Cosenza, Cosenza · Da Gennaio 2024
- Sposa Novella
- 23 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
27 Giugno 2026
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Cosenza, Cosenza · Da Gennaio 2024
🕐 Al mio matrimonio mancano...
27 Giugno 2026
Hotel ricevimenti
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Abiti da sposa
Prima domanda del nostro test foto e video🤍 Hai già scelto chi sarà ad immortalare ogni momento delle tue nozze? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Ci sarà un videomaker? *** Se ancora non...
Perché hai scelto ""?
Ciao Community, con questo post vi chiariamo alcuni dubbi relativi alla convalida dei tagliandi per partecipare al concorso. Se vi state collegando dalla app di Matrimonio.com, cliccate sul tasto in...
Buongiorno Sapete come mai non arrivano i tagliandi ? I fornitori mi hanno detto che non hanno nessuna richiesta
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
146 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
156 giorni faPrima domanda del nostro test foto e video🤍 Hai già scelto chi sarà ad immortalare ogni momento delle tue nozze? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Ci sarà un videomaker? *** Se ancora non hai trovato il fotografo ideale per il tuo...
Ho partecipato a un sondaggio
166 giorni faCiao sposine oggi abbiamo fermato finalmente data e orario dal parroco così anche questa è fatta. La cerimonia ci sarà alle 16:30 e faremo quindi un matrimonio serale. Voi che orario avete scelto? Team matrimonio diurno o serale?
Maria non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione