Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Admin Milano

Come capire che si sta partecipando al concorso 🎟️

Francesca, il 9 Aprile 2018 alle 17:02

Pubblicato in Concorso 76

Ciao Community, con questo post vi chiariamo alcuni dubbi relativi alla convalida dei tagliandi per partecipare al concorso. Se vi state collegando dalla app di Matrimonio.com, cliccate sul tasto in basso a destra "Di più" e selezionate la voce "Concorso". Vi apparirà la schermata principale in...

Ciao Community, Smiley smile

con questo post vi chiariamo alcuni dubbi relativi alla convalida dei tagliandi per partecipare al concorso.

Se vi state collegando dalla app di Matrimonio.com, cliccate sul tasto in basso a destra "Di più" e selezionate la voce "Concorso".

Vi apparirà la schermata principale in cui troverete informazioni necessarie per partecipare al concorso, come ottenere i tagliandi e le basi legali del concorso.

cfb_1345879.jpg

Cliccate sul tasto rosso "Partecipa al concorso" e in questo modo potrete richiedere i tagliandi ai vostri fornitori per visita o per ingaggio del fornitore, o per lasciare una recensione ai fornitori contrattati o per condividere il vostro racconto di matrimonio (questi ultimi due in caso di avvenute nozze).

Il fornitore riceverà la vostra richiesta di tagliando/i. Per ottenere i tagliandi sarà necessario che i fornitori confermino le visite e i contratti.

Nella sezione "I miei tagliandi" visualizzerete i tagliandi che i fornitori vi hanno confermato o sono ancora in sospeso.

Per capire che state partecipando al concorso, cliccate qui: https://www.matrimonio.com/tools/Concurso

cfb_1345881.jpg

Nel caso in cui i tagliandi siano rimasti in sospeso e quindi non convalidati, vi apparirà una scritta in arancione "In sospeso".

Se i tagliandi sono stati convalidati, li visualizzerete in verde con una scritta "Concesso". In alto potrete anche consultare il numero dell'edizione alla quale state partecipando.

Vi consigliamo di controllare sempre l'edizione nella quale state partecipando.

Ricordate: i tagliandi non sono accumulabili e non valgono per le prossime edizioni del concorso.

Se avete ancora dei dubbi, potete inviare un'e-mail a bridalsupport@matrimonio.com.

Buona fortuna a tutti! 🍀

76 Risposte

• Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ciao Cristina, Smiley smile

la passata edizione si è conclusa il 3 luglio. Adesso è in corso la 65ª edizione che si concluderà il 7 agosto. Hai già richiesto i tuoi tagliandi per questa edizione?

• Rispondi
  • Cristina
    Sposa Novella Aprile 2018 Parma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’ultima edizione quando è stata??
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Avellino
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono tutti arancioni..Poi mi è arrivato un email con scritto completa i tuoi dati ..clicco il link ma nn mi esce nulla Smiley sad
    • Rispondi
  • Adriana
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho capito ...Xke nella pagina dei tagliato non ce scritto quando avrà luogo il concorso come in foto pubblicata.. E il sito che mi avete mandato mi dici che non è corretto Smiley sad
    • Rispondi
  • Carlota
    Lecco
    Carlota ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Adriana, Smiley smile

A cosa ti riferisci? Non hai capito se stai partecipando o meno al concorso?

Puoi vedere se hai tagliandi e quanti ne hai in questo link: https://www.matrimonio.com/tools/Concurso

Un abbraccio! Smiley kiss

• Rispondi
  • Adriana
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze adesso mi.soni accorta che non mi esce il giorno della fine del.concorso ...anche a voi? Oppure ho sbagliato qualcosa??? Smiley cry Smiley cry
    • Rispondi
  • Adriana
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze per sicurezza ho mandato un email...buona fortuna a tutti!Smiley kiss
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Agosto 2020 Brescia
    Marros ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille tutto chiaro
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Principiante Settembre 2018 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Carlotta.
    Purtroppo non risulta anche cliccando sul link che mi hai inviato 🙄
    Perciò ho mandato un email all'indirizzo che mi hai detto per vedere dove è l'errore ! Grazie dei consigli ! Buon weekend a te 😊
    • Rispondi
  • Carlota
    Lecco
    Carlota ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giorgia, Smiley smile

puoi vedere se hai tagliandi e quanti ne hai in questo link: https://www.matrimonio.com/tools/Concurso

Ricordati che devi guardare sempre quanti tagliandi ti sono stati concessi per l'ultima edizione Smiley smile

Per maggiori informazioni ti consiglio di scrivere una e-mail a concorso@matrimonio.com

Un abbraccio e buon weekend! Smiley kiss

• Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Principiante Settembre 2018 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera! Ho ricevuto le email di conferma dei fornitori ingaggiati tramite email personale, con in numeri seriali di quest'ultimi.
    Tuttavia non mi compare nella sessione i miei tagliandi.
    Vorrei capire cosa è successo 😊.
    Grazie mille 😘
    • Rispondi
  • Jessy
    Sposa Saggia Agosto 2018 Alessandria
    Jessy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie delle info😄
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali