Carpi, Modena · Da Dicembre 2016
Ho 26 anni e dopo 4 anni di storia ed un bambino di due anni e mezzo si è finalmente deciso a chiedermi di sposarlo!!! Il 24 giugno 2018 coroneremo il... Visualizza altro
Ho 26 anni e dopo 4 anni di storia ed un bambino di due anni e mezzo si è finalmente deciso a chiedermi di sposarlo!!! Il 24 giugno 2018 coroneremo il nostro sogno!
- Sposa Abituale
- 267 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2018
Avrei bisogno di un parere!Non giudicateci da questo post, ma a me ed al mio fm non piace l'idea di ricreare i classici balli di gruppo (o singoli che siano), non ci piacciono neanche gli scherzi che...

Mi sposo il 24 giugno 2018..chi come me? E a che punto siete??? 😍

Avevamo fermato il ristorante per il pranzo, ma qualche giorno fa abbiamo optato per sposarci di sera..secondo voi potremo posticipare la cosa???Ci sposiamo giugno prossimo 😫😫😫 (il ristoratore è un...

Avevamo scelto 4 testimoni, due a testa. Due di loro, sei mesi fa, avevano accettato (lei con molta felicità, o almeno sembrava, lui meno ma è molto poco simpatico di suo). Ieri ci hanno comunicato...

Ciao!!! Il sito mi ha segnalato che ci sposeremo lo stesso giorno nello stesso luogo (circa!) e mi ha chiesto se volevo contattarvi..mi è parsa una bella idea conoscere qualcuna che ha la mia stessa...