Palermo, Palermo · Da Luglio 2014
- Sposa Saggia
- 1.825 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Ottobre 2018
Bacheca

Ho caricato una foto nel post di Alessia
2126 giorni fa
Ciao Community, con questo post vi chiariamo alcuni dubbi relativi alla convalida dei tagliandi per partecipare al concorso. Se vi state collegando dalla app di Matrimonio.com, cliccate sul tasto in basso a destra "Di più" e selezionate la voce...

Ho caricato una foto nel post di Gisella
2386 giorni fa
Buon Pomeriggio Ragazze!! Ieri ho festeggiato il mio Addio al Nubilato..! Serata bellissima e divertentissima!! Organizzata dalle mie cognata! Ci siamo divertite da morire insieme alle miei cugine alle mie amiche.! Vi allego qualche fotina 😍 ...

2388 giorni fa
Buongiorno Ragazze...! Non scrivo da un po’!!! L’organizzazione mi ha tenuta super impegnata questi due mesi..! Ho perso 6 kg ho dovuto fare 4 prove abito, finalmente ho trovato la macchina e bloccato i fuochi d’Artificio!!! Periodo super stressante!...

Ho caricato una foto nel post di Jessica
2392 giorni fa
Buonasera sposine!! Sono qui per avere dei consigli da voi! Mi sposerò ad ottobre del prossimo anno, pieno autunno e il tema è venuto da sé....l'AUTUNNO! Ora, io e fm abbiamo scelto il colore principale: BORDEAUX/VINACCIA Domandone: quali colori...

Ho caricato una foto nel post di Anisa
2393 giorni fa
Dove avete acquistato le vostre scarpe sposa ? Io penso ad un tacco non a spillo che sia comodo semplice .. A Palermo dove posso affidarmi?

Ho caricato una foto nel post di Elly
2410 giorni fa
Finalmente è arrivato il mio cake topper ma alcune persone mi hanno detto che nero è brutto...voi che dite?

2517 giorni fa
Buongiorno, oggi ho fatto la registrazione sul portale della SIAE, per capire meglio quanto dovrei pagare. Dalle tabelle pensavo sui 200€ O poco più ... invece...! Allego screen shot. chi di voi l’ha già pagata? Mi dite se è corretto il calcolo?...

2535 giorni fa
Ciaooooo!! Finalmente ho trovato gli abiti per le mie Damigelle e i miei Paggetti!!! Dopo due gg a girare e 9 negozi 😂 ho trovato quelli perfetti!!! Alle damigelle aggiungerò un giro di tulle cipria così gli abiti saranno molto simili al mio ❤️ Non...

2554 giorni fa
Buongiorno! Ieri sono andata a fare la prova per l’acconciatura e non sono convinta... ho avuto gli incubi stanotte! Aiutatemi per favore! Allego l’abito che ho scelto, modificherò solo il cinturino con qualcosa di più adeguato. Ho i capelli mooolto...

2564 giorni fa
Buona Sera Alineeee..!! 😊 oggi mi sono arrivati 3 pacchi degli acquisti fatti su AliExpress 😍 Porta fedi Box porta “messaggi agli Sposi” e i segna posto 😍 sono troppo bello! Volevo condividere con voi la mia gioia 😁 chi come me ha acquistato qualcosa...

2585 giorni fa
Ciaooooo! Volevo condividere con voi la mia follia 🤣 premesso che avere una carta prepagata con credito è sconsigliato per chi come me esce dalla riabilitazione fidanzate pazza x lo shopping 🤣🤣🤣 Ieri sono iniziati i saldi su Ali. E già da giorni...

Ho caricato una foto nel post di Sposina2018
2732 giorni fa
Ragazze mie oggi sto facendo una strage su aliexpress 😂 ho fatto fatto tre ordini e la giornata non è ancora finita 😂😂 aiutoooo Ma.capita anche a voi?? Poi quando arriveranno vi farò vedere tutto 😘