- Matrimonio
- Community
Giulia
Taviano, Lecce · Da Gennaio 2017
Sono dottoressa magistrale in Biotecnologie Mediche, abilitata alla professione di Biologo. Docente di pianoforte e studentessa di Medicina e Chirurgia.... Visualizza altro
Sono dottoressa magistrale in Biotecnologie Mediche, abilitata alla professione di Biologo. Docente di pianoforte e studentessa di Medicina e Chirurgia. Amo la scienza, la musica, la moda e le tecnologie.
- Sposa Principiante
- 79 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Agosto 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Io e il mio fidanzato ci sposeremo con una cerimonia religiosa nel santuario del mio paese, in un pomeriggio di piena estate. Il ricevimento si svolgerà nella splendida location offerta dall' Augustus Resort di Santa Cesarea Terme.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Trucco sposa
Post a cui partecipo
47
Buongiorno splendide brides! 😍 Stiamo per concludere la sfida tra le coppie che partecipano a questa edizione di 4 Matrimoni.com. Siete chiamate a scegliere la foto più romantica! Quale tra queste vi...
Siamo arrivati quasi alla fine Ecco la categoria da scegliere: l'auto di nozze Quale scegliete per questa edizione di 4 Matrimoni.com? A) Il matrimonio di Giancarlo e Maria B) Il matrimonio di Andrea...
Curiose di scoprire quale coppia vincerà quest'edizione di 4 matrimoni.com? Votate per la torta nuziale più bella A) Le nozze di Giancarlo e Maria B) Le nozze di Andrea e Claudia C) Le nozze di...
Attività
Che coppia siete? Scoprilo con questo test: https://www.matrimonio.com/forum/test-sulla-coppia-lo-accetti-o-no--t613088 Un abbraccio!
Ciao bride, idee sul tuo look pre-wedding? Scoprilo con questo test: https://www.matrimonio.com/forum/crea-il-tuo-look-pre-wedding--t517064 e condividi le tue scelte! Ti aspettiamo!
Ho partecipato al post di Debora
3057 giorni faAmici
6Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM