Montagnana, Padova · Da Gennaio 2017
- Sposa VIP
- 7.655 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Aprile 2017
Ciao a tutti, in questi giorni sto dipingendo la camera da letto e mi piacerebbe scrivere sul muro una citazione.. qualcuno mi può dare qualche consiglio su come fare? Grazie
Ciao a tutti, secondo voi è cosi strano avere come testimoni 2 donne mentre il mio ragazzo una coppia, e quindi maschio e femmina?Sono stata criticata per la mia scelta, ma mi sembra sbagliato dover...
Ciao a tutte, qualcuna di voi mi sa dare qualche consiglio su come confezionare i confetti e su dove acquistare i sacchettini, magari online? Tempo fa sono andata a chiedere in un negozio ma volevano...
Ciao chi ha scelto come destinazione della luna di miele New York? Qualcuna di voi partirà a fine aprile?
Ciao a tutte, qualcuna di voi mi sa dire dove posso trovare un paio di ballerine da indossare con il mio abito da sposa e non spendere troppo in zona Montagnana, Este ecc ? Dovrò indossarle perché il...
Ciao a tutti, qualcuno mi può aiutare? Io mi sposo il 22 aprile con rito religioso... come funziona con le pubblicazioni?
Fotografi garanzie ANFM