Caltanissetta, Caltanissetta · Da Luglio 2014
Brasiliana, 29 anni, vivo a Pavia e lavoro a Milano. Sono in Italia da 6 Anni e fidanzata da 4 :) non vedo l'ora di dire SI al mio amore !!
- Sposa Abituale
- 235 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2015
Ciao ragazze, chi conosce il Kit Toilette e cosa ne pensate?
Buongiorno spose Ho questo dubbio .. sicuramente voglio comprare un super top robot da cucina .. amo cucinare .. Cosa mi consigliate ? Kenwood Cooking Chef o Bimby?
Ragazze, chi ha o conosce la pulilava? Funziona? Quanto costa ? me sembra una figata fare tutto in una unica passata... Però vedo che c'è tanta gente se sconsiglia su alcune siti..,...
Ieri facevo una ricerca per le letture da aggiungere alla cerimonia di matrimonio civile, voglio assolutamente aggiungere qualcosa di un scrittore brasiliano e per caso o trovato questa poesia di...
Ciao ragazze, finalmente il nostro sito è pronto sto ancora pensando in cambiare la pagina dei contati e aggiungere informazioni utile per i invitati che vengono da lontano, cosa ne pensate?
Buongiorno ragazze, ho iniziato la settimana con questo dubbio, leggevo su matrimonio.br le frase inciso delle sposine brasiliane su le loro fedi, vuoi cosa scrivete? Io ancora non lo sooooo. Ho...
Fotografi garanzie ANFM