Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gislaine
Sposa Abituale Agosto 2015 Caltanissetta

Kenwood cooking chef o bimby

Gislaine, il 13 Novembre 2015 alle 12:11 Pubblicato in Vita di coppia 0 55

Buongiorno spose Smiley smile

Ho questo dubbio .. sicuramente voglio comprare un super top robot da cucina .. amo cucinare ..

Cosa mi consigliate ? Kenwood Cooking Chef o Bimby?

55 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 10 Gennaio 2016 alle 09:06
  • Roberta
    Super Sposa Settembre 2017 Foggia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bimby tutta la vita!!!non lo cambierei con nessuno!!anzi pensa che sto meditando se prendere anche un altro...voi con due posso cucinare più cose insieme!!
    • Rispondi
  • Desiree
    Super Sposa Dicembre 2016 Messina
    Desiree ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutte queste cose le puoi fare anche con il kenwood cooking chef
    • Rispondi
  • Desiree
    Super Sposa Dicembre 2016 Messina
    Desiree ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a casa ho il bimby da più di 10 anni, ma per il matrimonio mia sorella mi regalerà il kkc non vedo l oraaa!! Ciotola più capiente, impasti migliori, svariati accessori, monta come il bimby non monterà mai.. All inizio ero contro ma avendo letto vari articoli ho toltale cambiato idea ed ora non vedo l ora di riceverlo
    • Rispondi
  • Brigida
    Sposa Saggia Luglio 2016 Napoli
    Brigida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io non so cosa scegliere, ho il bimby da 6 anni a casa di mamma e lo uso sempre e mi trovo bene! Però x i grandi impasti chef kenwood è migliore! Inoltre in molte mi stanno dicendo di aspettare x il bimby nuovo, e molte rappr mi dicono hai il vecchio bimby e tienite cura xke x ora è migliore del nuovo, bha! Sto entrando in crisiiiii
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Giugno 2016 Pescara
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il bimby per sempre! Ci impasto, cucino a vapore con il varoma, ci faccio frittata impasti di dolcì spezzatino di carne, pesce, marmellate, dado vegetale! È favoloso :Smiley heart
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Saggia Maggio 2019 Napoli
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma quanto costano entrambi?
    • Rispondi
  • Samanta
    Sposa VIP Luglio 2016 Bari
    Samanta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il bimby è unico e puoi farci davvero di tutti è bello compatto e non hai bisogno di integrare pezzi che non finiscono più. Un unico elettrodomestico con la funzione di 12. E poi con il tm5 che è stato potenziato davvero non ha più limiti. Secondo me non ci sono paragoni io non sono una chef eppure preparo qualsiasi cosa. Ti da una grande mano e tanti consigli per piatti da Wow. Metto tutto insieme e il gioco è fatto dolci torte salate io faccio anche la pasta al forno . Sugo e polpettine escono una meraviglia . Monto la panna faccio gli impasti per la pizza. I risotti poi non ne parliamo e potrei continuare all'infinito pesce al vapore polpettone ecc ecc.i libri sono fantastici perche sono chiarissimi insomma bimby tutta la vita . Poi la planetaria la puoi anche comprare ma solo per priscio e soprattutto dopo aver comprato il bimby.

    Kenwood cooking chef o bimby - 1

    Kenwood cooking chef o bimby - 2

    Kenwood cooking chef o bimby - 3

    Kenwood cooking chef o bimby - 4

    Kenwood cooking chef o bimby - 5

    Kenwood cooking chef o bimby - 6

    Kenwood cooking chef o bimby - 7
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Dicembre 2016 Ravenna
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io Ho la Kenwood major e vado benissimo, non ho preso la cooking perchè non so quante volte avrei usato la funzione cottura dato che mi piace cucinare. Il bimby l'ho preso in paragone, ma non c'è paragone: Kenwood!

    • Rispondi
  • Ra Go
    Sposa VIP Aprile 2016 Verona
    Ra Go ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende cosa vuoi farci..se ti serve" solo" per la parte cottura il bimby è insuperabile, se vuoi un unico prodotto che abbia la possibilità di molti accessori (dalla trafila per pasta, al macina granaglie, al frullatore, tritacarne ..) allora c'è il.kenwood.. io prenderò il Kenwood senza la funzione cooking..per me la planetaria e decine di accessori son.imprescindibili..fai.conto che la mia cucina è progettata per ospitarlo! Smiley xd
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Settembre 2016 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bimby senza dubbio!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Giugno 2016 Ravenna
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, Anke io avevo il tuo stesso dubbio e alla fine ho optato x il kenwood... Piano piano prenderò gli accessori che mi interessano... Sicuramente se ti piace cucinare con il cooking chef puoi fare molte più cose avendo a disposizione tantissimi accessori.. Ce l ho a casa solo da una settimana e ho provato solo alcune cose...

    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Settembre 2017 Foggia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovviamente bimby....io se potrò ne acquisterò anche il secondo!!
    • Rispondi
  • Nirvana
    Sposa Precisa Giugno 2016 Bologna
    Nirvana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bimby,non si può stare senza
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Sassari
    Marilisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il bimby mi è stato regalato da mia madre un anno fa ..lo uso ma utilizzo molto anche i fornelli ma è molto utile e aiuta chi non sa cucinare per niente..ma ho sentito parlare bene anche dal Kenwood alla fine fa la stessa identiche cose. .solo che la workweed (non so bene come si scriva cmq la marca del bimby) da pezzi di ricambio una volta acquistato il prodotto che con l'utilizzo frequente possono consumarsi e in più ricette su libri o chi ha l Ultimo modello touch sullo schermoIo lo consiglio
    • Rispondi
  • Desy
    Sposa Precisa Agosto 2016 Vicenza
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il bimby e mi trovo benissimo!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella 0000 Salerno
    Mariachiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bimby per tutta la vita
    • Rispondi
  • Ines
    Sposa Precisa Giugno 2017 Catania
    Ines ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non conosco il kenwood cooking chef ma ho il bimby tm31. Io lo adoro, mi fa sentire brava, anche se sono una schiappa in cucina (dolci a parte). Costa un bel po' ma li vale tutti..con rate piccole non ti pesa comprarlo...(anche sotto preparativi come me).
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Agosto 2016 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo anke io vorrei tanto acquistarlo, per il momento ho altre priorità ma prima o poi sarà mio :Smiley heart
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Settembre 2015 Lecce
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Da super scettica completamente ricreduta ti consiglierei il bimby

    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Curiosa Settembre 2016 Napoli
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il bimby
    • Rispondi
  • Selene
    Sposa Precisa Giugno 2016 Napoli
    Selene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il preso il bimby tm5, ma per ora uso il tm31 di mia mamma e mi ci trovo bene. È una scelta molto personale, a me il bimby fa venire voglia di cucinare perché è facile da usare, da pulire e su internet si trovano tantissime ricette sfiziose di ogni tipo. Il Kenwood credo che sia più professionale e forse certe cose le fa meglio, però è meno comodo e ha troppi accessori.Questa è un'idea che mi sono fatta da internet, quindi prendila con le pinze. Ti consiglio di guardare un po' di tutorial su youtube per farti un'idea. Cerca le stesse ricette fatte con l'uno e con l'altro Smiley winking
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Principiante Aprile 2016 Cuneo
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho il tuo stesso dubbio, volevo mettere nella lista nozze il kenwood cooking chef. Le mie colleghe mi dicono di no, di prendere il bimby....e non so cosa fare. Nei programmi di cucina vedo sempre il kenwood, sono molto appassionata di cucina, e mi sembra anche più indicato per un uso professionale. Penso mi orienteró sul kenwood Smiley smile
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2016 Bergamo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevo anche io questo dubbio amletico ... Il mio amico chef però mi consiglia il kenwood anche per una questione di pezzi di ricambio... Loro al ristorante usano kenwood
    • Rispondi
  • Vale
    Super Sposa Aprile 2016 Benevento
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bimbi Forever! !!!Nn lo cambierei con niente al mondo!costa un po' è vero...xo' quei soldi li vale tutti!!!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Maggio 2016 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bimbi non c'è da chiederlo
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Luglio 2016 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccolo qui giusto per invogliarti ancora di più Smiley laugh

    Kenwood cooking chef o bimby - 1
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Luglio 2016 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il bimby è una favola!!! Compralo sarà il tuo miglior acquisto!!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2016 Lecce
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il tm5 ed è un'amore...Non potrei vivere senza d lui!!!!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Luglio 2016 Siena
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il Bimby e mi trovo benissimo!!!
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Aprile 2016 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il bimby è fenomenale....per me resta un bel sogno troppi costoso al momento. ..ma prima o poi...
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa Abituale Giugno 2017 Matera
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il bimby è unico! Puoi fare di tutto, non dimenticarti della cottura a Varoma
    • Rispondi
  • Tatiana
    Sposa Precisa Aprile 2018 Bergamo
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non devi fare dosi industriali e x uso domestico il bimby. Se invece vuoi qualcosa di più professionale il kenwood. Io ho il bimby è senza non so più starci.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione