Ciao Community,
con questo post vi chiariamo alcuni dubbi relativi alla convalida dei tagliandi per partecipare al concorso.
Se vi state collegando dalla app di Matrimonio.com, cliccate sul tasto in basso a destra "Di più" e selezionate la voce "Concorso".
Vi apparirà la schermata principale in cui troverete informazioni necessarie per partecipare al concorso, come ottenere i tagliandi e le basi legali del concorso.
Cliccate sul tasto rosso "Partecipa al concorso" e in questo modo potrete richiedere i tagliandi ai vostri fornitori per visita o per ingaggio del fornitore, o per lasciare una recensione ai fornitori contrattati o per condividere il vostro racconto di matrimonio (questi ultimi due in caso di avvenute nozze).
Il fornitore riceverà la vostra richiesta di tagliando/i. Per ottenere i tagliandi sarà necessario che i fornitori confermino le visite e i contratti.
Nella sezione "I miei tagliandi" visualizzerete i tagliandi che i fornitori vi hanno confermato o sono ancora in sospeso.
Per capire che state partecipando al concorso, cliccate qui: https://www.matrimonio.com/tools/Concurso
Nel caso in cui i tagliandi siano rimasti in sospeso e quindi non convalidati, vi apparirà una scritta in arancione "In sospeso".
Se i tagliandi sono stati convalidati, li visualizzerete in verde con una scritta "Concesso". In alto potrete anche consultare il numero dell'edizione alla quale state partecipando.
Vi consigliamo di controllare sempre l'edizione nella quale state partecipando.
Ricordate: i tagliandi non sono accumulabili e non valgono per le prossime edizioni del concorso.
Se avete ancora dei dubbi, potete inviare un'e-mail a bridalsupport@matrimonio.com.
Buona fortuna a tutti! 🍀