Montagnana, Padova · Da Gennaio 2017
- Sposa VIP
- 7.655 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Aprile 2017
Ciao ragazze, Oggi visita dal gine e per vari motivi mi ha consigliato di usare la pillola slinda. Pareri in merito?Molti anni fa mi rivolsi ad un altro ginecologo che mi diede la pillola (un altra...
Ciao a tutte❤️condividiamo insieme la più grande gioia che la vita può dare❤️❤️io sono alla mia seconda gravidanza. Matteo il 31 marzo compirà 2 anni e abbiamo scoperto da qualche giorno di aspettare...
Salve ragazze,sono una ex mamma di settembre 2019. Ultimo ciclo 27 marzo, ciclo irregolare,unico rapporto non protetto il 5 aprile. Beta 28 aprile 203 30 aprile 509 2 maggio 1222.Ho fatto l'ecografia...
Buongiorno ragazze, mamme o future mamme, mi servirebbe un vostro suggerimento. sn a 10+4 e devo scegliere se iniziare a farmi seguire in gravidanza al consultorio dietro casa (ausl di Bologna) oppure...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte 🥰 ho scoperto di aspettare una femminuccia e con mio marito stavamo iniziando a vedere qualche nome. Abbiamo già un bambino, il nostro amore che si chiama Edoardo ❤️ se vi va partecipate...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno mamme! Sono una futura mamma di marzo in attesa della mia prima figlia e sono curiosa dì sapere a quante settimane sono nati i vostri primi bimbi? ☺️
Perché hai scelto ""?
Premesso che nell'ospedale dove partorirò per la seconda volta non la fanno. Voi l'avete fatta?pensate di farla? Mi raccontate le vostre esperienze?
Perché hai scelto ""?
Ciao mamme! Mi sapete consigliare un bel tappettone grande per giocare per bambini? Fino ad ora ho usato il tappetto fatto a puzzle ma è una rottura lavarlo e pulire il pavimento con quello... si...
Ciao ragazze, sono una mamma di settembre 2019 e se vorrà Dio sarò nuovamente mamma di settembre 2022!Vi scrivo x raccontarvi la mia esperienza sperando che può essere di aiuto a qualcuna. La mia...
Ciao ragazze, ho fatto un test qualche giorno prima del ritardo, secondo voi sono incinta?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Ho partorito la moka seconda creatura Il 20/12 e in attesa della visita posto parto volevo sapere se secondo voi è meglio la mini pillola o la spirale ? Esperienze ? Il terzo figlio non...
Perché hai scelto ""?
Ragazze dopo quanto tempo è arrivato l esito positivo del bimbo ?? Noi ci stiamo provando da circa 2 mesi. Avete consigli da darmi ??non vediamo l ora ,🥰 sto prendendo l acido folico..
Perché hai scelto ""?
Vorrei fare un piccolo segnaposto economico ma che sia anche utile.
Perché hai scelto ""?
Nel brodo devo usare le zucchine e poi passarle però nn sono di stagione , voi le comprovate lo stesso?
Buongiorno, sono nuova nel gruppo future mamme, ho scritto perché non so con chi confrontarmi..eh chi ha piacere di rispondere le sarò molto grata🙂..io e mio marito da circa 3 mesi stiamo cercando il...
Aiutoo nomi dolci ma facili
Perché hai scelto ""?
Da qualche giorno l’acqua mi nausea tantissimo.. specie quando la bevo a stomaco vuoto..mi sale una nausea assurda.. qualcuna che ha avuto/ha la mia stessa situazione? Bevande alternative? 😭
Ciaooo... creo questo topic per tutte le ragazze che hanno appena scoperto il loro positivo e per quelle che lo scopriranno.. spero di farne parte anche io.. per il momento dita incrociate.. in bocca...
Raccontatemi la vostra storia ☺️ Io spero con tutto il cuore di avere una bella notizia questo mese 👶🏼 È il secondo mese che ci proviamo
Perché hai scelto ""?
7 di dicembre, settima casella del nostro Calendario dell'Avvento! 🗓️ Cosa nasconderà? Questa volta troviamo delle partecipazioni: quale grafica preferite? Quale scegliereste tra le due proposte?...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Sono ormai certa di voler fare una bomboniera enogastronomica, siete riuscite a trovarle in negozio o siete andate sul fai da te?
Perché hai scelto ""?
Ragazze come siete rimaste incinta ? Tramite test ovulazione o senza nulla? Seguendo i vostri giorni fertili?o siete rimaste incinta nei giorni non fertili? Raccontatemi se vi va perché da 2 mesi...
Perché hai scelto ""?
Ragazze x chi ha già esperienza, è più utile una sdraietta o un altalena?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutte, il mio bambino di 20 mesi non dorme con le coperte.Quelle poche volte che glie le ho messe riesce a togliersele subito anche nel pieno sonno, risultato dorme sempre scoperto. Anche...
Per chi ha letto i miei post precedenti sa un po la storia. Stamattina mio marito riceva una chiamata da sua madre, in sostanza l'ha chiamato per dirle che se noi mettiamo il suo nome alla bambina se...
Ciao ragazze, secondo voi sono positivi? O sono ghost line sono rimasta delusa in passato da una ghost line quasi trasparente e ora ho il terrore di illudermi.. Ho fatto le beta sabato e domani ho il...
Ragazze dopo quanto tempo è arrivato l esito positivo del bimbo ?? Noi ci stiamo provando da circa 2 mesi. Avete consigli da darmi ??non vediamo l ora ,🥰 sto prendendo l acido folico..
Perché hai scelto ""?
Quante in gravidanza, si svegliavano nel cuore della notte senza più dormire?
Perché hai scelto ""?
Buonasera sposine, voi vi farete fare il video del matrimonio dal fotografo?
Perché hai scelto ""?
Come farete l'acconciatura? Io un semi raccolto
Perché hai scelto ""?
Salve ragazze so che può essere una domanda un po indiscreta...Per chi si è già sposata oppure per chi si sposerà cercate o cercherete una gravidanza subito o aspetterete un po? Vi faccio questa...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM