Vai ai contenuti principali
G
Giulia

Spongano, Lecce · Da Gennaio 2017

Sono Giulia, ho 25 anni e studio organo a Lübeck in Germania. Sono fidanzata con un uomo perfetto, organista come me, che mi sopporta e mi sostiene in... Visualizza altro

Sono Giulia, ho 25 anni e studio organo a Lübeck in Germania. Sono fidanzata con un uomo perfetto, organista come me, che mi sopporta e mi sostiene in tutti i momenti del giorno e della notte. Ci siamo trasferiti in Germania perché c'è molto più lavoro nel nostro campo anche se il Salento ci manca molto.

Felicemente sposati 🎉

28 Agosto 2018

2075giorni 0hh : 29min

Post

11
Ordina per:
Ultimo messaggio
G
Vestito mamma della sposa
Giulia in Moda nozze, Il 30 Luglio 2018 alle 07:15

Buongiorno ragazze! Alcune di voi avranno letto della storia di mia suocera e del colore del vestito.. alla fine mia madre non potendo mettere più il verde è ritornata al suo solito nero (da quando...

Deborah, lunedì 8-Apr-19 39 978
G
-6 e non sentirli :)
Giulia in Prima delle nozze, Il 21 Agosto 2018 alle 00:02

Ragazze io sono a -6 e non sono per niente agitata..chi come me? Ho solo un po'di preoccupazione meteo ma per il resto tutto tranquillo..sono pazza? spero di non crollare il giorno del matrimonio! 😅😅😍...

Miriam, mercoledì 22-Ago-18 11 122
G
Regali e incubi!
Giulia in Prima delle nozze, Il 16 Luglio 2018 alle 09:25

Buongiorno ragazze, a -42 abbiamo ricevuto i primi due regalo in busta da due coppie che non verranno al matrimonio! Invece purtroppo la famiglia di FM ci ha detto che altre due coppie che non...

Paola🌻💎, lunedì 16-Lug-18 3 230
G
Confettata e bomboniere solidali
Giulia in Ricevimento di nozze, Il 1 Maggio 2017 alle 16:05

Buon pomeriggio sposine! Vi scrivo perché ho un dubbio:- La mia location include nel prezzo del menu anche la confettata-Io vorrei fare le bomboniere solidaliHa senso dare confetti per la confettata e...

Giulia, lunedì 1-Mag-17 6 136
G
Help corso prematrimoniale
Giulia in Cerimonia nuziale, Il 26 Aprile 2017 alle 10:59

Ciao a tutte ragazze!Io e il mio fm viviamo all'estero e il parroco che ci sposerà ci fa il favore di fare il corso prematrimoniale nei giorni in cui torniamo nel Salento. Io e fm siamo organisti in...

Valentina, mercoledì 26-Apr-17 3 54
G
Sposi che celebreranno le nozze il 28 Agosto 2018 - Lecce
Giulia in Nozze Puglia, Il 22 Aprile 2017 alle 19:58

Sposine del 28 agosto 2018 come vanno i preparativi? Cosa avete fatto?

Giulia, sabato 22-Apr-17 1 51
G
Sposa vegetariana
Giulia in Ricevimento di nozze, Il 31 Marzo 2017 alle 09:17

Ciao future spose! Vi seguo da un po' ma è la prima volta che scrivo.. per caso c'è qualche sposa vegetariana che sta facendo pranzo/cena vegetariano per tutti? Io e fm siamo entrambi vegetariani e...

Lucia, venerdì 31-Mar-17 16 192

Gruppi generali

Ispirazione