Milano, Milano · Da Novembre 2016
- Sposa Abituale
- 326 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Marzo 2017
Ciao a tutte come da titolo, ho bisogno di qualche suggerimento a riguardo...visto che per il gran giorno mi truccherò da sola e farò quello che faccio più o meno tutti i giorni (suuuper natural) per...
Hey sposi del 20 marzo 2017, piacere di "conoscervi" Come state? Come procedono i preparativi? Noi dobbiamo ancora fare...quasi tutto forse dovrei cominciare a impanicare ma per ora sono tranquilla,...
...chi sistema?? So che sembra una domanda scema, ma una volta finito il ricevimento al ristorante e gli ospiti se ne sono andati sono gli sposi a dover raccogliere gli addobbi e portarli via? O se ne...
Chi si truccherà da sola alle nozze? State sperimentando alla cieca o seguite un tutorial? Io sto collezionando una tonnellata di immagini e tutorial su Youtube Condividete immagini e/o video così...
Sono molto contenta di come sono venute fuori! Il tema è Giappone/fiori di ciliegio. Ho disegnato i fiori e aggiunto le scritte al pc, poi ho fatto stampare il tutto, fronte e retro Partecipazioni...
Salve bellezze! Qualche settimana fa ho ordinato su Etsy una coroncina di fiori e oggi è finalmente arrivata! Mi piace molto ma un paio di persone hanno storto il naso facendomi notare che era di...
Ciao a tutte Ho mille idee per i centrotavola, tutte low cost e facili da realizzare visto che vorrei tenere i costi bassi e il ricevimento sarà di una cinquantina di invitati. Siccome il tutto sarà...
Sarà che siamo inesperti e non abbiamo nessuna guida ma...è fattibile scegliere prima la location e poi la data? O è pura follia? Mi spiego meglio: siamo indecisi se fare il matrimonio ad aprile 2017...
Fotografi garanzie ANFM