Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Abituale Giugno 2018 Modena

Spose di giugno 2018 come me?

Giulia, il 25 Agosto 2017 alle 20:07 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 38
Mi sposo il 24 giugno 2018..chi come me? E a che punto siete??? 😍

38 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 29 Agosto 2017 alle 14:15
  • I
    Sposa Saggia Giugno 2018 Lecce
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma no, io ho preferito portarmi avanti perché sono tanto ansiosa e avevo già trovato i fornitori giustiSmiley laugh
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Giugno 2018 Rovigo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo anche io mi sposo il 9 giugno ma non ho ancora fatto tutto quello che hai detto tu!! Spero di non essere in ritardo!!
    • Rispondi
  • Yurenys
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Yurenys ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il 2/06/2018 abbiamo scelto la location,bomboniera,chiesa ,fotografo partecipazione ,fioraio ,trucco e parrucchiere fatto il vestito di sposa manca la animazione il vestito di sposo e scegliere un tema😉
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Novella Giugno 2018 Roma
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E mi ero dimenticata il viaggio di nozze
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Novella Giugno 2018 Roma
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 23 giugno . Per quanto riguarda la preparazione del matrimonio abbiamo già prenotato la chiesa, location, fotografo, abito da sposa, partecipazioni, bomboniere e infine sacchettini. Manca solo il vestito da sposo ( dato che il mio compagno e militare e si vuole sposare in divisa ) fedi e fioraio
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Giugno 2018 Frosinone
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii il mio obiettivo è natale...perchè penso che da gennaio poi passerà tutto piú velocemente 😍
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2018 Vibo Valentia
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi 30 giugno e abbiamo fatto tutto...manca solo la macchina e le fedi. E i dettagli ma c'è tempo... =) =) =) spero passi in frettaaaa

• Rispondi
  • Vincenzo
    Sposa Abituale Giugno 2018 Agrigento
    Vincenzo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ci spostiamo il 16 giugno 2018 abbiamo confermato location chiesa musica fioraio ci andremo fine estate... X ora sistemiamo casa
    • Rispondi
  • Annalisa
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 8giugno ho prenotato location fotografo fioraio auto parrucchiera estetista e il mio abito. Per il resto a gennaio
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Giugno 2018 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io il 24 giugno...Per ora locazione e chiesa....E abito mio (è stato amore a prima vista ) adesso pian piano gireremo per fotografo fiori ecc...Si dove sei? Come sei messa con i preparativi?
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Giugno 2018 Frosinone
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il 30 giugno❤...abbiamo fermato chiesa e ristorante...abbiamo scelto anche musica e fotografo e li fermeremo a giorni 😊 non vedo l'ora di iniziare a girare per l'abito😍 penso di cominciare ad ottobre Smiley smile
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2021 Salerno
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il 10 giugno e abbiamo riconfermato solo la villa, abbiamo rimandato il matrimonio che era per questo settembre ad inizio agosto ed ora ci manca da ricontattare tutti i fornitori per comunicare la nuova data, trovare la musica per la location, rifare le partecipazioni e tutto l'iter dei documenti. Speriamo sia la volta buona Smiley ups
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Giugno 2018 Lecce
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo! Noi ci sposiamo il 9-6-2018Smiley heart e siamo presi dal sistemare la casa, acquistare i mobili nuovi e la preparazione, fai da te, dei segnaposto per il matrimonio. Abbiamo già prenotato chiesa, sala, fotografo, fioraio, macchina, viaggio di nozze e musica. Smiley laugh
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Giugno 2018 Caserta
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 11/06/18 e abbiamo chiesa,location, fioraia,fotografo,auto,bomboniere e viaggio di nozze
    • Rispondi
  • Jessyka
    Sposa Precisa Giugno 2018 Palermo
    Jessyka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 5 giugno e abbiamo: mio abito,chiesa,ricevimento,fotografo,dj,violinista ,parrucchiera e basta Smiley xd Mancano :la casa Smiley xd destinazione di Fm (citta dove vivremo) partecipazioni,bomboniere, scarpe sposa ecc ecc Smiley ups help
    • Rispondi
  • Luana
    Super Sposa Giugno 2018 Catania
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 23/06 e abbiamo chiesa, location,fioraio,fotografo,il mio vestito, partecipazione scelta e ordinata su internet, bomboniere faremo le solidali quindi se ne parla l'anno prossimo per la donazione, e da dicembre inizierò con la fase burocratica!!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Giugno 2018 Ragusa
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 16 giugno e abbiamo già prenotato Chiesa, Location, Catering, musica Chiesa, fotografo e fioraio. Le bomboniere le sta facendo mia suocera, per il vestito inizierò a girare a ottobre...per il resto ci manca la musica per il ricevimento e le altre piccole cose di contorno. Pensiamo di essere a buon punto con i tempi!Smiley shame Smiley shame
    • Rispondi
  • I
    Sposa Master Giugno 2018 Modena
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 23/6/2018 abbiamo scelto location, fotografo, musica, abito da sposa, abito da sposo, abito damigelle, bomboniere, partecipazioni. A settembre inizierò con il fai da te😉
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2018 Verona
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò il 16. Ok location, catering e fotografa. Settimana prossima confermo bomboniere, incontro chi farà il video e vorrei definire la fiorista (spero) sono in alto mare con la cerimonia e con la musica - ho le idee chiare ma devo trovare chi me le mette in pratica! Altro discorso per il vestito... continuo a rimandare... da quando indosserò il primo abito per la prova temo diventerà tutto reale 😝
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Giugno 2018 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il 16! Fermato chiesa, location, fotografo e dj.. Preso il mio abito.. Oggi abbiamo parlato con la fiorista ma dice che siamo in largo anticipo! Tutto il resto da fare.. Ma pian piano riusciremo!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Giugno 2018 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 23 giugno :-) ci mancano partecipazioni, bomboniere, fiori e corso pre matrimoniale 😬
    • Rispondi
  • Valentina
    Campobasso
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io proprio come te 24
    • Rispondi
  • Valentina
    Campobasso
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Iooooo prenotato tutto
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Principiante Giugno 2023 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 6 giugno, location, fotografo, chiesa prenotati.. Mio vestito comprato... Adesso tocca a fiori, allestimenti, intrattenimento.... X fortuna ke abbiamo ancora tempo Smiley winking
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2018 Teramo
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze,come si fa!?!Io lavoro..qui ci vuole un sacco anche solo per scoprire il prezzo di un fornitoreSmiley ups
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2018 Pavia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! 16 giugno!!!!Confermati location-catering-chiesa, trovato abito mio, iniziato a fare partecipazioni, bomboniere, scelto musica, cuscino porta fedi, coni porta riso.. viaggio di nozze (giappone😍), scelto fedi, in ricerca di un buon fotografo
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anch'io mi sposo il 22 giugno😍
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono di Roma mi sposo il 16 giugno e fino ad adesso ho prenotato chiesa location fotografo e parrucchiere..da settembre sotto con vestito fiori musica eccc..💪💪💪💪💪
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 2 giugno! Ho prenotato tutto! Sto cominciando i fai da te
    • Rispondi
  • sposina
    Sposa VIP Giugno 2018 Catania
    sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io siciliana! Mi sposo il 22 giugno e ho solo chieda location e fotografo. Non ho neanche la casa!!! Sono messa mooolto peggio di teSmiley cry
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposa Giugno 2018 Genova
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo 2 giugno.scelto abito location Chiesa fiorista fotografo e partecipazioni (ancora da confermare) ,a breve prenotiamo viaggio di nozze.poi da ottobre iniZierò ricerca bomboniere e altri dettagli
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Maggio 2019 Bolzano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il 16 😍😍 ho il mio vestito, chiesa, celebrante, location,auto, fotografo, testimoni. Stiamo per decidere i menù e abbiamo le melodie per i nostri rispettivi ingressi in chiesa. Dopo ottobre si va con fiori pasticceria e poi tutto il resto 😄😄
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Jen
    Jen Mi sposo a Agosto 2025 Novara
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Maggio 2025 Napoli
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa