Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giuli
Sposa Abituale Marzo 2017 Milano

Extensions ciglia o ciglia finte?

Giuli, il 13 Gennaio 2017 alle 15:30 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 28

Ciao a tutte Smiley smile come da titolo, ho bisogno di qualche suggerimento a riguardo...visto che per il gran giorno mi truccherò da sola e farò quello che faccio più o meno tutti i giorni (suuuper natural) per un effetto in più volevo puntare sugli occhi, in particolare le ciglia che sono la mia croce per il fatto che sono drittissime.
Sono indecisa se investire dei soldi per le extensions ma non sono del tutto convinta a causa della loro delicatezza e per il costo...o imparare a mettere bene le ciglia finte (basteranno un paio di mesi? Smiley xd )
Voi per cosa opterete? Se avete fatto le extensions come vi siete trovate e vi sono durate abbastanza per portarvele anche in luna di miele? Oppure se avete marche di ciglia finte da consigliare scrivetele pure Smiley catface

28 Risposte

Ultime attività da Serena, il 28 Aprile 2019 alle 09:39
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2019 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vuoi un effetto wow io ti consiglio le extension ! Ciglia finte da applicare tu assolutamente no.. fanno un effetto bruttissimo e rischiano di staccarsi! Le extension anche al mare fanno la loro figura, però sono molto delicate e verso le 3 settimane iniziano a cadere. Dipende anche quanto devi stare via! Ti conviene fare una prova per vedere come ti durano e se ti viene facile 'curarle' altrimenti opta per la laminazione che sarebbe la permanente di cui parlano le altre qui sotto🥰
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa Curiosa Settembre 2019 Venezia
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho appena provato le extension e diciamo che ci sono pro e contro come su ogni cosa. Sono durate 25 giorni (ovviamente trattate con cura) e poi hanno cominciato a cadere. Io mi sono fatta applicare quelle una a una non a ciuffetti. Diciamo che sono molto allunganti e per chi come me ha gia le ciglia curve lo sono anche troppo.. L'effetto è molto naturale e direi che dona un tocco di eleganza all'occhio. Una delle cose che ho preferito di più è stato il fatto di non dover più mettere il mascara che porta via un sacco di tempo e dopo qualche ora rischia di colare. Certo se ti piace l'effetto scuro che da il mascara e che fa un bel contrasto con l'occhio(ancora di più se chiaro) non è il metodo adatto perché non sono nere ma sono abbastanza chiare. Comunque nel complesso mi sono trovata bene👍
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Agosto 2017 Reggio Calabria
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho fatto l'extension ciglia per un set fotografico, ti posso dire che per 2 mesi ho avuto ciglia perfette senza dovermi truccare! Cadono sole e sembrano super naturali..Per il giorno più bello te le consiglio!

    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Settembre 2018 Perugia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da estetista ti dico la mia: più che extensions, alle ciglia conviene fare una permanente... Le extensions si prendono in considerazione per l'infoltimento 😊 la permanente dura 3 mesi, te le rende più curve e soprattutto molto più lunghe... E più scure! Io opterei per quella.... Le ciglia finte le abolirei proprio 😊
    • Rispondi
  • Ramona
    Sposa Saggia Luglio 2017 Roma
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima...vedrai che cn un pò di pratica quel giorno sarai perfetta Smiley winking
    • Rispondi
  • Giuli
    Sposa Abituale Marzo 2017 Milano
    Giuli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie mille! Mi sono procurata sia le ciglia a ciuffetti che delle ciglia finte "a metà", per ora ti confermo che quelle a ciuffetti sono più facili da applicare Smiley smile però voglio fare pratica di entrambe e poi il giorno delle nozze vedrò con quale mi sento più sicura Smiley xd

    le ciglia finte prese

    le ciglia prese

    • Rispondi
  • Giuli
    Sposa Abituale Marzo 2017 Milano
    Giuli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Che belle *_* sì ho deciso per quella alla fine!

    • Rispondi
  • Giuli
    Sposa Abituale Marzo 2017 Milano
    Giuli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho deciso per la curvatura ed eventuali ciglia finte per il gran giorno! Alla fine l'unico problema delle mie ciglia è proprio la curvatura, quindi una volta corretta quella dovrei sentirmi a posto Smiley smile

    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa Precisa Settembre 2017 Foggia
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io preferisco ciglia finte se applicate bene ovviamente! L'effetto delle extention è fantastico io le ho portate! Ma per l'applicazione ci vuole un sacco di tempo e quando iniziano a venirsene danno talmente fastidio che ti viene voglia di strappartele tutte!!! Con le ciglia finte risparmi ed hai lo stesso effetto solo per il giorno che ti serve! Io ho optato per le finite!!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Giugno 2014 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Extencion! Bellissimo l'effetto e non hai l'ansia che si stacchino. Io le ho fatte mettere per il matrimonio è mi sono durate più di 3 settimane, quindi luna di miele compresa.
    • Rispondi
  • Marge
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Napoli
    Marge ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo siano molto meglio le extensionAnche se costano un po'
    • Rispondi
  • Aisha
    Sposa Master Settembre 2018 Venezia
    Aisha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E invece una permanente alle ciglia?Smiley smile

    Extensions ciglia o ciglia finte? - 1
    • Rispondi
  • Ramona
    Sposa Saggia Luglio 2017 Roma
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao CaraSmiley kiss Se posso permettermi di darti un consiglio ti dico come la penso io...l'extension ciglia sono bellissime e ti tolgono il problema di metterle,toglierle e proccuparti che si stacchino...ma hanno dei costi ovviamente molto più elevati delle ciglia finte fai da te....per la scelta lo puoi sapere solo tu in base ai costi che puoi o meno affrontare...però nel caso optassi per quelle fai da te ti consiglio di andare su i ciuffetti anzichè le ciglia uniche. Sono più facili d'applicare (quindi se sei inesperta potresti imparare più in fretta) e nn rischi che ti si stacchino durante la giornata gli angoli delle ciglia (di quelle intere sono la preoccupazione maggiore). Ti dico questo perchè, nonostante mi sia affidata ad una truccatrice professionista, ho scelto su suo consiglio di optare per i ciuffetti proprio per il motivo che ti ho spiegato..lasciano inoltre più libertà nell'ottenere l'effetto desiderato ...Spero di esseti stata d'aiuto...Un bacettoSmiley kiss
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Settembre 2017 Verona
    Sposina2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara.. anche io sono un pò in dubbio su cosa fare.. quel giorno mi farò truccare da una professionista e quasi sicuramente farò mettere delle ciglia finte ma la mia make up artist fa anche diversi pacchetti.. extensions ciglia, permamente alla ciglia, colorazione ciglia più altri trattamenti per le sopraciglia.. io non so cosa e quali farmi.. le extensions mi ispirano meno rispetto alla permanente.. infatti pensavo di incurvare le mie che sono dritte ed avere meno sbattimento anche in luna di miele.. un filo di mascara e via. le ciglia finte quel giorno daranno l'effetto cerbiatto.. e boh.. per ora leggo pareri contrastanti sulle extension e pareri favorevoli sulla permamente quindi boh.. alla fine cosa hai deciso tu?

    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Agosto 2017 Viterbo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto il corso con lady nails si crystal nails e mi hanno insegnato il contrario...che nn si possono mettere meno che nn fai una permanente..attenzione io sto parlando di quelle effetto naturale non volume....poi non so tu le hai fatte a qualcuno con le ciglia dritte sono venute bene?
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Agosto 2017 Viterbo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne rimarrai contenta!!! :*
    • Rispondi
  • Giuli
    Sposa Abituale Marzo 2017 Milano
    Giuli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Vedo un paio di opinioni contrastanti ma vi ringrazio comunque dei suggerimenti Smiley smile Ho provato le ciglia a ciuffetti e non ho molta pazienza nell'applicazione, ma mi dispiacerebbe rinunciare al mascara, mi sento nuda senza! Quindi credo che rinuncerò alle extension e sentirò il parere di un centro nella mia città per quel che riguarda la curvatura Smiley laugh

    • Rispondi
  • Jenny
    Sposa Principiante Giugno 2017 Trento
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si fanno apposta L extension alle ciglia .. per chi a questi problemi se vengono fatte bene la ciglia anche se la tua naturale è dritta segue la curvatura dell extension applicata .. le faccio pure io e al corso è la prima cosa che dicono sul extension che appunto il pelo applicato si porta alla curvaturail pelo tuo
    • Rispondi
  • Jenny
    Sposa Principiante Giugno 2017 Trento
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono estetista ti dico meglio andar e farsi fare L estension alle ciglia .. quelle applicate è meglio di no .. non si sa mai quel gg non le metti bene altrimenti i staccano ... vai con applicazione pelo a pelo non ciuffetti perché si separano col tempo si vede molto di più quando iniziano a scendere ...
    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Master Giugno 2017 Campobasso
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova con i ciuffetti, sono più comode e puoi mettere il mascara, potresti anche a piegarle con il piega ciglia una mia amica aveva Delle ciglie dritte e non voleva mettere Delle ciglie finte, cosi per un mese usò il piega ciglia prima di mettere il mascara e l'effetto è stato bellissimo!
    • Rispondi
  • Conny
    Sposa Principiante Dicembre 2018 Avellino
    Conny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio i ciuffi di ciglia finte, ti durano almeno un mese se fai attenzione, e non costano molto.
    • Rispondi
  • Giuli
    Sposa Abituale Marzo 2017 Milano
    Giuli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ecco, un altro dubbio che avevo erano proprio le extensions+ciglia dritte...non credo sia un bell'effetto.
    L'unica cosa che mi frena sulla curvatura è che non so se vale la pena e se fa l'effetto ciglia da cerbiatta che desidero Smiley smile però siccome costa un pochino meno potrei provare...

    grazie a tutte dei consigli!

    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Agosto 2017 Viterbo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho un centro estetico e faccio le extension...per il matrimonio sono meglio le ciglia finte cosi che puoi mettere il mascara perche sulle.extension non puoi mettere nulla...ma se sei una ragazza acqua e sapone allora si le extension valorizzano lo sguardo ed il risultato è sicuramente top...ma tu hai detto di avere il problema delle ciglia dritte...le extension non risolvono questo problema...dovresti fare la permanente alle ciglia cosi che ti rimangono belle curve per un mese...poi in base al tuo badget decidere se mettere anche le extension
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Dicembre 2016 Pavia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia truccatrice mi ha messo le ciglia finte ma quelle "a ciuffetto" perché ha detto che sono più facili e in più le metti proprio dove desideri tu e non su tutto l'occhio....puoi provare visto che non costano molto!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Luglio 2017 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio le ciglia finte le extencion spezzano le ciglia normali e non conviene visto il costo elevato. E poi le ciglia finte fanno una gran figura
    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Giugno 2016 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I ciuffi fatto un effetto molto bello a mio avviso, non danno nemmeno fastidio e durano parecchio
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2018 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi faccio fare le extensions☺
    • Rispondi
  • V
    Sposa TOP Luglio 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho messo dei ciuffi Effetto stupendo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione