- Matrimonio
- Community
Valentina
Torino, Torino · Da Marzo 2022
- Sposa Curiosa
- 196 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Dopo 6 anni di convivenza è arrivata la tanto attesa e inaspettata proposta, abbiamo organizzato tutto in 6 mesi. È stato un matrimonio tra pochi intimi, la cerimonia civile si è...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
6
Ristoranti ricevimenti
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Animazione Matrimoni
Post a cui partecipo
37
Ciao a tutte! Vorrei chiedevi dove avete fatto/stampato le vostre partecipazioni. Esiste un sito online dove puoi crearle e stamparle (che siano belle e di buona qualità, ovviamente) ? Mi fate vedere...
Il giorno delle nozze è bene essere al riparo da tutti i possibili imprevisti che possono capitarci. 😉 Il regalo del mese è stato pensato proprio per questo, per aiutarti a far fronte a ogni evento...
Perché hai scelto ""?
Ultima domanda sul tuo addio al nubilato! 💕 Quale scherzo proprio non sopporteresti? ⚡️ Scrivici la tua nei commenti! 📸 Giulio Iannece *** Se ti è piaciuto questo test, scopri gli altri delle ultime...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1186 giorni faCiao Spos*! Oggi vogliamo proporti una Sfida Reale, ovviamente nella categoria MATRIMONIO! La prima manche riguarda il vestito di Meghan e quello di Kate, quale preferisci? Vota e commenta! Passa al post successivo 👉 l vestito da sposo: #teamHarry o...
Ho partecipato al post di Stefania
1311 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1316 giorni faCiao sposine!! Fra una settimana esatta mi sposo! Ho scelto un semplice baby boomer con effetto marmo e dettaglio blu (tema del matrimonio è bianco e blu) o sarebbe stato meglio qualcosa di più semplice come consiglia Vogue?
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM