Sabaudia, Latina · Da Agosto 2017
Poche cose.. che sono tutto. Con il tempo si impara a conoscermi e ad amarmi.
- Sposa Abituale
- 336 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2018
Ciao !! Venerdì 20 vado a ritirare le partecipazioni. .. E il 21 settembre mi sposo. Quanto tempo prima vanno date ?
Ciao sposine! Volevo chiedere .. Quanto pagate il vostro menu ?
Ciao sposine. . Come suggerisce il titolo, mi chiedevo quanto tempo prima servisse vedere le fedi , scegliere e farci fare su l' incisione. Io mi sposerò a settembre
Sposine ho un caso particolare da proporre. Io e il mio Fm faremo le pubblicazioni nel comune di residenza Dove abitiamo . Il rito religioso verrà celebrato nella nostra città di origine che si trova...
Ciao a tutte - i !!! Voi a chi avete fatto leggere le due letture della messa ?
Ragazze ecco gli addobbi che andranno messi sui banchi lungo la navata centrale. Che ne pensate ?
SAlve Sposine! sto scrivendo il libretto messa da sola ma ho un dubbio : in quale parte precisa vanno inseriti i canti? io ho: il canto d'ingresso, il canto per l'offertorio, il canto della comunione...
Sposine ma state per caso vedendo quanto costano i fiori ? Mi hanno fatto preventivi di **** euro !
Ragazze quanti devono essere i testimoni per il rito religioso ?
Ciao sposine... Ho stilato la mia play List e mi chiedevo : quali sono i momenti salienti in cui " sistemare " le diverse canzoni ?
Ciao sposine! Quanto avete speso più o meno per i gemelli ?
Sposine e sposini , per la questione dei gemelli vanno comprati oppure devono essere regalati ?
Buongiorno sposini! Dovrò sposarmi a Sabaudia, sapreste indicarmi dei bravi e convenienti fiorai in zona ?
Ciao ragazze ! Qualcuna di voi ha fatto dei libretti messa fai da te? Se si come ?
Sposini ma in genere quante canzoni si mettono nella play List?
Ciao sposine! ! Quanto tempo prima si fa il rito in comune rispetto a quello religioso ? Servono anche li i testimoni ?
Salve ragazze!! Io e il mio ragazzo stavamo pensando di fare il viaggio di nozze in Kenya. .. sapreste indicarmi più o meno il costo totale ? Inoltre, gennaio è un buon periodo per andare ? Grazie a...
Ciao sposine! !! Che letture avete scelto per il vostro grande giorno ? E i libretti messa li fate da voi o lo ordinate ?
Ciao sposini? Quali tipi di musiche sono più gettonate per la chiesa ? Quali avete scelto voi ?
Ciao a tutte sposine.. qualcuna di voi ha un app o un sito di riferimento da cui prendere idee e spunti per il colore del proprio matrimonio?
Ciao ragazze. Io abito per questioni di lavoro insieme al mio compagno a 700 km lontani dalla nostra terra di orginie dove avverrà il nostro matrimonio. Insieme a tanti duvvi, quello che più mi...
Ciao ragazze ! Sono una futura sposina con una situazione un po' particolare. Mi sposerò giù, a Sabaudia, ma abito al nord e quindi organizzerò le cose per la maggior parte quassù. Il sito mi sarà...
Sposine di settembre che colore avete scelto per le vostre nozze??
Buonasera ragazze, ho un dubbio riguardo una questione: chi paga i vestiti delle damigelle????? GRazie a chi risponderà
Buonasera a tutte/i, sono nella fase della scelta del fotografo e sto vendendo diversi preventivi nella provincia in cui mi sposerò. Vi pongo quindi questa domanda, per sapermi meglio orientare :...
Fotografi garanzie ANFM