Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa VIP Aprile 2017 Padova

Rinfresco prima del matrimonio mattina

Giulia, il 27 Marzo 2017 alle 14:13 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16
Ciao a tutte, volevo un consiglio. Noi ci sposeremo la mattina del 22 aprile e ora che mancano solo 25 giorni stavo iniziando a pensare a cosa preparare per il rinfresco di quella mattina. Qualcuna ha qualche dritta da darmi? Grazie Smiley smile

16 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 1 Aprile 2017 alle 09:06
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille a tutte per i consigli Smiley smile
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Dicembre 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposandomi in una mattina di dicembre, ora che ci penso, mi piacerebbe organizzare una sorta di colazione con la cioccolata calda... Qualche pasticcino... Qualcosa così... Tanto so che poi mia mamma insisterà per trasformare il buffet in un pranzo pre-matrimonio! Smiley xd
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prenderò cornetti,pizzette rosse e bianche, caffè un po' di bibite e qualche confetto stop..considerando che mi sposo alle 10.30 e dovrò partire alle 9.30 non ci sarà tutto questo tempo per mangiare Smiley laugh
    • Rispondi
  • °Rose°
    Sposa VIP Aprile 2017 Napoli
    °Rose° ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi abbiamo comprato piatti, bicchieri e fazzoletti con su la scritta oggi sposi con i due sposini in auto! Sulla tavola metteremo cornettini e graffette, piccola pasticceria, confetti in vari gusti a forma di fiore (praticamente dei fiori di velo con dentro ogni petalo un confetto) ed altri confetti nelle ampolle Smiley smile
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Precisa Settembre 2017 Salerno
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi visto Ke ci sposiamo alle17 abbiamo pensato a limonata, aranciata e spiedini di frutta
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2018 Brescia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solitamente si fa sia dolce che salato 😊
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Aprile 2017 Cagliari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io metterò sulla tavola dolcetti, succhi di frutta e caffè, ed una ciotola con i confetti. Adoro fare dolci, infatti mi piacerebbe far assaggiare mie creazioni, ma dovrei trovare qualcosa di congelabile e che non mi faccia fare nulla quel giorno, altrimenti è una follia
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Maggio 2018 Rimini
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente qualcosa sia di salato che di dolce
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Abituale Maggio 2017 Caserta
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Come hanno scritto le altre anche io andrò in pasticceria e ordinerò dolci freschi, biscotti, paste di mandorla, poi qualcosina di salato ma senza esagerare, la cerimonia sarà alle 11 per cui pensavo di fare una sorta di "colazione" (quindi NO fritture, taralli..) magari dei paninetti da buffet o dei cornetti salati farciti e dei rustici. confetti e frutta fresca non sarebbe male (ma ci voglio pensare bene, non voglio buttare la roba poi). da bere succhi, the freddo, caffè, acqua (no alcool)

    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Maggio 2017 Verona
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prenderò delle brioches in pasticceria, un po' di biscotti, frutta fresca e succhi di frutta...Poi ovviamente metterò a disposizione macchinetta del caffè e cialde! Niente di eccezionale ma secondo me sarà apprezzato visto che la maggior parte degli ospiti sarà reduce da almeno un paio d'ore di viaggio!
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Agosto 2017 Foggia
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a casa mia faro dolci secchi, caffè, succhi di frutta.Alla uscita dalla chiesa, siccome abbiamo molti invitati da fuori e per raggiungere il ristorante ci aspettano 60km, faremo un buffet di frutta, prosecco, sangria, analcolici.Cosi bel mentre facciamo qlc foto qua e la gli invitati non si annoieranno
    • Rispondi
  • Einna
    Sposa Master Febbraio 2018 Como
    Einna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi paste secche (mandorla, biscotti), confetti e bevande Smiley smile niente dolci freschi perché poi chiudi casa ed esci
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Luglio 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò un tavolo con pasticcini, cioccolatini , biscottini e confetti
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, a casa di mia mamma farò portare pasticcini e pizzetta da una pasticceria e poi prendere qualche bibita, spumante e aperitivo!
    • Rispondi
  • Tecla
    Sposa VIP Giugno 2017 Brescia
    Tecla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò una tavola bianca fai da te. Panini imbottiti, pizzette e stuzzicchini .. dato che ci sposiamo a mezzogiorno non vorremmo fare arrivare gli invitati al ristorante troppo affamati
    • Rispondi
  • Monia
    Sposa Precisa Giugno 2017 Campobasso
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I miei genitori hanno incaricato una pasticceria. cmq confetti, dolci mignon, pizzette, tramezzini, cornetti salati, pan brioches, piccoli panini, bevande, e non mi viene in mente altro!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione