Torino, Torino · Da Marzo 2022
- Sposa Curiosa
- 196 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1186 giorni faCiao Spos*! Oggi vogliamo proporti una Sfida Reale, ovviamente nella categoria MATRIMONIO! La prima manche riguarda il vestito di Meghan e quello di Kate, quale preferisci? Vota e commenta! Passa al post successivo 👉 l vestito da sposo: #teamHarry o...
Ho partecipato al post di Stefania
1311 giorni fa
1316 giorni faCiao sposine!! Fra una settimana esatta mi sposo! Ho scelto un semplice baby boomer con effetto marmo e dettaglio blu (tema del matrimonio è bianco e blu) o sarebbe stato meglio qualcosa di più semplice come consiglia Vogue?
1316 giorni faCiao a tutte, sto valutando la grafica per il matrimonio, sono indecisa se fare un menù a persona oppure uno/due a tavolo. Voi che pensate?
1316 giorni faCiaooo un post così frivolo!!!! Ma anche voi guardate il programma Abito da sposa cercasi su Real Time??? Per me è una malattia!!! Mi piacerebbe così tanto andare a new York per visitare l'atelier Kleinfeld Bridal e conoscere Randy!!! Ahahaha lo so...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1329 giorni fa
1329 giorni faIl giorno delle nozze è bene essere al riparo da tutti i possibili imprevisti che possono capitarci. 😉 Il regalo del mese è stato pensato proprio per questo, per aiutarti a far fronte a ogni evento inaspettato sia durante il gran giorno, sia durante...
Ho partecipato al post di Francesca
1381 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1381 giorni fa
1381 giorni faProseguiamo col nostro test! Ti piacerebbe avere dei gadget simpatici/piccanti per il tuo addio al nubilato/celibato? Diccelo nei commenti!!! *** Vai al post successivo👉 Quale scherzo non vorresti?
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1381 giorni fa
1381 giorni faOttavo giro, ottava domanda del test! Per un addio al nubilato coi fiocchi, non può mancare qualche capo di abbigliamento di gruppo: ad esempio, costumi da bagno o fasce con la scritta "team bride", diademi da principessa, occhiali da sole, ecc. Ti...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1381 giorni fa
1381 giorni faAltra domanda sul tuo addio al nubilato! 💕 Mischierai tutti i gruppi di amici o farai più bachelorette party? ⚡️ Vota e scrivici i dettagli nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Ti aspetti un outfit di gruppo? 📸 Giulia Ronci Make-up Artist ...
Ho partecipato al post di Giulia
1381 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1381 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM