mie cognata! Ci siamo divertite da morire insieme alle miei cugine alle mie amiche.! Vi allego qualche fotina 😍 ...

2375 giorni fa
Ho creato un post
2375 giorni faBuongiorno Ragazze...! Non scrivo da un po’!!! L’organizzazione mi ha tenuta super impegnata questi due mesi..! Ho perso 6 kg ho dovuto fare 4 prove abito, finalmente ho trovato la macchina e bloccato i fuochi d’Artificio!!! Periodo super stressante!...