Montagnana, Padova · Da Gennaio 2017
- Sposa VIP
- 7.655 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Aprile 2017
Ciao ragazze! Nell'attesa chi vuole giocare con me? Secondo voi è maschio o femmina? Fatta eco stamattina a 11+6! Io onestamente non saprei dire☺ ho letto la teoria Nub theory ma non riesco a...
Ciao ragazze a che età siete diventate mamme?❤ Io la prima volta a 25, e ora sono in dolce attesa ancora e ne ho 27💙
Perché hai scelto ""?
Ciao mamme! Mi sapete consigliare un bel tappettone grande per giocare per bambini? Fino ad ora ho usato il tappetto fatto a puzzle ma è una rottura lavarlo e pulire il pavimento con quello... si...
Ciao ragazze voi dopo la nascita del vostro piccolo/a avete adottato o adotterete qualche regola? Su instagram mesi fa avevo visto un post simpatico da stampare per dire in modo carino tipo di non...
Ciao ragazze, stavo pensando di acquistare il vaporetto. Qualcuna di voi ce l ha? Ho visto questo su amazon
Ciao mamme, chiedo un consiglio su cosa regalare al mio bimbo che il 16 settembre farà 2 anni! So già che la bici quella senza pedali la prenderanno i nonni paterni. Avete qualche idea? Grazie 😊😘
Ciao a tutte! Sono una futura mamma bis di novembre 2021! Il primo bimbo è stato allattato al seno e mi sono trovata bene con i reggiseni per l'allattamento di H&M che ho sfruttatto tantissimo...
Ciao a tutte! Apro questo sondaggio un po' per gioco un pochino per aiutarmi con il nome del mio prossimo bimbo!💙 Ho un bimbo di quasi 2 anni di nome Daniel. Con lui siamo andati a colpo sicuro con il...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, qualcuna di voi ha mai usato le mussole? Io con il primo figlio no, nonostante ne ho sempre sentito parlare.. dicono che sono veramente utili anche per la fasciatura del neonato per...
Ciao a tutte chiedo consigli per chi ha due figli e che magari sono anche vicini di età. Voi come fate ad addormentarli? Io al momento ho un bimbo di quasi 2 anni e a novembre arriverà il fratellino....
Ciao ragazze! Qualcuna di voi lavora come personale ATA nella scuola? Nello specifico in qualche ufficio scolastico? Se sì, qualcuna mi sa delucidare sulla tutela della maternità in questo ambito...
Ciao a tutte! Sono una mamma di un bimbo nato a settembre 2019. Il capoparto è arrivato il 28 agosto 2020. Ora a distanza di 40 gg anche se ho doloretti che mi ricordano l'arrivo del ciclo, questo non...
Ciao ragazze! Qualcuna di voi mi sa dire che documenti servono per richiedere la domanda di disoccupazione (naspi) al caf? Grazie 😊
Ciao ragazze venerdì ho appuntamento al CAF per la richiesta dei 3 mesi di maternità obbligatoria post parto.. qualcuna mi sa dire che documenti servono? Grazie
Ciao a tutte.. ho bisogno di qualchr info.. sapete se posso dare dimissioni anche durante la maternità obbligatoria appellandomi alla naspi? Che prevede la ricezione della disoccupazione anche se do...
Ciao a tutte ragazze! Mi fate vedere i vostri bagni? Devo rifare il bagno e vorrei farmi un'idea sul colore delle piastrelle.. mi piace sia grigio che è molto moderno direi ma anche azzurro/blu un po'...
Ciao a tutte, volevo sentire qualche parere di chi magari lo ha acquistato...ho trovato su Amazon questo trio della foppapedretti.. che ne dite? Sono a 11+6, lo so è un po' prestino però volevo...
Ragazzeee sto impazzendo. Due settimane fa ho fatto certificato cartaceo per maternità anticipata per lavoro a rischio. Mi dicono che vogliono quello telematico. Faccio quello telematico. Ora mi...
Ciao a tutte. Venerdì ho portato il certificato cartaceo della mia ginecologa a lavoro che attesta la gravidanza e che serve per entrare in maternità anticipata per lavoro a rischio. Oggi mi dicono...
Ciao a tutte. Ho bisogno del vostro aiuto. Lavoro in una piccola cooperativa come.educatrice. Da lunedì mi hanno fatto rimanere a casa obbligatoriamente perché il lavoro che faccio è considerato...
Ciao a tutte! Qualcuna mi sa aiutare ad interpretare i risultati? Se non erro dovrei essere tra la 2a e la 3a settimana? Grazie!! Venerdì ripeterò le beta per vedere se la gravidanza procede bene......
Qualcuno che si sposa il 22 aprile??
Ciao a tutte, volevo un consiglio. Noi ci sposeremo la mattina del 22 aprile e ora che mancano solo 25 giorni stavo iniziando a pensare a cosa preparare per il rinfresco di quella mattina. Qualcuna ha...
Ciao a tutte qualcuna di voi partirà da milano malpensa il 24 aprile per new york?
Stamattina mi sveglio e siamo già a -30!!! Manca solo un mese al grande giorno! !
Ciao a tutte.. non so voi, ma ultimamente mi sento tanto ma tanto sotto pressione.. a poco piu di un mese dal matrimonio mi sento sempre più tesa, non solo per via del giorno di nozze, ma soprattutto...
Ragazzeeee manca poco più di un mese al matrimonio!!! -40 giorni!!!
Ragazzeeee il tempo sta volando!!! Mancano solo 50 giorni alle nozze!!! Inizio a sentire l'ansiaaaa
Ciao a tutte, tra un paio di mesi partiremo per new york per la nostra luna di miele qualcuna di voi che magari è già stata a nyc mi sa dire com'è la temperatura a fine aprile? So che spesso ci sono...
Ciao a tutte, voi cosa avete scelto? Tavoli rotondi o rettangolari? Io sono indecisa.. quello rettangolari sono più comodi perché non devo dannarmi per dividere le persone.. mentre quelli rotondo mi...
Buona sera a tutte volevo chiedervi un consiglio, secondo voi sono meglio le fedi comode o quelle classiche? Il mio fm non è abituato ad indossare anelli e quindi volevamo optare per quello comfort...
Ciao a tutte sposine venete qualcuna di voi mi sa consigliare un posto dove prendere i fiori per la chiesa in bassa padovana? Zona Montagnana?
Fotografi garanzie ANFM